Vai al contenuto

Sul perché la gente non batte chiodo


alfomega28

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
3 minuti fa, The architect ha scritto:

Non è cosi. Una connessione emotiva ed un intesa mentale non è avere in comune i gusti musicali o passioni in comune.

Ma anche no. Dai 16 ai 27 anni ho sempre scopato regolarmente tra storie e altro e proprio per questo avevo la testa sgombra e più focalizzato per fare altro e dedicarmi alle cose che amo fare a prescindere dal sesso.

Il contrario.

Ma non è che fate le cose solo in funzione di scopare? 

Sì, sono d’accordo. Ammetterai però che se non hai relazioni hai molto più tempo per leggere, andare a teatro, ascoltare musica ecc ecc 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
8 minutes ago, The architect said:

Ma non è che fate le cose solo in funzione di scopare? 

no si fanno le cose per occupare il tempo in cui non puoi scopare

 

6 minutes ago, The architect said:

Vieni etichettato come bravo insomma. Ma il punto è:  lo sei veramente? 

è irrilevante, a mali estremi estremi rimedi. Quello che sono io è una risposta a "come puoi guadagnarci?". È questo il "carattere" il tuo cervello pensa al max gain less pain e si adegua.

Io mi sono adeguato e sto vivendo il periodo di transizione, manca poco

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, sono d’accordo. Ammetterai però che se non hai relazioni hai molto più tempo per leggere, andare a teatro, ascoltare musica ecc ecc 

 

Si questione di tempo. Ma non è che se stai in relazione con una stai ogni giorno e minuto con lei.

Non sono d'accordo con la logica:    Scopo - no passioni / Non scopo - passioni.

 

 

  

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

no si fanno le cose per occupare il tempo in cui non puoi scopare

Eh quindi in pratica mi hai risposto si. 

Scusa eh, ma ammazzare il tempo con delle "cose" non è coltivare una passione. Non lo è proprio nei termini. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 minuti fa, The architect ha scritto:

 

Non sono d'accordo con la logica:    Scopo - no passioni / Non scopo - passioni.

 

 

  

Sì, infatti non è 0 o 1. Però hai tutto il tempo per dedicarti alle tue passioni e scoprirne di nuove. E non devi convincere nessuna a seguirti e a fare una cosa che non le interessa. 
 

 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
14 minutes ago, The architect said:

Si questione di tempo. Ma non è che se stai in relazione con una stai ogni giorno e minuto con lei.

Non sono d'accordo con la logica:    Scopo - no passioni / Non scopo - passioni.

 

 

  

È una PROPORZIONE e ho aggiunto che c'entra abche essere famosi.

Di caprio è figo e acculturato ma è famoso gioca su un campionato a parte

Più scopi meno passioni hai meno scopi piu passioni hai è una proporzione non opinabile.

Se scopi hai 2-3 passioni e ne sai abbastanza di quelle 2-3

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, fffff98 ha scritto:

all'apparenza, e ormai è tardi per cambiare, si gioca tutto nell'adolescenza, intendo il come ti poni.

Esempio accaduto realmente:

spacciatore tamarro lurido: io non mi fidanzeró mai prima dei 30 ahahahah

tipa: dai ma metti la testa a posto e trovane una brava

io: anche io non mi fidanzeró mai prima dei 30 ahahah

stessa tipa: dai una brava la troverai prima o poi

 

 

plot twist: la tipa non conosceva ne me ne lui eravamo appena entrati in conversazione

 

spoiler: no non sono brutto

è la teoria delle coppie accoppiate,

non conosceva te,

ma ha inquadrato lui,

ha preso la vostar coppia, tu e lo spacciatore,

ha sottratto lo spacciatore  e sei uscito fuori tu.....

tranquillo , dai, che il mondo continua a girare alal stessa maniera da duemila anni! 😉 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 ore fa, Maldoner ha scritto:

Sottoscrivo tutto e in particolare questa parte.

