Vai al contenuto

Sul perché la gente non batte chiodo


alfomega28

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Che molte cerchino la storia piu' che il sesso ormai lo do per scontato, quasi tutte mi hanno confermato che cercano la storia, non il sesso e che trovare sesso e' facile, tenersi gli uomini no. A quanto pare le mamme non insegnano piu' alle figlie come tenersi gli uomini.. 

Io comunque mi offendo ancora quando dopo un po' mi sento dire pensavo fossi uno da relazione con cui costruire qualcosa piuttosto che uno con cui fare solo sesso e basta. 

Spero di non essere smentito dai fatti, tuttavia su questo tema vorrei portare l'esempio della ragazza con cui mi sto frequentando, visto che siamo anche in tema di 30enni con idee poco chiare.

Il problema per molte è tenersi gli uomini? La maggior parte degli uomini - me compreso - non ha tutto questo bacino di figa effettivo. Per cui a meno che non gli facciate schifo e vi abbia scopato solo come extrema ratio, uno non scompare dopo il sesso, a meno di non iniziare con le menate.

Questa ragazza non ha ancora tirato in ballo questioni su relazione, esclusività, impegno. Anzi sono io che le propongo di vederci perché lei si fa sentire ma senza starmi addosso. Non si nasconde dietro il "per far sesso conosciamoci meglio", come a far intendere che ci sia un salto temporale tra le due cose, invece che una concomitanza.

Perché io, ragazzo "medio", dovrei sfanculare una che è femminile, non se la tira, mi fa venire e non mi scassa le palle? Il che certo non vuol dire che inizierà una relazione "seria", però almeno le condizioni ci sono.

Quando invece una dopo il sesso ti manda un papiro di elucubrazioni su Whatsapp o robe simili...

Altra cosa che vedo anche in molti uomini. Se una persona è "materiale" da LTR si valuta dopo, anzi secondo me nemmeno si valuta, la cosa evolve e punto, in un senso o nell'altro. Non serve incasellare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Aggiungo che anche io quando ero impegnato ero visto da alcuni con una sorta di aura "mitologica" come di realizzazione suprema, soprattutto da chi mi dice che cerca una relazione (di fatto poi non cercandola per i soliti meccanismi cognitivi sballati).

Sottoscrivo tutto e in particolare questa parte.

L'essere fidanzato fa sì che le altre persone ti trattino in maniera molto diversa, con molto più rispetto e soprattutto attenzione.

Mi è capitato di passare diverse volte di passare dall'indifferenza più totale all'avere attorno persone molto più aperte nei miei confronti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Poi però gli manca la relazione,

Siamo nel forum. Possiamo scrivere anche la realtà: gli manca la percezione del loro valore sul mercato. 

Quando una donna scrive che non le manca niente o che è una bella ragazza (ancora peggio quando le scruve entrambe nella stessa frase) c è una distorsione profondissima e preoccupante che chincagliera la vita a lei e agli uomini inadatti al ruolo di maschi che incontrerà. 

Un mix che neanche una purga presa in extremis per ovviare alla stitichezza mentale (il tuo anoressica sessuale tradotto in femminese) fa evacuare così tanta gente.  

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
30 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Yuna ma onestamente che voto ti daresti? 

Potresti descriverci i tuoi comportamenti in presenza di tipi che ti piacciono?

 

Oddio non è facile darsi un voto, posso dirti che mi dicono che sono una bellissima ragazza, la gente per strada si gira, mi guarda e ci provano.

I comportamenti sono il lato complicato perché essendo timida magari io penso che lui può aver capito ma in realtà non ha capito nulla..esempio stupido quando ero all'università mi piaceva un compagno di corso che cui ero spesso insieme, lo dissi ad una mia amica pensando se ne fosse accorta e mi disse che non l'avrebbe mai pensato..lei che è donna figurati lui 😂😂 ultimamente sto cercando di dare qualche segnale, tipo ad uno a cui dopo una cena in comune ho chiesto l'amicizia io su Facebook e subito mi ha invitato a uscire..provateci sempre 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 minuti fa, Yuna ha scritto:

Oddio non è facile darsi un voto, posso dirti che mi dicono che sono una bellissima ragazza, la gente per strada si gira, mi guarda e ci provano.

