Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

italian25years
Inviato

Salve premetto sono un ragazza di 25 anni alle mie prime esperienze con le ragazze. La mia storia è questa: ho conosciuto una ragazza su istangram di 19 anni e io ne ho 25. È da un mese che ci sentiamo e sembrava che ci stesse dato che rispondeva sempre in modo esteso e abbastanza di frequente ai miei messaggi. Lunedì le chiedo di uscire per prendere un caffè in settimana ma le li mi dice:” certo, se ho un attimo di tempo va bene ☺️“. Allora provo ad essere più diretto dicendole tipo sabato? E lei mi dice” ti dico io quando posso perché così non saprei dirti”. Allora io la saluto ma dopo un paio di giorni le provo a scrivere come sta e lei mi risponde il giorno seguente dicendo che si scusava si non avermi risposto ma aveva problemi familiari e che quindi non avrebbe poi usato il telefono. Quindi immagino di avere sbagliato a scriverle dopo la richiesta di uscita ma il mio dilemma è se a sto punto non ci stava già da prima dato che non ha risposto ne con un si o un no allla mia richiesta e se ormai me la sono bruciata.

Back Door Man
Inviato
4 minuti fa, italian25years ha scritto:

” certo, se ho un attimo di tempo va bene ☺️

significa NO.

• Mi piace! 2
italian25years
Inviato

Immaginavo grazie per la risposta. Un mese sprecato però va be dai.