Vai al contenuto

Comportamenti ambigui


Ire

Messaggi raccomandati

Buonasera, vorrei avere una vostra opinione in merito a dei comportamenti ambigui avuti dal ragazzo con cui mi frequento. Io 19 anni lui 27.

Ci siamo conosciuti a sentire un gruppo, siamo stati assieme fino alle 4 del mattino ed è scattato un bacio. Già quella sera mi ha invitato a casa sua ed io ho rifiutato. Abbiamo scambiato qualche messaggio e un sabato sera mi ha invitata a casa sua a vedere un film. Ho rifiutato perché ero impegnata. Si fa sentire un'altra sera chiedendo se sarei andata a sentire il gruppo e alla mia risposta positiva ha chiesto se potevamo andare in macchina assieme. Alla fine siamo usciti io lui e una mia amica. La serata è andata bene. Mi ha chiesto che intenzioni avessi ed io ho risposto che non sapevo che sarebbe andata come doveva andare invece la sua risposta è stata che non voleva nulla di serio. Poco dopo esserci salutati mi ha scritto chiedendomi quando sarei andata a vedere un film da lui. Ci mettiamo d'accordo per andare tre giorni dopo. Vado, guardiamo il film abbracciati, lui molto premuroso e poi abbiamo fatto sesso. Finito il sesso rimaniamo abbracciati mi chiede a cosa stessi pensando, da quanto non lo facevo, perché avevo scelto proprio lui. Poi sparisce finché non si rifà vivo una sera chiedendomi se sarei andata ad ascoltare il gruppo. A questa serata conosce anche mia madre e rimane lì a parlare fino alle 2. Gli scrivo per sapere se era arrivato a casa e mi chiede se un giorno sarei andata a mangiare una pizza. Alla mia risposta positiva non risponde e sparisce nuovamente. Dopo due settimane gli scrivo chiedendo se sarebbe andato ad ascoktare il gruppo e dicendogli che sarei stata sola. Lui dice di sì ma quando gli dico che sarei stata sola mi risponde ci vedremo un'altra volta allora. Alla serata sono andata lo stesso e siamo stati assieme tutta la sera. Mi ha accompagnato alla macchina e mi ha baciato. Poi mi ha fatto capire di essere eccitato e mi ha chiesto di andare a casa sua ma ho rifiutato dicendo che era troppo tardi. Mi chiede quando saremo potuti andare a mangiare la pizza e ci accordiamo per mercoledi o giovedì della settimana dopo. Non mi scrive finché arrivati a giovedì gli scrivo "sta pizza allora? Hai cambiato idea?". La sua risposta è stata "no non ho cambiato idea ma sono molto impegnato le sere in questo periodo". Io non gli ho nemmeno dato risposta. 

La domanda è: gli interesso? Cosa vuole da me? Ma soprattutto se dovessi rincontrarlo casualmente come dovrei comportarmi? 

Modificato da Ire
Link al commento
Condividi su altri siti

luseduttore17

Allora da quello che hai scritto se fosse stato interessato si sarebbe fatto sentire e non avrebbe aspettato per risponderti che gli scrivessi tu, per poi dirti che era impegnato. La verità è che il suo intento è solo fare sesso con te e con dei pretesti cerca di ottenere la cosa, perciò ogni tanto magari prova a proporre le cose per nasconderti le sue reali intenzioni, poi quando gli conviene si fa sentire sperando che tu ci caschi e poi si può approfittare della tua ingenuità. Ovviamente quello che ti dico è solo per aiutarti a diffidare un po' dai tipi come lui. Da maschio preferisco essere sempre sincero con le ragazze e quando con loro voglio essere solo uno scopamico non le illudo che ci potrebbe essere dell'altro o provo a comprarle proponendole di mangiare una pizza o altro e poi non farmi sentire e uscirmene con la scusa degli impegni (mandare un messaggio breve richiede meno di 10 secondi). In conclusione chiediti cosa vuoi da lui e mettilo alla prova (anche se nei fatti già ti ha dimostrato abbastanza).

