Vai al contenuto

Sul perché la gente non batte chiodo


alfomega28

Messaggi raccomandati

fffff98
1 minute ago, Improve Your Skill said:

anche io da piccolo tiravo le pigne in testa agli altri bambini

ahahahahaha mi ha fatto troppo ridere l'immagine di te che tiri le pigne 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, fffff98 ha scritto:

Se nasci in una famiglia """"benestante"""" sei """"destinato""""" a fare il provider. Guarda quante virgolette ho messo volutamente. 
Perchè non parlo di mantenimento economico, hai una mentalità da provider e basta, te l'ha trasmessa tuo padre e il contesto familiare ecc...

Non ci credo. Il mondo dei benestanti non è il mio, per cui non l'ho studiato più di tanto, ma quasi tutti avranno notato quanto le classi dominanti (già lo dice il nome) tendano ad approfittarsi degli esterni al loro "giro". Altro che provider, quelli te s'enculano.

Che poi mantengano le mogli o paghino le troie è irrilevante. Il loro bilancio deve essere sempre in attivo.

_______________

Mi unisco al coro di chi ti dice che hai pensato troppo da solo, senza confrontarti con altre persone che potessero fornirti pareri onesti e imparziali.

In altre parole overthinking che ti ha portato a dei credo sbagliati. Su quei credo errati tu continui a ragionare da solo tirando su, mattone dopo mattone, una costruzione che ha basi sbagliati. Più costruisci e più ti toccherà demolire.

Socialmente frequentare quasi esclusivamente le puttane non può portarti bene. Si parla di ambienti "corrotti". Hai parlato di droga, spacciatori, ragazzine che davano il culo agli spaccini (sono parole tue) e tu incazzato perché non ti consideravano.

Hai bisogno di calmarti e riflettere.

Il mio consiglio è quello di moderarti e rimetterti in discusssione dall'A alla Z, con ciò non sminuendo la tua persona.

Stai tranquillo che puoi rivedere le tue opinioni e pensarla diversamente una volta che hai riflettuto. Non preoccuparti di giudizi in tal senso. Come dice il proverbio solo gli scemi non cambiano mai idea.

Ti andrebbe di fare un test online? In privato, basta che riporti il punteggio. Non è un test d'intelligenza. E' un test sulle esperienze avverse. A un punteggio più alto corrispondono maggiori difficoltà affrontate da bambino e da ragazzino.

I più fortunati hanno punteggio Zero, il punteggio massimo è 10.

Scopo del test: valutare quante difficoltà hai affrontato.

Su quella base puoi lavorarci da solo o in compagnia. Ci sono teoricamente dei traumi irrisolti che ti hanno reso così rancoroso e ti spingono a sbagliare.

Però, senza il test, resta solo un'idea mia.

Puoi condividere il risultato oppure tenertelo per te e ragionarci. Se il tuo punteggio è basso significa che quanto ipotizzo è sbagliato.

Basta che cerchi Studio ACE ( ACE= Adverse Childhood Experiences ).

Trovi il test sia in Italiano che in Inglese.

Se hai qualche difficoltà nel trovarlo in italiano me lo segnali e te lo cerco io.

Alla prox.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
36 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

ritenuto innocuo ed inoffensivo sessualmente.

 

Hai descritto la mia vita. Mai subito bullismo o prepotenze, ma la gente mi vede inoffensivo sessualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per mia esperienza quelli che hanno la faccia da brav ragazzo sono i migliori a letto, quelli che invece hanno la faccia da bad boy a letto sono quelli con il freno a mano tirato e sono molto dolci e poco "incisivi", non ho ancora trovato l'eccezione a questa costante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma figurati, a volte neanche quando ci infili il cazzo perché potrebbe cambiare idea sul momento. True and sad story.

Lo so. E sono anche tantine. Ma io sono donna. Gli scrivo un pezzo alla volta di cose. La parte dei cattivi la fate voi. Logica inespugnabile.  

Comunque @fffff98 non vuoi venire percepito come un bad Boy. Vuoi diventare un figlio di puttana dal cuore impavido, che è diverso. Lo stronzo che si, sa scopare e farle innamorare tanto quanto essere severo e distaccato. Puoi raggiungere quel livello, certo. Te ne devi copulare parecchie per essere percepito così poiché lo diventeresti a tutti gli effetti. Cosa, come vedi, neanche tanto spiacevole. E bravo birichino 😆

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Stai facendo un tuo percorso, se esci con una e questa ti etichetta come "bravo ragazzo" lasciaglielo anche credere. Poi le scopi la laringe in macchina e vedrai che ti dirà qualcosa tipo "mi sei sembrato un bravo ragazzo giusto per due secondi". Show don't tell.

ma infatti.

Poi a me ad esempio i "bravi ragazzi" piacciono.

Bravi ragazzi in tutto tranne che a letto 😛

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
55 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

 

Comunque anche io da piccolo tiravo le pigne in testa agli altri bambini, non mi attaccherei troppo a questa autopercezione passata del "criminale". Semplicemente i bambini sono stronzi.

io facevo di peggio... ero un ladro seriale di carte pokemon..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Bravi ragazzi in tutto tranne che a letto 😛

Eh no, bravi soprattutto a letto, che quelli inesperti li lasciamo alle milf. 

(Si, era comprensibile la tua battuta). 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Eh no, bravi soprattutto a letto, che quelli inesperti li lasciamo alle milf. 

(Si, era comprensibile la tua battuta). 

decisamente sì 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ovvia ragazze del Forum, aiutateci un po' voi...

Siete in diverse e senz'altro carine.

Io sono tanto solo e ho bisogno d'affetto. 😩

Garantisco massaggini, grattini, servizietti vari... 🐷

Sono affettuoso e gentile... non saprei come meglio promuovermi... 😂 😈

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...