Vai al contenuto

Sul perché la gente non batte chiodo


alfomega28

Messaggi raccomandati

Silent
4 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Eccezioni.

Ecco ti è capitato due volte.

A tanti altri forse nessuna, a parte a chi davvero è molto attraente.

Ma se pure fossi andato a letto con entrambe non avrebbe cambiato radicalmente la tua vita.

Le eccezioni non fanno la regola... fanno le eccezioni.

Ed inoltre, queste due eccezioni avrebbero riposto solo ad una domanda di sesso, non di una relazione stabile ed appagante.

 

M.

Mi è capitato due volte perchè sono una volta sono andato all'estero dopo i 20 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Indubbiamente, su questo penso che siamo d'accordo tutti....................

 

Sono d'accordo anche con quello che dici tu.

Sono semplicemente considerazioni complementari l'una all'altra.

 

M.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Comunque, ti lamenti che non scopi e poi se una ti propone una "wild night" in vacanza la pacchi perché sei stanco?

Avevo poche ore di sonno ed è successo quest'estate, ora sono in carestia più totale 😭 infatti il mio obiettivo sarebbe avere una trombamica nella mia città finché non mi levo dai coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MPhoenix ha scritto:

 

Sono d'accordo anche con quello che dici tu.

Sono semplicemente considerazioni complementari l'una all'altra.

 

M.

Assolutamente, direi che sono due step diversi della stessa cosa, il tuo più incentrato sulle relazioni. Anche se spesso è difficile parlare di sesso e relazione in maniera disgiunta, se non altro perché per molti vale l'equazione abbiam fatto sesso= stiamo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Silent ha scritto:

Avevo poche ore di sonno ed è successo quest'estate, ora sono in carestia più totale 😭 infatti il mio obiettivo sarebbe avere una trombamica nella mia città finché non mi levo dai coglioni

Il giorno dopo avevi un impegno importante? Altrimenti davvero non me lo spiego

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Il giorno dopo avevi un impegno importante? Altrimenti davvero non me lo spiego

Il giorno dopo la tipa da Siviglia si è mossa ad una città vicina sul mare e non ci siamo più visti. 
Comunque mi sono trombato la coinquilina del mio amico (italiana), anche se non sono riuscito a sborrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Cerca si capire se gli piace la caccia o se gliela puoi anche sbattere sul piatto che saresti comunque una bomba da far scoppiare sul suo corpo. 

Se lasci tutto a loro, come fai a capire fin dove puoi spingere te stessa? 

Sai toccarti (e fidati che qui dentro alcune scrivono da scafate e manco si toccano), sai che ti serve stimolazione mentale. E se già una spanna sopra quelle medie. Ora prova a capire di che tipo di stimolazione mentale si tratta facendo esperienza. 

Ti piace di più l uomo che caccia o l uomo che inizialmente ti da segnali favorevoli, che però aprezzerebbe anche se facessi qualcosa tu per non sobbarcarlo di tutto il suo quotidiano stress da approccio? Ci avevi riflettuto su questo? 

Se ti piacciono esperti, in molti apprezzano tanto la donna che sa mettere anche la parte mentale oltre che quella fisica. Se invece ti piacciono esperti che fanno tutto loro, allora forse c è qualcosa da rivedere sul concetto di atteggiamento. Ti piacciono le risate e le chiacchiere, ma di che chiacchiere stiamo parlando? Hanno un contenuto? 

Perché per attirare quelli che desiderano come te un legame anche emotivo, non te la cavi con due chiacchierette. Devi portare contenuti, soprattutto per i più esperti e farli poi seguire ai fatti. 

Lo sai che non lo so? Cosa mi piace intendo..per le chiacchiere penso di avere contenuti, ho tanti interessi, di solito si trovano bene le persone con me, sia uomini che donne, anche in amicizia..ho un gran lavoro da fare 😂 troppi anni passati a studiare e pochi a vivere..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Silent ha scritto:

Il giorno dopo la tipa da Siviglia si è mossa ad una città vicina sul mare e non ci siamo più visti. 
Comunque mi sono trombato la coinquilina del mio amico (italiana), anche se non sono riuscito a sborrare

Non intendevo in quel senso ma ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Yuna ha scritto:

Lo sai che non lo so? Cosa mi piace intendo.

Non saresti la prima né l ultima donna a scrivere così. 

Allora scriverei che ora sia giunto il momento di scoprire che significa vivere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...