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, luseduttore17 ha scritto:

Allora da quello che hai scritto se fosse stato interessato si sarebbe fatto sentire e non avrebbe aspettato per risponderti che gli scrivessi tu, per poi dirti che era impegnato. La verità è che il suo intento è solo fare sesso con te e con dei pretesti cerca di ottenere la cosa, perciò ogni tanto magari prova a proporre le cose per nasconderti le sue reali intenzioni, poi quando gli conviene si fa sentire sperando che tu ci caschi e poi si può approfittare della tua ingenuità. Ovviamente quello che ti dico è solo per aiutarti a diffidare un po' dai tipi come lui. Da maschio preferisco essere sempre sincero con le ragazze e quando con loro voglio essere solo uno scopamico non le illudo che ci potrebbe essere dell'altro o provo a comprarle proponendole di mangiare una pizza o altro e poi non farmi sentire e uscirmene con la scusa degli impegni (mandare un messaggio breve richiede meno di 10 secondi). In conclusione chiediti cosa vuoi da lui e mettilo alla prova (anche se nei fatti già ti ha dimostrato abbastanza).

Se mi dovesse cercare di nuovo o dovessi rivederlo come dovrei comportarmi? Sono sicura che lui si comporterebbe come se non fosse successo nulla. Personalmente sono due anni che sono single e non ero mai arrivata a fare sesso con nessuno in questi due anni. A me interesserebbe conoscerlo appunto per capire cosa vorrei da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

luseduttore17
9 ore fa, Ire ha scritto:

Se mi dovesse cercare di nuovo o dovessi rivederlo come dovrei comportarmi? Sono sicura che lui si comporterebbe come se non fosse successo nulla. Personalmente sono due anni che sono single e non ero mai arrivata a fare sesso con nessuno in questi due anni. A me interesserebbe conoscerlo appunto per capire cosa vorrei da lui.

Probabilmente si comporterà come se non fosse successo nulla. La risposta su come comportarti te la sei data alla fine quando affermi che vuoi conoscerlo per capire cosa vuoi da lui. A questo punto  cerca solo di essere consapevole che molto probabilmente lui da te vuole solo una cosa, perciò chiediti se ne vale la pena approfondire. Magari dopo che hai la conferma puoi divertirtici un po' e poi trovartene uno migliore. Buona fortuna comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 15/2/2020 alle 20:20 , Ire ha scritto:

invece la sua risposta è stata che non voleva nulla di serio.

Più chiaro di così che doveva dirti? 

Perché vuoi partire già con il fidanzatino? 

Le cose si fanno poco a poco nelle relazioni

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, The architect ha scritto:

Più chiaro di così che doveva dirti? 

Perché vuoi partire già con il fidanzatino? 

Le cose si fanno poco a poco nelle relazioni

Non credo sia una risposta chiara o perlomeno lo sarebbe stata se poi si fosse comportato di conseguenza. Quando siamo stati assieme non si è mai comportato come se volesse solo scopare, io non passo intere serate a parlare con qualcuno che voglio portarmi solo a letto.  

Non mi aspetto che si comporti come un fidanzatino ma nemmeno che non si degni nemmeno di avvisare che non può più andare a mangiare una pizza. Mi sembra il minimo avvisare. 

 

Ripeto quando siamo assieme sembra interessato poi è come se non esistessi, non si fa sentire per settimane anche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sissaiolo

Quando siete insieme è interessato perché ti ha davanti. Ti sta immaginando nuda e ripensa a quanto è stato bello fare sesso con te. Ragiona di cazzo in quel momento.

Quando non siete insieme, però, non c è il pene a guidarlo ma il cervello.

E questo lo porta ad essere piu razionale, essendo uomo. Cerca di non farti invaghire troppo, magari perché non vuole ferirti eccessivamente. Avrà visto che tu sei troppo, troppo presa e non vuole nulla di serio (come ti ha già detto, quindi è stato sincero)

Ora, hai 2 scelte:

1) Vuoi smettere di farti prendere per il culo perché ci tieni essendo la tua (credo) prima infatuazione? Allora prendi le distanze, congela la situazione. Smetti di parlargli, distaccati completamente e vedi come reagisce. Se ti cerca solo per il sesso, rifiuta. Fagliela sudare. Fatti valere, mi spiego?

2) Sei giovane, divertiti. Fai sesso e vivila alla leggera. Il tempo per una relazione arriverà e lui non è quello giusto se non ti desidera. Ricorda che meriti solo il meglio

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...