Vai al contenuto

Sul perché la gente non batte chiodo


alfomega28

Messaggi raccomandati

alfomega28

Ascoltavo stamattina una trasmissione radio che visto che si avvicina San Valentino parlavano dell'orgoglio del non battere chiodo. La maggior parte di chi rispondeva era ovviamente donna, ma quando si chiedeva loro perché erano orgoglioso dicevano che in effetti non erano orgogliose per nulla. Ci stavano donne che raccontavano di avere un vita piena di social, viaggi, palestra e lavoro ma che non battevano chiodo anche da dieci anni. 

Ora, ipotizzando che sia vero, perché mai una persona non dovrebbe darla per così tanto tempo? 

Lottiamo per fare del gran sesso ma ci sono così tante persone che applicano una astinenza non voluta e immotivata. Perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
1 ora fa, alfomega28 ha scritto:

Ascoltavo stamattina una trasmissione radio che visto che si avvicina San Valentino parlavano dell'orgoglio del non battere chiodo. La maggior parte di chi rispondeva era ovviamente donna, ma quando si chiedeva loro perché erano orgoglioso dicevano che in effetti non erano orgogliose per nulla. Ci stavano donne che raccontavano di avere un vita piena di social, viaggi, palestra e lavoro ma che non battevano chiodo anche da dieci anni. 

Ora, ipotizzando che sia vero, perché mai una persona non dovrebbe darla per così tanto tempo? 

Lottiamo per fare del gran sesso ma ci sono così tante persone che applicano una astinenza non voluta e immotivata. Perché? 

Dai 19 anni (dopo il primo e ultimo fidanzato) ai 27 non ho fatto sesso con nessuno..non mi manca niente, sono una bella ragazza e al netto di momento bui della mia vita per problemi familiari e di salute (quindi con la testa ad altro) non ti saprei dire perché..non mi piaceva nessuno al punto di andarci a letto...ora ne ho 30 e nella mia vita sono stata solo con due uomini..le mie amiche single sono in astinenza da quando si sono lasciate con il fidanzato, chi da un anno, chi da due, chi da 5-6 anni...l'astinenza era forzata perché a tutti piace e io lo farei tutti i giorni, non sono una asessuata, però tante volte aspetti "quello giusto" e in realtà non arriva mai..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
12 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ma quello giusto per cosa? 

Per una scopata? 

No quello giusto per una relazione, e nella relazione c'è anche il sesso..la scopata fine a se stessa non sempre interessa e non sempre appaga..esempio stupido, ora vedo un ragazzo come "trombamico" ma più passa il tempo più sto pensando di chiudere e comprarmi un vibratore...

Modificato da Yuna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 minuti fa, Yuna ha scritto:

No quello giusto per una relazione, e nella relazione c'è anche il sesso..la scopata fine a se stessa non sempre interessa e non sempre appaga..esempio stupido, ora vedo un ragazzo come "trombamico" ma più passa il tempo più sto pensando di chiudere e comprarmi un vibratore...

Quanti anni hai? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
42 minuti fa, Yuna ha scritto:

però tante volte aspetti "quello giusto" e in realtà non arriva mai..

Eh appunto.

Mi potresti spiegare meglio questa cosa? 

Perché ne conosco anche io tante che fanno così, e vorrei capire meglio. 

È credo sia anche il motivo per cui alcune poi spariscono. 

Come fai a sapere che è quello giusto? Non ti suona paradossale? 

A me sembra che alcune abbiano un po' di complessi con la propria sessualità. 

Ma vorrei capire il tuo punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tra le persone può esserci una differenza veramente abissale.

Ci sono tantissime variabili che entrano in gioco.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minuti fa, Yuna ha scritto:

ora vedo un ragazzo come "trombamico" ma più passa il tempo più sto pensando di chiudere e comprarmi un vibratore...

Allora lui scopa proprio male

oppure

Hai problemi a farlo in due. Allora preferisci masturbarti.

Il sesso a due è molto più della masturbazione, ma per qualcuno è masturbarsi con una bambolina o con un vibratore di ciccia.

Nel primo caso ti basta cambiare partner.

Nel secondo... boh.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
52 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Quanti anni hai? 

 

30

50 minuti fa, The architect ha scritto:

Come fai a sapere che è quello giusto? Non ti suona paradossale? 

Ma la penso come te, non inizio una frequentazione pensando che è quello giusto e non aspetto il matrimonio per darla..solo che in questi anni quelli che ci hanno provato con me non mi piacevano e quelli che mi potevano interessare non mi ricambiavano ( o almeno non ci hanno provato loro per primi perché se devo dirla tutta io non gli ho manco fatto capire che mi piacessero, sono timida). È difficile che qualcuno si approcci a me solo per una trombata, non mi è mai capitato. Anche il trombamico in questione è nato come una frequentazione poi lui non se la.sentiva di fidanzarsi ecc e io ho chiuso e non c'è stato nulla per un annetto ma spesso si faceva vivo..dopo un anno ho deciso di rivederlo e da lì ci vediamo solo per sesso. Ma se potessi scegliere preferirei trovare qualcuno a cui interessa qualcosa di me come persona, non come vagina

47 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Allora lui scopa proprio male

oppure

Hai problemi a farlo in due

No, tra noi c'è sempre stata passione e ovvio che preferisco farlo in due che la masturbazione ma l'ultima volta in particolare mi sono sentita "usata", lui andava di fretta, venti minuti di rapporto in macchina di corsa e ognuno per la sua strada..lì pensi..ma vale la pena per un orgasmo?

La sensazione che mi rimane è che sia un palliativo, un modo per ammazzare il tempo, ma che non è quello che voglio..che vorrei di più di questo..

Non dico che siano ragionamenti esatti, mi sono iscritta a questo forum anche per questo, perché certe volte mi sento "anormale", probabilmente mi faccio troppi problemi e dovrei vivermi le cose con leggerezza..

 

Modificato da Yuna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...