Vai al contenuto

5 fuckbuddies e una Oneitis.....


roberto5552

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

divento un emerito cazzone. 

Sto ancora ridendo di K. Mi fa venire in mente un episodio da sbellicarsi. Non per denigrare perché al loro posto ci può essere chiunque altro che mi sbellicherei uguale. Sono proprio situazioni in cui non riesci a fare altrimenti. 

Questa K tutta "infuoiata" mi fa ricordare il primo Stuart che vidi. Un marcantonio pazzesco. Simile al mio primo ragazzo, più largo di spalle. Avevo 16 anni. Scorre col carrello. Arriva a me. Ero già lì che attendevo che parlasse così il quadro era apposto. 

Apre bocca chiedendo se gradissi i biscottini o i cocchini (biscotti al cocco) e ne esce una voce profondamente femminile. Non intendo con tono effemminato,  ma proprio femminile. 

Cadde il palco. E ripensandoci mi viene un sacco da ridere. Un Po come questa K tutta infuocata, magari ti fa pompini anche gradevoli, che per scrivere dettagli sessuali usa tutti quei puntini di sospensione, preceduti da frasi di una ragazza alle prime armi. 

Fanno tenerezza. 

Comunque. È un anno e tre mesi, dove vi siete addirittura rifrequentati. Stai pretendendo troppo da te stesso. 

Ti scrivo solo per esperienza diretta che anche scopandotene molte senza rifrequentarla saresti stato un emerito cazzone ugualmente. Non serve solo scoparsene molte, ma che almeno una ti prenda di pancia quanto lei. Quanto lei. Non di meno. Poi se addirittura ti prende ancora più di pancia, sai che qualora la risentissi non saresti che il menefreghismo fatto a persona, pur rispettando gli anni condivisi ed i figli in comune. 

Esci dalla confort zone di queste ragazze e prova a cercarne una che meriti la tua attenzione, con cui però puoi mettere in campo un te migliore grazie alla tua ex esperienza. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
13 minutes ago, roberto5552 said:

divento un emerito cazzone. 

Se è quello che vuoi, credimi lo otterrai.

Devi staccarti.

Però non ti aspettare che nel processo del tuo cambiamento lei rimanga la stessa.

Quando tornerai e sarai 'cazzone' non sarà più la stessa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 minutes ago, King of kings said:

Se è quello che vuoi, credimi lo otterrai.

Devi staccarti.

Però non ti aspettare che nel processo del tuo cambiamento lei rimanga la stessa.

Quando tornerai e sarai 'cazzone' non sarà più la stessa cosa.

 

Cosa intendi per "Quando tornerai e sarai cazzone non sarà più la stessa cosa?"

Grazie @King of kings

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
17 minutes ago, Giraluna said:

Sto ancora ridendo di K. Mi fa venire in mente un episodio da sbellicarsi. Non per denigrare perché al loro posto ci può essere chiunque altro che mi sbellicherei uguale. Sono proprio situazioni in cui non riesci a fare altrimenti. 

Questa K tutta "infuoiata" mi fa ricordare il primo Stuart che vidi. Un marcantonio pazzesco. Simile al mio primo ragazzo, più largo di spalle. Avevo 16 anni. Scorre col carrello. Arriva a me. Ero già lì che attendevo che parlasse così il quadro era apposto. 

Apre bocca chiedendo se gradissi i biscottini o i cocchini (biscotti al cocco) e ne esce una voce profondamente femminile. Non intendo con tono effemminato,  ma proprio femminile. 

Cadde il palco. E ripensandoci mi viene un sacco da ridere. Un Po come questa K tutta infuocata, magari ti fa pompini anche gradevoli, che per scrivere dettagli sessuali usa tutti quei puntini di sospensione, preceduti da frasi di una ragazza alle prime armi. 

Fanno tenerezza. 

Comunque. È un anno e tre mesi, dove vi siete addirittura rifrequentati. Stai pretendendo troppo da te stesso. 

Ti scrivo solo per esperienza diretta che anche scopandotene molte senza rifrequentarla saresti stato un emerito cazzone ugualmente. Non serve solo scoparsene molte, ma che almeno una ti prenda di pancia quanto lei. Quanto lei. Non di meno. Poi se addirittura ti prende ancora più di pancia, sai che qualora la risentissi non saresti che il menefreghismo fatto a persona, pur rispettando gli anni condivisi ed i figli in comune. 

Esci dalla confort zone di queste ragazze e prova a cercarne una che meriti la tua attenzione, con cui però puoi mettere in campo un te migliore grazie alla tua ex esperienza. 

Onestamente i pompini di K sono nella media. Piuttosto normale, ho avuto di meglio. Non è molto disinibita a letto, un po' passiva e viene velocemente. Poi una cosa che mi fa girare è che vuole pure le coccole dopo.... e lì che mi fanno girare le scatole. Cioè è stabilito che siamo fuckbuddies, le coccole le faccio quando sono preso da una persona...le altre fuckbuddies sono più rilassate, anzi vengono loro a casa mia😂, così nn devo muovermi troppo.....

Sì quando una mi prende di pancia... boh non sono sicuro possa avvenire nuovamente. Ho questa sensazione di essere anaffettivo: quando esco con una nuova ormai seguo un copione (non preordinato) e quasi sempre funziona.... 

