WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 14 Febbraio 2020 Inviato 14 Febbraio 2020 Ciao, Le relazioni che ho avuto fino ad oggi sono sempre nate nella maniera classica (a parte una, la prima, sigh). Quindi conosciute tramite la mia cerchia sociale. Mi è sempre balenata in testa l'idea del game. Che però essendo una persona introversa, ho sempre avuto difficoltà ad iniziare. Oggi però sono più solo. Le amicizie sono andate cambiando e sparendo dopo un periodo di isolamento e paura dell'altro che ho avuto uscendo dall'ultima relazione. Quindi oggi ne sto costruendo di nuove. Ma per come sono fatto e un processo lungo. Ora però c'è sempre quella voglia di conoscere l'altro sesso in modo più semplice, senza paure, accettando ll sbaglio e imparando. Insomma vorrei stare più a contatto con le ragazze. Il periodo che ho avuto una relazione e amicizie femminili, è stato molto piacevole. E quello che vorrei è proprio essere in grado di trovarle e divertirmi. Non sono socevole, eppure dopo averci riflettuto per mesi ho scoperto che è la cosa più bella e che mi fa meglio di qualsiasi sport, psicologo, soldi, successo e lavoro. Essere soddisfatto delle proprie relazioni mi fa stare bene, più di ogni altra cosa. Questo vale per me, ben inteso. In passato acquistai (pagandoli non poco, azz) AP2.0, il BSG 1.0 e 2.0. Ma non li ho mai fatti. E quindi vi chiedo se sono validi per imparare e diventare 'animali' sociali? Qui mi riferisco ad amicizie e relazioni sentimentali. Superare le paure dell'altro. Perchè i dubbi che ho sono diversi. A 24 anni uscire per strada, da solo e fare queste prove, alcune volte assurde e strane, può veramente servire? E quello di cui ho bisogno per riuscire ad arrivare all'altro partendo dalla mia difficile situazione?
Messaggi raccomandati