Vai al contenuto

Ltr su Tinder


Alfio Santapaola

Messaggi raccomandati

Alfio Santapaola

Sono sicuramente atipico. Alla mia veneranda età mi ritrovo completamente privo di esperienze e non so come compensare. 
Al liceo, per strada in giro, etc. mi è capitato di avere occasioni, ma mai per ltr. 
Se da un lato un minimo di esperienza vorrei farla, questa non la farei qui. Preferirei all’estero sia perché non ci sarebbe il rischio di reincontrarle, sia perché il fine sarebbe solo quello. Infatti, le locali che mi hanno approcciato finora, non credo fossero neanche da ons ma piuttosto da relazione breve / senza impegni. Categoria che proprio non mi va giù. L’eventuale frequentazione con una (ed in realtà anche un’eccessivo scambio di messaggi telematici) può portare a fissarmi. E se mi fisso con una sbagliata (perché una che tiene una lista con i nomi di quelli che si é portata a letto o una che mezza ubriaca mi ferma per strada e mi da il suo numero, queste sono situazioni tipiche, non vanno bene chiaramente) poi ci sto male. 


Ritornando quindi alla domanda, su Tinder c’è la possibilità di trovare tipe adatte ad ltr? Magari qualcuna poco socievole che si mette online solo perché dal vivo non conosce nessuno o qualcuna che ha standard alti e vuole cercare fuori dal suo circolo sociale?

Se si, come riconoscerle? Che domande trabocchetto fare per scorgerne la personalità o lo stile di vita? 
Non mi va di uscire con tante e quindi poi perdere tempo, star male per l’indecisione, etc.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alfio Santapaola ha scritto:

una sbagliata (perché una che tiene una lista con i nomi di quelli che si é portata a letto

E perché dovrebbe essere sbagliata una così?

3 ore fa, Alfio Santapaola ha scritto:

su Tinder c’è la possibilità di trovare tipe adatte ad ltr?

Sì, come in qualsiasi altro luogo

3 ore fa, Alfio Santapaola ha scritto:

Se si, come riconoscerle? Che domande trabocchetto fare per scorgerne la personalità o lo stile di vita? 

Non esistono trucchi se non uscire e conoscere le persone, o saresti disposto a fidanzarti con una che non conosci solo perché nel suo profilo ha scritto che cerca una ltr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio Santapaola
1 ora fa, Edo ha scritto:

E perché dovrebbe essere sbagliata una così?

Come perché? Roba da predatrice sessuale, altro che buona per ltr...

Io non voglio perdere tempo a conoscere decine di persone uscendoci. Mi interessa, al contrario, verificare che una mi possa più o meno andare bene via chat e solo in qual caso uscirci. Ma la gente è poco sincera, per questo va smascherata. 
 
Ci sono anche tipe che possono cercare la ltr o la ons a seconda di chi si trovano davanti. Un modo per smascherarle è verificare le loro intenzioni magari essendo più spinti. Ed in quel caso lo capisci se una va bene per una ltr o meno. 
Però se questo lo fai con una che la ltr la cerca sul serio magari ti manda a quel paese, anche se volevi solo metterla alla prova. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alfio Santapaola ha scritto:

Come perché? Roba da predatrice sessuale, altro che buona per ltr...

Io non voglio perdere tempo a conoscere decine di persone uscendoci. Mi interessa, al contrario, verificare che una mi possa più o meno andare bene via chat e solo in qual caso uscirci. Ma la gente è poco sincera, per questo va smascherata. 
 
Ci sono anche tipe che possono cercare la ltr o la ons a seconda di chi si trovano davanti. Un modo per smascherarle è verificare le loro intenzioni magari essendo più spinti. Ed in quel caso lo capisci se una va bene per una ltr o meno. 
Però se questo lo fai con una che la ltr la cerca sul serio magari ti manda a quel paese, anche se volevi solo metterla alla prova. 

interessante come approccio, davvero molto interessante

 

 

f.to: una predatrice sessuale

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Fattelo dire sei un poco contorto amico...su tinder come del resto in ogni occasione finché non esci con una persona e provi “ con mano “ non potrai mai sapere se la persona che  hai davantí é adatta o no per una ltr..quindi buttati e inizia a conoscere hb senza partire da preconcetti asssurdi che sono solo nella tua testa. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 15/2/2020 alle 11:48 , Alfio Santapaola ha scritto:

Come perché? Roba da predatrice sessuale, altro che buona per ltr...

Amico mio , non è detto che una predatrice sessuale non sia da Ltr.

Anzi , ho visto fior fiore di predatrici avere belle ltr , la mia compresa , è stata lei che è venuta a prendermi al tempo ,senza fronzoli e  con la dose di arroganza che mi ha fatto diventare il cazzo di marmo.

Semplicemente devi essere abbastanza bravo da farla sentire sempre un pochino predatrice e  hai fatto bingo.   Devi essere la preda che però  spesso "vende cara la pelle"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio Santapaola
Il 17/2/2020 alle 08:16 , porchetta ha scritto:

Amico mio , non è detto che una predatrice sessuale non sia da Ltr.

Anzi , ho visto fior fiore di predatrici avere belle ltr , la mia compresa , è stata lei che è venuta a prendermi al tempo ,senza fronzoli e  con la dose di arroganza che mi ha fatto diventare il cazzo di marmo.

Semplicemente devi essere abbastanza bravo da farla sentire sempre un pochino predatrice e  hai fatto bingo.   Devi essere la preda che però  spesso "vende cara la pelle"

 

 

Una promiscua, in generale, non è da ltr. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alfio Santapaola ha scritto:

Una promiscua, in generale, non è da ltr. 

Dipende dal tipo di ltr che si vuole instaurare, un conto è che si voglia convivenza-matrimonio-figli, un conto è che si sia disposti ad instaurare una relazione aperta (che non significa che lei se ne deve scopare 3 al giorno e tu neppure). Che poi in realtà una cosa non esclude l'altra, la maggior parte degli scambisti per esempio sono coppie sposate o insieme da molto tempo e con prole.

Non puoi mai sapere se incontri una tipa in biblioteca che sembra tutta santarellina quanti cazzi ha preso prima di quell'attimo in cui la vedi, e allo stesso modo non puoi dare per scontato che una su Tinder si sia scopata mezza app. Magari una sul serio si è iscritta li perchè vuole trovarsi un ragazzo fisso, che ne sai? Ne conosco di persone in ltr iniziate su app di incontri.

Ti sei mai trovato in una relazione molto lunga, diciamo 7-8-9-10 anni? Credi sul serio di poter stare con una donna per così tanto tempo senza che lei voglia farsi un giro su qualche altro fallo, e soprattutto tu che sei uomo pensi di poter riuscire a scoparti sempre e solo lei? Sotto certi punti di vista una ltr con una "promiscua" può portare vantaggi pure a te, in primis perchè le probabilità che a letto sia una bomba sono molto alte, e in secundis perchè volendo vi potete anche divertire insieme.

Infine, anche una che non è promiscua ti può lasciare da un giorno all'altro per il primo che passa. Anzi forse è anche più predisposta a farlo. Pensaci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Alfio Santapaola ha scritto:

Una promiscua, in generale, non è da ltr. 

 

14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dipende dal tipo di ltr che si vuole instaurare, un conto è che si voglia convivenza-matrimonio-figli, un conto è che si sia disposti ad instaurare una relazione aperta (che non significa che lei se ne deve scopare 3 al giorno e tu neppure). Che poi in realtà una cosa non esclude l'altra, la maggior parte degli scambisti per esempio sono coppie sposate o insieme da molto tempo e con prole.

Non puoi mai sapere se incontri una tipa in biblioteca che sembra tutta santarellina quanti cazzi ha preso prima di quell'attimo in cui la vedi, e allo stesso modo non puoi dare per scontato che una su Tinder si sia scopata mezza app. Magari una sul serio si è iscritta li perchè vuole trovarsi un ragazzo fisso, che ne sai? Ne conosco di persone in ltr iniziate su app di incontri.

Ti sei mai trovato in una relazione molto lunga, diciamo 7-8-9-10 anni? Credi sul serio di poter stare con una donna per così tanto tempo senza che lei voglia farsi un giro su qualche altro fallo, e soprattutto tu che sei uomo pensi di poter riuscire a scoparti sempre e solo lei? Sotto certi punti di vista una ltr con una "promiscua" può portare vantaggi pure a te, in primis perchè le probabilità che a letto sia una bomba sono molto alte, e in secundis perchè volendo vi potete anche divertire insieme.

Infine, anche una che non è promiscua ti può lasciare da un giorno all'altro per il primo che passa. Anzi forse è anche più predisposta a farlo. Pensaci.

Sono d'accordo con te RaWolf. Alfio, se non la conosci cerca su Youtube la Diva del tubo, è una delle più famose moneymistress se non la più famosa in assoluto, a giudicarla dalla faccia sembrerebbe, a detta di molti, un troione da combattimento (per usare le parole di chi la giudica) eppure è quasi vergine e non scopa da una vita, ah e non ha mai fatto pompini, per dire. Giusto per farti riflettere un attimo sulle tue percezioni, come ben ti suggerisce RaWolf

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

è quasi vergine e non scopa da una vita, ah e non ha mai fatto pompini,

😨

Ecco a me farebbe più preoccupare una così piuttosto di una che mi racconta che in passato ha fatto x cose con y persone

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...