Vai al contenuto

Ragazza conosciuta in università come iniziare?


CH-GIU

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vi riassumo brevemente le cose, ho iniziato questo corso lampo in università della durata di una settimana, il primo giorno di lezione durante la pausa mentre andavo alla macchinetta incontro nelle scale questa ragazza e realizzo che era nella mia stessa lezione e lei mi sorride, tuttavia io la ignoro completamente e non ricambio il sorriso ( non chiedetemi perché ma non me ne sono reso nemmeno conto) subito dopo inizio a raccogliere informazioni e scopro che ha 19 anni e soprattutto la trovo a guardarmi una volta finita la lezione ( anche se appena la guardavo io lei distoglieva lo sguardo) nei giorni seguenti cresce io mio interesse e continuano gli sguardi veloci ( questa volta le sorrido) nell’ultima lezione visto che mi serviva una cosa ( un pezzettino di stoffa) approfitto per chiederla al suo gruppo (solo ragazze) una sua amica mi da la stoffa e lei sorridendomi mi dice a cosa mi serviva e io glielo spiego, la conversazione si chiude subito. Ma tornato dai miei colleghi una mia amica mi riferisce che mentre tornavo da loro lei mi guardava fisso. Ora mi sento di essere in un ottima posizione gli ho messo il segui su instagram e lei ha ricambiato, avrei preferito continuare dal vivo ma il corso è finito. Ora io gli devo scrivere per forza, e stavo pensando di rispondere a qualche storia ma aimè da quando è finito il corso non ne ha ancora messe. Il corso è finito ieri. Continuo su questa strada o avete qualcosa da consigliarmi per scrivergli direttamente senza aspettare la storia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Ciao! Ti va di continuare a parlare di pezzi di stoffa davanti a un caffé?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...