Edo [Donna] 15319 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 2 minuti fa, Reddevil ha scritto: Esistono vari livelli di amore. L’eros è solamente uno di quelli. pensa a Dante e Beatrice, ad esempio. Seghe is for boys, Divina Commedia is for poeta stilnovista In effetti... Attato e SergioVittorio ha reagito a questo 1 1
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 2 hours ago, Edo said: Ognuno ha il suo obiettivo, mi auguro che un uomo maggiorenne sappia quale sia il suo (e agisca di conseguenza) Il problema di fondo è che molto spesso tra i due sessi gli obiettivi non collimano. Tu continui a fare riferimento esclusivo alla figura maschile, ma lo stesso vale per la figura femminile. Io da uomo potrei anche non avere come obiettivo la scopata con una determinata donna, ma sedurla ugualmente per altri motivi. Mase la femmina vuole la scopata, non si arriva da nessuna parte lo stesso. Attato ha reagito a questo 1
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 3 minutes ago, Edo said: Seghe is for boys, Divina Commedia is for poeta stilnovista In effetti... La cultura effettivamente non è alla portata di tutti. Attato ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 23 minuti fa, Reddevil ha scritto: sedurla ugualmente per altri motivi. Tipo quali? Attato ha reagito a questo 1
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 35 minutes ago, Edo said: Tipo quali? Per divertimento, per gioco, per noia, per migliorarmi, per vedere le reazioni ed imparare, per caricarmi l’autostima, per il gusto che la soddisfazione fine a se stessa comporta. limitarsi al sesso soltanto, è per me riduttivo - poi può anche capitare per l’amor del cielo. ed è vero, come dici tu, che poi magari una donna va a farsi riempire da un altro. A tal proposito, mi ricordo che una sera di qualche anno fa, dopo una serata quasi perfetta con una donna, mi sono fermato e non mi sono concesso. Tempo dopo, ricordando la serata, lei mi ha raccontato che quella sera voleva scopare e che l’ha fatto il giorno dopo con un altro. Ma mi ha anche detto “mentre scopavo non riuscivo a smettere di pensare a te”. Ecco, questa è la quintessenza della seduzione. Ero entrato nella sua testa (senza entrare nei suoi buchi). Attato e rodolfo94 ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 4 ore fa, Reddevil ha scritto: non per tutti necessariamente il “risultato” é la scopata. La scopata ci deve essere. Dopo può esserci altro, ma se manca il sesso il discorso non mi torna. Poi ognuno faccia quel che vuole. Attato, Edo e MF22 ha reagito a questo 3
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Inviato 17 Febbraio 2020 2 ore fa, PartTimeLover ha scritto: @MF22 ti do il mio parere. Sono d'accordo sul fatto che non sia una grande idea. Se hai una vita privata appagante non hai bisogno di sbandierarla in giro. Almeno questo in linea di massima è il mio approccio alla cosa. Ma secondo me la risposta alla tua domanda, come sempre, è "dipende". Se come ti hanno fatto notare altri inizi a sbandierare a destra e a manca il tuo saperci fare fai passare il messaggio contrario. Tempo fa, quando iniziai ad avere qualche risultato nel campo della seduzione e mi credevo illuminato a riguardo anche in contesti di sesso misto dicevo la mia senza filtri e incoraggiato delle nuove e sconvolgenti verità apprese da questo mondo. Ilarità da parte dei ragazzi e schifo/repulsione più totale delle ragazze. Ovvio che la seduzione è per lo più roba scritta da maschi per maschi e l'unico risultato ottenuto fu quello di passare per arrogante e misogino. Ora però se si parla di queste cose non mi tiro indietro, ma dico il 10% di quello che realmente penso (altrimenti altro che misogino) e edulcoro il messaggio affinche il mio pensiero arrivi fruibile a tutti, esperti e incapaci, uomini e donne. Perchè anche a stare zitto quando si parla di queste cose passi per sfigato. Nel caso da te citato ad esempio l'unica cosa che cambierei è la formula con cui hai posto la questione. Ma non c'è da nascondore il fatto che tu faccia push-pull. Non sono d'accordo sul passare per sfigato perchè usi tattiche da femminuccia. L' 80% delle tecniche di seduzione, a ben vedere, consistono semplicemente nell'applicare atteggiamenti che le "femminucce" applicano con noi di continuo e da sempre . Magari al natural viene istintivo e non è in grado di verbalizzare la cosa, ma non c'è da nascondere il fatto che tu abbia le palle. In sostanza: dipende tutto dal messaggio che traspare dal tuo contributo alla discussione. Puoi passare per misogino e sfigato come per uno che conosce bene le dinamiche e sa il fatto suo. Tutto dipende dal modo in cui ti poni. Perche ovvio che se dal modo in cui ne parli non fai altro che "consegnare DHV" tramite preselezione e compagnia bella attirerai tipe e può essere uno spunto da inserire nel game. Non credo fosse uno sbandierare, anche perchè era una risposta ad una domanda che mi era stata posta. Per di più, giusto qualche minuto prima le due tipe mi stavano chiedendo cosa avessi fatto il giorno prima e con chi fossi uscito (visto che avevo messo una foto su Instagram), ho quietato il discorso immediatamente alla "Ma guarda te, adesso ho anche gli investigatori privati...". Poco dopo mi è stato chiesto di quest'altra e ho un po' giggioneggiato, probabilmente esagerando. Poi vai tu a capire come la prendano: come raccontantomi dopo, una delle due ha passato 10 minuti a chiedere all'altra chi fosse questa tipa con cui mi sarei dovuto vedere. Mah... In ogni caso, hai ragione. Non mi piace e non mi piaccio quando pavoneggio, perchè tendo ad esagerare e anzichè limitarmi al 10% vado ben oltre; se solo riuscissi a contenermi e lasciare qualche input qui e lì, sarebbe molto più fruttuoso, più misterioso insomma. Non avendocela ancora ben dentro quella cosa del comportamento natural, verbalizzo troppo e questa cosa mi irrita perchè so essere un aspetto da contenere.
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 29 minutes ago, BackDoorMan68 said: La scopata ci deve essere. Dopo può esserci altro, ma se manca il sesso il discorso non mi torna. Poi ognuno faccia quel che vuole. Dal tuo punto di vista, perchè deve esserci la scopata? Cosa (com)porta? Se manca che cosa significa?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 1 ora fa, Reddevil ha scritto: Dal tuo punto di vista, perchè deve esserci la scopata? Cosa (com)porta? Se manca che cosa significa? Perché mi si rizza il cazzo. Se una mi piace mi viene di metterglielo dentro. gort, EdivadMIR, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Attato [Élite] 4911 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 12 ore fa, Reddevil ha scritto: Esistono vari livelli di amore. L’eros è solamente uno di quelli. pensa a Dante e Beatrice, ad esempio. Capito lamore enigmistico Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati