Vai al contenuto

Quando gli ex girano ancora intorno


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Prendo spunto da una mia breve frequentazione terminata per altri motivi (ma forse anche per questo).

La ragazza in questione riceveva ancora messaggi e chiamate da un ex di un anno e mezzo fa e un altro di 6 mesi fa. I 2 in questione sono in completa OneItis per lei.

Lei mi raccontava tutto dicendo che non gliene fregava niente di questi due, vantandosi anche tra le righe di essere una persona trasparente.

Io apprezzavo ma allo stesso tempo interpretavo il messaggio come un “sì ti sto dicendo tutto, ma tieni presente che questi mi scrivono quindi occhio a distrarti un attimo”. Pensavo questo perché la ragazza in questione richiedeva e pretendeva molte attenzioni (motivo principale per cui mi è scesa un po’). D’altronde con gli ex, soprattutto se non provi niente e vedi che loro invece stanno ancora sotto, andrebbero raffreddati i rapporti, no?

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io penso che tutte le ragazze che conosco ricevono una quantità spropositata di messaggi e avances da ragazzi che conoscono in real, quindi non parlo solo dei follower sui social. Penso sia normale, purtroppo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

D’altronde con gli ex, soprattutto se non provi niente e vedi che loro invece stanno ancora sotto, andrebbero raffreddati i rapporti, no?

Voi che ne pensate?

Decisamente, se non ho piacere o interesse nel sentire qualcuno faccio in modo di essere chiara e risolutiva. Soprattutto se sto iniziando a frequentare qualcuno di nuovo. Ad alcuni/e però fa piacere ricevere anche questo tipo di attenzioni, un po’ per ego un po’, come dici tu, per sottintendere di essere “ricercati”

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io penso che tutte le ragazze che conosco ricevono una quantità spropositata di messaggi e avances da ragazzi che conoscono in real, quindi non parlo solo dei follower sui social. Penso sia normale, purtroppo

Ok ma fa differenza se si tratta di sconosciuti o di persone con cui si è condivisa intimità, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok ma fa differenza se si tratta di sconosciuti o di persone con cui si è condivisa intimità, no?

Non penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi ex sono due "disperati", ancora innamorati ma che lei non toccherebbe manco con un dito, oppure sono presenze ben salde nella sua vita, con i quali è lei a voler mantenere i rapporti?

47 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

andrebbero raffreddati i rapporti, no?

Questo è il tuo modo di ragionare. Non certo quello tipico femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che continuasse a renderti partecipe di chi la contattava era perchè voleva suscitarti qualcosa, un po' di gelosia, voleva più attenzioni, farti capire quanto è figa perchè ben due ex le morivano dietro, e la stessa cosa vale se invece parlava del tipo che le ha scritto sui social o che le ha parlato al supermercato, per esempio.

Molte lo fanno per vedere se "marchi" il territorio, come reagisci

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
20 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma questi ex sono due "disperati", ancora innamorati ma che lei non toccherebbe manco con un dito, oppure sono presenze ben salde nella sua vita, con i quali è lei a voler mantenere i rapporti?

Questo è il tuo modo di ragionare. Non certo quello tipico femminile.

Un mix diciamo. Loro si comportano da disperati, lei non li toccherebbe ma sono persone a cui tiene e a cui vuole bene. Questo chiaramente a parole sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Il fatto che continuasse a renderti partecipe di chi la contattava era perchè voleva suscitarti qualcosa, un po' di gelosia, voleva più attenzioni, farti capire quanto è figa perchè ben due ex le morivano dietro, e la stessa cosa vale se invece parlava del tipo che le ha scritto sui social o che le ha parlato al supermercato, per esempio.

Molte lo fanno per vedere se "marchi" il territorio, come reagisci

Ma infatti il punto è proprio questo. In 3/4 settimane ti garantisco che abbiamo fatto una marea di cose, sono stato molto presente. E nonostante tutto voleva ancora di più. Per il momento mi sono ejectato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma infatti il punto è proprio questo. In 3/4 settimane ti garantisco che abbiamo fatto una marea di cose, sono stato molto presente. E nonostante tutto voleva ancora di più. Per il momento mi sono ejectato.

Se la situazione non ti andava bene ci sta. La situazione può diventare pesante se oltre ad essere costantemente affamata di attenzioni ti deve per forza ricordare il fatto che è attorniata da ex e che è ambita, come se non si sapesse già.

Poi che si vantasse di essere trasparente non mi sembra una gran cosa, per esperienza chi sente il bisogno di dirti "sono trasparente/onesta/ecc" è tutto il contrario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...