Vai al contenuto

Sul perché la gente non batte chiodo


alfomega28

Messaggi raccomandati

alfomega28

Ascoltavo stamattina una trasmissione radio che visto che si avvicina San Valentino parlavano dell'orgoglio del non battere chiodo. La maggior parte di chi rispondeva era ovviamente donna, ma quando si chiedeva loro perché erano orgoglioso dicevano che in effetti non erano orgogliose per nulla. Ci stavano donne che raccontavano di avere un vita piena di social, viaggi, palestra e lavoro ma che non battevano chiodo anche da dieci anni. 

Ora, ipotizzando che sia vero, perché mai una persona non dovrebbe darla per così tanto tempo? 

Lottiamo per fare del gran sesso ma ci sono così tante persone che applicano una astinenza non voluta e immotivata. Perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
1 ora fa, alfomega28 ha scritto:

Ascoltavo stamattina una trasmissione radio che visto che si avvicina San Valentino parlavano dell'orgoglio del non battere chiodo. La maggior parte di chi rispondeva era ovviamente donna, ma quando si chiedeva loro perché erano orgoglioso dicevano che in effetti non erano orgogliose per nulla. Ci stavano donne che raccontavano di avere un vita piena di social, viaggi, palestra e lavoro ma che non battevano chiodo anche da dieci anni. 

Ora, ipotizzando che sia vero, perché mai una persona non dovrebbe darla per così tanto tempo? 

Lottiamo per fare del gran sesso ma ci sono così tante persone che applicano una astinenza non voluta e immotivata. Perché?