Vai al contenuto

5 fuckbuddies e una Oneitis.....


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552

Beh direi che nella sezione Oneitis mi conoscono tutti molto bene. Dopo un lungo percorso di dolore (più che altro autoinflitto) a causa della mia ossessione con la mia oneitis e numerosissime storie ONS nel 2019(per cercare di dimenticare la oneitis) da fine dicembre 2019 ad ora ho conosciuto 5 (sono serio) ragazze che mi cercano e vogliono divertirsi (beh un paio di queste vorrebbero di più).... ma cmq da qlche settimana 3/4 notti a settimana le passo con queste. Ah e la oneitis (alla quale sporadicamente penso ancora) si è rifatta viva e si fa spesso sentire.... ma non so come comportarmi con lei.... Un po' assurdo se ci penso che le altre le tratto come carne da macello e lei bene o male sempre su quel cazzo di piedistallo.... cmq la domanda è questa: come riuscire a comportarmi con la oneitis nello stesso modo di come mi comporto con le tipe. Lo so mi direte beh è ovvio di loro nn te ne frega niente e quindi sei diretto. Ma io con lei lo ero, ora non ci sto male ma vorrei onestamente essere il me stesso che era cool e rilassato. Con queste pure in chat faccio leggere allusioni sessuali e.... sono contente di ciò....

Un esempio :

Una di queste un'oretta fa.... "ah hai cambiato foto di whatsapp...come sei sexy 😍 "

Io: " mah dai K, mi fai sembrare come un oggetto.... 😉Io sono un angioletto, non dire queste cose che poi mi vengono delle idee in testa... 😁😈.... 

E lei..." come no angioletto.... con quello sguardo mi fai spogliare solo quando mi guardi".... 

Onestamente non faccio niente di speciale, parlo con ste tipe così senza fare niente di speciale ma qlsiasi cosa dico si tramuta in un qlcosa a livello sessuale. E mi fa piacere non lo nego. Ovvero mi fa piacere in funzione della scopata e del fatto che dopo la scopata di levano dai coglioni... ma vorrei essere altrettanto efficace con la oneitis che si fa risentire. Ma nn ci riesco. Sono come un pesce lesso.... per quale motivo l'ego si mette in mezzo e rovina un comportamento che potrebbe essere vincente con la tipa che in effetti vorresti veramente??? 

Scusate il post un po' lungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Sei un gran bel ragazzo vero? 
Ti invidio per la condizione di abbondanza
Ad ogni modo credo che tu la voglia veramente solo perché te la fa sudare, e lei non ti vuole perché non glielo fai sudare

Modificato da Silent
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
On 2/15/2020 at 9:55 PM, roberto5552 said:

ho conosciuto

Come le hai conosciute?

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
On 2/15/2020 at 9:55 PM, roberto5552 said:

come riuscire a comportarmi con la oneitis nello stesso modo di come mi comporto con le tipe.

Non ho letto la tua storia in ONE, ma tutto quello che viene dopo la ONE a mio parere è solo passeggero.

Soprattutto se hai investito tempo ed emozioni con la tua ONE, non è le scopate che vengono dopo di lei che te la fanno dimenticare.

Anzi, nei primi momenti ti faranno anche sentire peggio. Perché tutto quello che vuoi è dimostrare che sei mascolino, sentirti forte e rimorchiare... ma poi dopo la scopata realizzi che non era quello che cercavi, o almeno in parte.

Consiglio:  prenditi un periodo, pensa a te. Cerca di staccarti il più possibile dalla tua ONE.

Torna indipendente e freeze a non finire.

Quando al solo pensiero di vederla a 90 con un altro non ti farà né caldo né freddo,  potrai tornare a riprendertela.

Devi stare lucido amico mio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 15/2/2020 alle 21:55 , roberto5552 ha scritto:

lei..." come no angioletto.... con quello sguardo mi fai spogliare solo quando mi guardi".... 

Ho capito. Oggi è la giornata della ridarella schioppettina. È già la seconda volta che m imbatto in un post che ad un certo punto mo fa sbellicare. 

