Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thunder94
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vi racconto brevemente la mia esperienza. Circa 10 giorni fa conosco una nuova ragazza in palestra, lei è molto solare e abbastanza socievole.. ha 28 anni e io 26.

Gia’ dal primo giorno mi ha colpito fortemente e non solo sotto l’aspetto fisico. È stato molto facile parlarle, lo facciamo ogni volta che la becco (circa 5 allenamenti), attuando il kino per aiutarla negli esercizi e per correggerla (non è esperta).

Parliamo del più e del meno, difficilmente ci sono momenti di silenzio perché abbiamo parecchi interessi in comune e ragioniamo su molte cose alla stessa maniera.

Partendo dal fatto che dovrebbe essere impegnata con un ragazzo (è una collega della madre di un mio amico... che quando le chiese se fosse fidanzata/avesse qualche pretendente rispose NI), a me non interessa e non deve interessare come ho letto su molti post del forum, nè tantomeno chiederle qualcosa a riguardo... su 4/5 volte che ci siamo visti e scambiati qualche chiacchera lei non lo ha mai tirato fuori.

Ora, cosa mi consigliate di fare? Avevo in mente prossima settimana di chiederle di andarci a prendere qualcosa da bere (e chiederle quindi il numero), non prima perché so che nel weekend torna 2 giorni nel suo paesino.

che consigli mi dareste? Cercare di scherzarci prendendola il più possibile in giro e a quel punto attuare kino (ad esempio prendendola in giro sui pochi muscoli e andando a toccarle il braccio)?Anche su eventuali tecniche da applicare per “spingermi oltre”... nel senso, oltre i discorsi che due sconosciuti fanno per conoscersi e socializzare tra di loro. Io credo che lei abbia captato il mio interesse, anche perché l’altro giorno le ho regalato un paio di guanti da palestra (me li dovevo comprare anche io e ho colto l’occasione, lei si lamentava sempre dei possibili calli che le potessero venire).. difficilmente uno qualsiasi lo farebbe. Non capisco se lei si ritrovi a parlare con me per molto solo perché appunto è solare e socievole oppure perché in lei ho suscitato qualche sorta di interesse. Premetto due cose: 1) non e’ la classica ragazzina, è una donna molto matura (anche se esteticamente sembra una 23/24 enne) 2) Non sono un esperto come voi, altrimenti non sarei qui a chiedervi consiglio...

vi ringrazio tutti!

MF22
Inviato

Per me sei già abbastanza in linea, chiedile di uscire molto tranquillamente e poi spingi. 

• Mi piace! 1
Thunder94
Inviato

Ovviamente non faccio domande su ipotetici ragazzi etc. , giusto? Se avesse voluto me lo avrebbe detto lei in qualche maniera, almeno credo...

MF22
Inviato
2 minuti fa, Thunder94 ha scritto:

Ovviamente non faccio domande su ipotetici ragazzi etc. , giusto? Se avesse voluto me lo avrebbe detto lei in qualche maniera, almeno credo...

Mai, nella maniera più assoluta. Se te ne parla, cambia discorso in modo imperturbabile.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Thunder94
Inviato

Per influenze varie, l’ho rivista dopo una decina di giorni e finalmente Sabato le ho potuto chiedere di andarci a bere qualcosa... le avevo proposto due giorni, il primo (Domenica) aveva probabilmente da fare, mentre per il secondo ci saremmo aggiornati di persona Lunedi stesso in palestra.

Domenica inaspettatamente mi scrive su instagram per dirmi che stava tornando da un pranzo fuori e se volevo andare a prendere un caffè con lei... “L’appuntamento” è stato tutto sommato positivo, anche se purtroppo ancora non abbiamo il rapporto tale per avere contatto fisico.

Ora la rivedrò domani e venerdi sempre in palestra (già so che questo weekend sarà impegnata)... a questo punto cosa è meglio fare? Aspetto prossima settimana e le propongo un nuovo appuntamento? Purtroppo mentre nel mio caso è evidente l’interesse nei suoi confronti, lei non la riesco a decifrare pienamente, come se la vedessi frenata per il discorso età (lei più grande di me?!)... In ogni caso credo (E SPERO) che un minimo di interesse/curiosità ce l’abbia anche lei, altrimenti non credo mi avesse ricercato per vederci anche per semplice caffe’.