L'essere fidanzato fa sì che le altre persone ti trattino in maniera molto diversa, con molto più rispetto e soprattutto attenzione.

Mi è capitato di passare diverse volte di passare dall'indifferenza più totale all'avere attorno persone molto più aperte nei miei confronti.

 

13466269_1337216426294432_1617167353468526003_n.jpg.bc7045b5a763b36466e2a1254d04d5db.jpg

 

14 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Questo, ma anche molta invidia in altre situazioni. C'è da dire che in questo senso l'essere in una relazione è stato la cartina tornasole di certi rapporti, rapporti che già avevo in mente di troncare e da cui ho avuto le conferme di quanto fossero marci.

Penso che comunque davvero più che il sesso quello che manchi a molti - cosa detta spesso anche qui sul forum - sia la presenza intima di una ragazza, una che ti riempia di attenzioni, che ti faccia sentire amato, che ti guardi in modo diverso dalle altre.

E li posso anche capire, quella che sto frequentando ora ha alcuni di questi atteggiamenti e, sebbene mi facciano piacere, vado coi piedi di piombo e cerco di rimanere il più centrato possibile. Io però ho alle spalle una LTR in cui per buona parte del tempo sono stato il centro del mondo per quest'altra persona; non mi stupisco che un ragazzo digiuno di attenzioni femminili il cui animo è gonfio di aspettative sulle relazioni possa letteralmente perdere la bussola per la prima che gliene dia anche solo un pezzetto.

 

👍

 

10 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Non metterei le italiane neanche tra le prime 20 nazionalità. Questa cosa del "mediterranee" mi è sempre suonata come quell'infantile campanilismo per cui devi dire che il piatto tipico della tua regione/città è la cosa più buona del mondo e tutto il resto è noia. 

Ti metto davanti 10 donne prese a caso dalla Russia, Ucraina, Polonia, Ungheria o Lettonia e 10 donne italiane... E mi dici se davvero il mar Mediterraneo è così importante per il tuo uccello ahahahah. 

 

Molti cadono in quel bias, non percepiscono le medie, quindi non capiscono il motivo per cui un ucraino o un polacco si girano a guardare il culo di una con una frequenza di 1/100 rispetto a un italiano o uno spagnolo

 

 

2 ore fa, fffff98 ha scritto:

Quindi ricapitoliamo:

l'intesa mentale tra uomo e donna è data dalle passioni in comune

le passioni in un uomo nascono in mancanza di sesso

le passioni in un uomo SI SOLIDIFICANO in mancanza ESTREMA di sesso

trovare l'intesa mentale con una donna equivale ad ammettere ció che ho scritto sopra. Non avresti quella passione se avessi avuto una vita sessuale decente.

E poi mi chiedono perchè sono disilluso sull'amore e vado a troie a 20 anni...

 

Verissimo. La maggior parte delle occupazioni sono sublimazioni di frustrazioni sessuali. Pensa che anche quelle finanziarie producono effetti simili. Soldi e sesso, a seconda di quanto ne disponi, ti cambiano dentro. Poche passioni sono "vere".

 

Tipo mio padre ha speso la sua vita tra sagre della polenta, tavoli da biliardo, pizzate all masculine, concerti di band per vecchi (mazzzurka, .. fisarmonica etc...) 

L'italiano medio, che sbava per una Valeria Marini qualsiasi. Curato nel vestire, un gran gesticolare, atteggiamenti teatrali, e ti sembra di vedere una persona più felice di un albanese o rumeno che sia, che lì vedi così seri e inespressivi. Non brillano di simpatia, ma in realtà stanno molto meglio. E un maschio che sta bene a fregna tutta questa voglia di ridere e gesticolare non ce l'ha.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 ore fa, Zema ha scritto:

giochi da tavola da 30enni vergini

7399526804_40fd94b6a2.jpg

 

Quoto il resto, non trovo un nesso nemmeno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...