La classica tipa che al cambio di foto del tipo deve avere il controllo e sondare per quale ragione tu l abbia cambiata. Così poi ne approfitta per marcare il territorio e dato che non può farlo con le altre, cerca d imprimersi nella tua testa evocandoti scene sessuali. Nulla che non si possa già capire da sé, solo che certe scarne dichiarazioni di spinta sessuale lasciano un po a desiderare. Lo credo che con queste non c è la stessa presa. Se il tenore sessuale è quello pur dormendoci, si salvi chi può fra voi uomini. 

Comunque, grazie della risata, Rob. Davvero. 

Passo a darti il mio contributo: da quanto esattamente vi siete lasciati con la one itis? E con che appiglio è tornata a farsi sentire? 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, King of kings said:

Come le hai conosciute?

Alcune allo sport, altre Tinder, altre per casualità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, King of kings said:

Non ho letto la tua storia in ONE, ma tutto quello che viene dopo la ONE a mio parere è solo passeggero.

Soprattutto se hai investito tempo ed emozioni con la tua ONE, non è le scopate che vengono dopo di lei che te la fanno dimenticare.

Anzi, nei primi momenti ti faranno anche sentire peggio. Perché tutto quello che vuoi è dimostrare che sei mascolino, sentirti forte e rimorchiare... ma poi dopo la scopata realizzi che non era quello che cercavi, o almeno in parte.

Consiglio:  prenditi un periodo, pensa a te. Cerca di staccarti il più possibile dalla tua ONE.

Torna indipendente e freeze a non finire.

Quando al solo pensiero di vederla a 90 con un altro non ti farà né caldo né freddo,  potrai tornare a riprendertela.

Devi stare lucido amico mio

Sì hai ragione le scopate subito dopo oneitis erano un dramma. Il post scopata ero di un depresso clamoroso. 

Ora ne sono uscito ma cmq con lei nn riesco ad essere così sfacciato con le altre che incontro. Deve essere a causa del trascorso insieme. Boh. Cmq si freezo di nuovo. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 minutes ago, Giraluna said:

Ho capito. Oggi è la giornata della ridarella schioppettina. È già la seconda volta che m imbatto in un post che ad un certo punto mo fa sbellicare. 

La classica tipa che al cambio di foto del tipo deve avere il controllo e sondare per quale ragione tu l abbia cambiata. Così poi ne approfitta per marcare il territorio e dato che non può farlo con le altre, cerca d imprimersi nella tua testa evocandoti scene sessuali. Nulla che non si possa già capire da sé, solo che certe scarne dichiarazioni di spinta sessuale lasciano un po a desiderare. Lo credo che con queste non c è la stessa presa. Se il tenore sessuale è quello pur dormendoci, si salvi chi può fra voi uomini. 

Comunque, grazie della risata, Rob. Davvero. 

Passo a darti il mio contributo: da quanto esattamente vi siete lasciati con la one itis? E con che appiglio è tornata a farsi sentire? 

Cmq sì devo dire che quelle che sono troppo facili mi fanno passare la voglia anche se sono bone. Mi sa che per scattare qlcosa in me ho bisogno di un po' di resistenza da parte delle tipe. 

La one itis? Una vita.... direi ufficialmente (se esiste un qlcosa di ufficiale) novembre 2018.... Poi estate 2019 mi ha ricontattato lei per il mio compleanno e ci siamo rifrequentati per un paio di mesi.... poi in agosto mi dice di nuovo che nn funziona. Onestamente mi ha fatto meno male dell'altra volta... ma cmq ci sono rimasto male. Ogni volta lo sento come un colpo inferto alla mia autostima.

Poi ora ogni tanto si fa risentire, chiacchiericcio, si scherza, parliamo dei figli etc etc.... Perché si è carina, intelligente, simpatica ma niente di più rispetto a decine di tipe che ho frequentato.... solo che con lei mi scatta qlcosa.... 

Beh cmq ciò che mi fa girare le palle è il mio modo di comunicare con lei rispetto alle tromboamiche.... divento un emerito cazzone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
18 minutes ago, roberto5552 said:

cmq con lei nn riesco ad essere così sfacciato

Perché non ne sei uscito.

Se ne esci davvero ti è indifferente, credimi.

Ovvio non succederà da un giorno all'altro.

Ci vuole tempo, anni a volte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
11 minutes ago, roberto5552 said:

mi ha ricontattato

Ogni volta che la risenti è come se ti stessi disintossicando da una droga e ti fai un piccolo tiro. La tua dipendenza torna. La alimenti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...