Vai al contenuto

5 fuckbuddies e una Oneitis.....


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552
14 hours ago, Meodont said:

Oramai penso proprio sia così. Puoi anche aiutare il fato a far accadere questo è notare se hai la conferma più che definitiva. In fondo per far allontanare di un tot. basta poco. Mi spiace per il ritardo, ma queste strade hanno infine piegato anche me: per colpa delle buche sulla statale 12 giorni fa mi sono fatto 30 metri sull'asfalto, mentre ero in moto... E nonostante sia illeso, con solo grandi escoriazioni, sento ancora la botta 😁 

Ah cazz.... sì le cadute in moto non sono affatto piacevoli. Meno male che sono solo escoriazioni. 

Sì mi sto attivando in tal senso, ovvero per avere la conferma definitiva come dici tu. Però se le scrivo più mi scrive lei😂 e più ci vediamo più si attacca e di conseguenza ho già perso l'interesse. 

Cmq vorrei scrivere un post sui postumi oneitis e la gestione. La liberazione del fregarsene è incredibile. Letteralmente come rinascere. Ancora ammetto ho una ferita narcisistica del fatto che non sia stato io a decidere e me ne rendo conto, ma la sto assorbendo.

Come  il sommo @Humane il sommo @Meodont😉 affermano il freeze è la panacea ti fa riprendere e se lo attui bene in pochi giorni ne sei fuori. Io nn l'ho mai veramente fatto, ora sì e da un po' ormai e a volte mi dico.... cazzo quanto tempo hai perso e come te la sei gestita male. Solo per ascoltare quel fottuto ego. Ma si impara dai propri errori e se incredibilmente si facesse viva la tratterei come una di quelle che sto vedendo ora, né più né meno. E sono piuttosto sicuro che riuscirei facilmente a portarla a letto. 

Nel frattempo ho veramente tante tipe che incontro tra crossfit, Tinder, etc che non riesco a gestire con i tempi. Non riesco nemmeno a capire perché mi cercano tutto il tempo, mai capitato qlcosa del genere. Però ora sono curioso, prima era solo per scopare. Sono curioso di conoscerle e ascoltarle. Certo ho questa attitudine ormai consolidata di puntare diretto alla scopata e funziona quasi sempre ma sono sicuro che presto qlcuna mi prenderà alla testa (in un modo diverso rispetto al passato) e rinuncerò a incontrare altre ragazze. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Stregatta
Il 8/5/2020 alle 21:09 , Meodont ha scritto:

La vera salvezza sta nel guardare avanti, convincendo il tuo inconscio che ci sono tantissime ragazze che saranno in grado di dargli il nutrimento che va ricercando.

Se sei un terapista, ti consiglio di non dare consigli a vanvera. 

Quando una personalità narcisistica va in cerca di nutrimento fa sempre danni, a volte gravi.

Non è il caso di caldeggiare o incoraggiare. 

Si era andati bene fino a: "magari cerca un aiuto professionale". 

Li ci si doveva fermare, a mio parere. 

IMHO

Con la consapevolezza scientifica che, se parliamo davvero di narcisismo... non si può guarire perché non è una malattia, ma una struttura (rigida) di personalità. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Il 29/9/2020 at 23:00, Stregatta ha scritto:

Se sei un terapista, ti consiglio di non dare consigli a vanvera. 

Quando una personalità narcisistica va in cerca di nutrimento fa sempre danni, a volte gravi.

Non è il caso di caldeggiare o incoraggiare. 

Si era andati bene fino a: "magari cerca un aiuto professionale". 

Li ci si doveva fermare, a mio parere. 

IMHO

Con la consapevolezza scientifica che, se parliamo davvero di narcisismo... non si può guarire perché non è una malattia, ma una struttura (rigida) di personalità. 

 

io ho un caso in famiglia (molto vicino a me) di narcisismo- bipolarità che a suo tempo è stato diagnosticato...a causa di un episodio definito scatenatante.. per tanto nessun episodio scatenante=nessuna diagnosi.

Basta 1 episodio nella life-time di una persona che scateni e faccia emergere questa struttura di personalità per essere bollati a vita...se ancora non c'è stato non vedo come potrebbero diagnosticare qualcosa che non esiste.

Non c'è molto da incoraggiare. effettivamente.

 

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...