I comportamenti sono il lato complicato perché essendo timida magari io penso che lui può aver capito ma in realtà non ha capito nulla..esempio stupido quando ero all'università mi piaceva un compagno di corso che cui ero spesso insieme, lo dissi ad una mia amica pensando se ne fosse accorta e mi disse che non l'avrebbe mai pensato..lei che è donna figurati lui 😂😂 ultimamente sto cercando di dare qualche segnale, tipo ad uno a cui dopo una cena in comune ho chiesto l'amicizia io su Facebook e subito mi ha invitato a uscire..provateci sempre 😬

Ti masturbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

Ti masturbi?

Si, molto spesso. Non sono daccordo con chi dice che quelle che stanno tanto tempo senza sesso non hanno istinti sessuali, li hai e forti, semplicemente fai sola, o ti concentri su altro e non ci pensi..se ho qualcuno per le.mani io lo farei tutti i giorni, più volte al giorno, non mi è capito di dire a qualcuno non mi va o ho mal di testa..e non capisco come può non andarti di fare sesso con una persona che ti piace

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Yuna ha scritto:

non capisco come può non andarti di fare sesso con una persona che ti piace

Perché tu sei a caricatura (stimolazione) più mentale. Ti carichi maggiormente se vieni stimolata a livello mentale, che di conseguenza ti fa bagnare la sotto.

Perciò il solo fisico non è sufficiente a farti venire voglia di copulare. Vuoi uno che ti sappia stimolare le sinapsi, che ci sappia davvero fare, con cui poi, sempre di conseguenza, hai naturalmente voglia di farci sesso e sei sempre pronta. 

Correggimi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Il problema alla base del titolo del post IN ITALIA secondo il mio umilissimo punto di vista è il seguente:

- Non dappertutto ma in molte aree mentalità retrograda e bigotta, condizionamento sociale e religioso (non dimentichiamo la presenza della CHIESA sul suolo italiano)

- Le belle ragazze/donne sono oggettivamente poche rispetto al totale. Non ci credete? Fate un giro a Kiev (e non bisogna neanche spingersi così lontano) e vi sembrerà di essere in paradiso

- Gli uomini di normale/bell'aspetto sono numerosi, e abbiamo una tendenza sociale a curare molto il nostro aspetto e il nostro abbigliamento (non a caso siamo TRA gli uomini considerati più attraenti d'Europa) 

Tutto questo crea per l'uomo medio italiano una condizione di scarsità di sesso e di estrema competizione che lo porta a ridimensionare il suo valore e quindi ad accontentarsi di quello che passa il convento, nonché ad attribuire un immenso valore alle poche belle ragazze che incontra, anche se sono solo semplicemente carine.

Quindi riassumendo il concetto le donne hanno lo stragrande potere d'acquisto in Italia, paradiso per l'uomo estremamente bello/di successo/figlio di papà, purgatorio per l'uomo medio.

In definitiva propongo l'emigrazione di massa, e vivrò presto questa esperienza sulla mia pelle.

Buona giornata a tutti

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perché tu sei a caricatura (stimolazione) più mentale. Ti carichi maggiormente se vieni stimolata a livello mentale, che di conseguenza ti fa bagnare la sotto.

Perciò il solo fisico non è sufficiente a farti venire voglia di copulare. Vuoi uno che ti sappia stimolare le sinapsi, che ci sappia davvero fare, con cui poi, sempre di conseguenza, hai naturalmente voglia di farci sesso e sei sempre pronta. 

Correggimi. 

Si proprio così, tanto è vero che mi piace conoscere la persona, anche se è solo un trombamico, chiacchierare ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...