Vai al contenuto

Inizio di ltr


Marc82

Messaggi raccomandati

Marc82

Come da titolo sto frequentando una ragazza da 2 mesi circa, ci vediamo spessissimo e ci sentiamo per messaggi tutti i giorni e nel mezzo ci mettiamo anche una chiamata al giorno, a volte mi chiama lei per prima a volte io, il buongiorno me lo manda sempre lei per prima, inoltre mi fa anche diversi regali. Io la ricambio regalandole del buon sesso. La vedo molto presa per carità, ma mi dice sempre che ha paura di innamorarsi e di soffrire perché in passato ha avuto molte delusioni. Come comportarmi a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Vivitela sereno e cerca di conoscerla più che puoi. Non hai firmato nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Vivitela sereno e cerca di conoscerla più che puoi. Non hai firmato nulla.

È quello che sto facendo...ma in questi casi serve la tecnica del farla ingelosire?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Marc82 ha scritto:

ma in questi casi serve la tecnica del farla ingelosire?

No, serve la tecnica del non pregarla per una LTR. Se vorrà lo chiederà lei.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

luseduttore17

Mi pare di capire che vuoi che si innamori di te, perciò visto che il rapporto tra di voi va bene non c'è nulla che devi fare se non aspettare i suoi tempi. Come hai scritto pure tu lei ti dice che ha paura di innamorarsi e di soffrire perché in passato ha avuto molte delusioni, dunque puoi solo dimostrare giorno dopo giorno le tue reali intenzioni con le parole supportate dai fatti e quando sarà pronta si fiderà ancora di più fino ad innamorarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Marc82
Il 13/2/2020 alle 11:24 , PapuPetagna ha scritto:

Vivitela sereno e cerca di conoscerla più che puoi. Non hai firmato nulla.

Tra di noi va tutto alla grande...ottimo sesso, abbiamo molte cose in comune, condividiamo molte cose insieme, inoltre lei ha detto che a breve mi presenterà alla sua famiglia. Ad i suoi amici mi ha presentato già da un po’. C’è un “ma” però in tutto questo, si sente quasi giornalmente con un amico, nonché suo collega di lavoro, il classico tipo che non dà certezze ad una donna, me lo ha anche presentato, ci ho parlato e sembra un tipo ok. Una sera siamo usciti insieme a lui ed ad altri, ad un certo punto ho baciato la mia lei “pesantemente” davanti a tutti per vedere una qualche reazione di qualcuno ma...tutto liscio come l’olio. Non voglio mostrarmi geloso, ma a me questa cosa che si sente spesso anche se parlano soprattutto di cose lavorative da un po’ fastidio. Cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Se permetti sei troppo insicuro.

Cerchi cose che non ti servono.

Quello che ti manca è un'esperienza personale di LTR che ti permetta di gestire bene la situazione attuale.

È un po' una tua prima volta.

Anche lei è insicura. Non saprei.

Quello che mi viene in mente è che: lei dice di essere stata scottata da precedenti esperienze, che è un po' come porsi nel ruolo della vittima, e usare questo precedente dichiarato come passaporto per vari fini personali.

Perché se si entrasse nei dettagli è probabile che non sia stata trattata male dal precedente partner, quanto la relazione sia finita perché lei aveva pretese assurde.

I regali sono una bellissima cosa, però sono anche una captatio benevolentia.

Unisci le due cose e probabilmente - se la conoscessi - potrei dirti che è manipolativa.

Tu non sei da meno. Cerchi sempre tecniche manipolative.

Nessuno è perfetto.

L'unica cosa che, forse, potrebbe esserti utile, da parte mia che sono più "grande", è un'esortazione a prendere sul serio questo momento della tua vita.

Non è più un gioco, non è una ONS.

Tieni presente questo. Può esserti utile.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
18 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Se permetti sei troppo insicuro.

Cerchi cose che non ti servono.

Quello che ti manca è un'esperienza personale di LTR che ti permetta di gestire bene la situazione attuale.

È un po' una tua prima volta.

Anche lei è insicura. Non saprei.

Quello che mi viene in mente è che: lei dice di essere stata scottata da precedenti esperienze, che è un po' come porsi nel ruolo della vittima, e usare questo precedente dichiarato come passaporto per vari fini personali.

Perché se si entrasse nei dettagli è probabile che non sia stata trattata male dal precedente partner, quanto la relazione sia finita perché lei aveva pretese assurde.

I regali sono una bellissima cosa, però sono anche una captatio benevolentia.

Unisci le due cose e probabilmente - se la conoscessi - potrei dirti che è manipolativa.

Tu non sei da meno. Cerchi sempre tecniche manipolative.

Nessuno è perfetto.

L'unica cosa che, forse, potrebbe esserti utile, da parte mia che sono più "grande", è un'esortazione a prendere sul serio questo momento della tua vita.

Non è più un gioco, non è una ONS.

Tieni presente questo. Può esserti utile.

 

 

In realtà sono bravo nelle relazioni brevissime, ma non nelle ltr...ho avuto un altra ltr finita in malo modo un po’ per via della mia eccessiva gelosia...un po’ perché ho scoperto che la mia ex era rimasta amica ad un suo trombamico con il quale ogni tanto si incontravano, ma li era una situazione differente, una volta ero con lei e per caso incontrammo il suo trombamico, lei rifiutò un mio bacio e mi mollò la mano davanti a lui. La cosa mi puzzò e la mollai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...