Sai che quando poi (se chissà succede) incontro quella che mi prende alla pancia la mia esperienza con le tipe se ne va a quel paese e divento imbambolato come un adolescente.... 😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
33 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ho questa sensazione di essere anaffettivo: quando esco con una nuova ormai seguo un copione (non preordinato) e quasi sempre funziona.... 

Sai che quando poi (se chissà succede) incontro quella che mi prende alla pancia la mia esperienza con le tipe se ne va a quel paese e divento imbambolato come un adolescente.... 😂 

Ho una notizia fastidiosa ed una meno fastidiosa. Quale vuoi per prima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
2 hours ago, roberto5552 said:

Quando tornerai e sarai cazzone non sarà più la stessa cosa?"

Intendo il rapporto con lei.

Uscire dalla ONE è un percorso lungo amico mio.

E basta un attimo per rientrarci in pieno.

Uno sguardo, un sorriso, un messaggio.

Nel momento in cui ne sarai uscito e riuscirai ad essere cazzone con lei, lei avrà fatto il suo di percorso e sarà cambiata.

O forse sarà la stessa.

Ma le cose fra voi non saranno le stesse.

Proverà a rimetterti sotto.

Scappa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
7 hours ago, Giraluna said:

Ho una notizia fastidiosa ed una meno fastidiosa. Quale vuoi per prima? 

La meno fastidiosa prima per favore 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 hours ago, King of kings said:

Intendo il rapporto con lei.

Uscire dalla ONE è un percorso lungo amico mio.

E basta un attimo per rientrarci in pieno.

Uno sguardo, un sorriso, un messaggio.

Nel momento in cui ne sarai uscito e riuscirai ad essere cazzone con lei, lei avrà fatto il suo di percorso e sarà cambiata.

O forse sarà la stessa.

Ma le cose fra voi non saranno le stesse.

Proverà a rimetterti sotto.

Scappa.

Mi sa che hai perfettamente ragione amico. Seguirò i tuoi consigli. Gracias. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, roberto5552 ha scritto:

La meno fastidiosa prima per favore 😁

Non sei anafettivo. È passato troppo poco tempo perciò ora ti vanno bene queste ragazze che non ti dicono nulla. Vuoi proteggerti. E ci sta, Rob. Dentro di te vuoi, per ora, restartene tranquillo. Non sentirti debole o apatico. Non lo sei. Fidati. 

Quella più fastidiosa è che non smetterai di provare quel non so che nei suoi confronti. Te lo scrivo per esperienza (sua di lui) e non per saputellaggio (non esiste come parola, ma ogni tanto ci sta alleggerire il testo con qualche nuova invenzione grammaticale no sense).

Te l ho scritto anche nell altro thread: non si può cancellare di aver amato una persona con cui hai figliato, anche se ora non ti attrae come un tempo. Perché i sentimenti non sono gli istinti. Non vanno di pari passo. Potrai al massimo essere meno cazzone, sarai forse più cosciente nell esserlo, ma ci resterai cazzone con lei perché è ciò che vi distingue dagli altri rapporti che avete. Facci pace con questa cosa e vedrai che starai più rilassato anche nell esserlo. 

È quando si accettano i propri limiti, senza volerli cancellare o peggio infilare in fondo al cassetto che poi ci si può aprire di più verso l esterno. Con i tuoi tempi, s intende. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Giraluna said:

Non sei anafettivo. È passato troppo poco tempo perciò ora ti vanno bene queste ragazze che non ti dicono nulla. Vuoi proteggerti. E ci sta, Rob. Dentro di te vuoi, per ora, restartene tranquillo. Non sentirti debole o apatico. Non lo sei. Fidati. 

Quella più fastidiosa è che non smetterai di provare quel non so che nei suoi confronti. Te lo scrivo per esperienza (sua di lui) e non per saputellaggio (non esiste come parola, ma ogni tanto ci sta alleggerire il testo con qualche nuova invenzione grammaticale no sense).

Te l ho scritto anche nell altro thread: non si può cancellare di aver amato una persona con cui hai figliato, anche se ora non ti attrae come un tempo. Perché i sentimenti non sono gli istinti. Non vanno di pari passo. Potrai al massimo essere meno cazzone, sarai forse più cosciente nell esserlo, ma ci resterai cazzone con lei perché è ciò che vi distingue dagli altri rapporti che avete. Facci pace con questa cosa e vedrai che starai più rilassato anche nell esserlo. 

È quando si accettano i propri limiti, senza volerli cancellare o peggio infilare in fondo al cassetto che poi ci si può aprire di più verso l esterno. Con i tuoi tempi, s intende. 

Grazie Giraluna, solo che forse non mi sono spiegato correttamente anche negli altri thread. La One itis non è la mia ex moglie (con la quale peraltro abbiamo un ottimo rapporto ma non c'è più niente). La One l'ho conosciuta tipo 3/4 mesi dopo la separazione da mia moglie e sono letteralmente andato subito nel pallone per lei. Bam colpo si fulmine.... beh poi il resto si sa cosa è successo. 

Cmq per le storielle con queste trombamiche sono totalmente d'accordo. Mi sa che non sono pronto e cerco solo sesso per non farmi del male a livello subconscio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...