Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 Salve a tutti, purtroppo o per fortuna, quest'ultima relazione è un pò turbolenta, in pratica sto frequentando una ragazza da un paio di mesi abbondanti e da pochi giorni abbiamo deciso di provare a stare insieme e vedere come va, ora non so per quale motivo oggi mi è capitato di imabbermi nel profilo dell'ex e ho notato che ha ripreso a seguirla e lei lo ha sbloccato da ogni social, questo credo sia successo da pochissimo, la cosa assurda è che abbiamo passato il S. Valentino insieme e ci siamo scambiati regali, dice di essere folle di me, insomma tutto rosa e fiori sembra però non capisco come mai questa scelta, la quale mi puzza perchè lo aveva bloccato da ogni dove e ora è tornato tutto come prima, questo mi fa iniziare a sospettare qualcosa, secondo voi faccio bene a sospettare? Ne dovrei parlare? Avevo pensato di dirglielo indirettamente parlandone come se il fatto fosse successo ad un amico nostro in comune e vedere come reagisce, oppure mi consigliate di osservare la cosa? non voglio fare il geloso al nascere di una relazione però mi sembra strana la cosa
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 (modificato) Dato che ormai ti ha accalappiato del tutto, ha sbloccato l'ex perché vuole che gli arrivino le vostre foto da piccioncini innamorati. Probabilmente quel poveretto non l'ha scontata abbastanza e deve soffrire ancora un po' per la gioia della tua Valentina. Modificato 16 Febbraio 2020 da wintercearig The architect e RAWolf ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 (modificato) 24 minuti fa, Spalviero ha scritto: secondo voi faccio bene a sospettare Si 24 minuti fa, Spalviero ha scritto: Ne dovrei parlare? MAI e poi Mai 24 minuti fa, Spalviero ha scritto: consigliate di osservare la cosa? Si. Si capirà dai cambiamenti nei suoi comportamenti nelle piccole cose. Loro poi non sono capaci a fingere e nascondere tracce, se sei buon osservatore. 24 minuti fa, Spalviero ha scritto: Avevo pensato di dirglielo indirettamente Lascia perdere per ora Sbagliatissimo andar a vivere assieme comunque non mia piacciono le sue esternalizazioni esagerate . Mi aspetto significano il contrario forse non sempre. Non sappiamo dettagli. Modificato 16 Febbraio 2020 da Attato The architect, Entropia e PartTimeLover ha reagito a questo 3
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 Ho notato che la maggioranza delle questioni e problemi posti riguardano i social. Appena ho cominciato la lettura di questo post l'ho capito. Prima del tuo, quintali di post con problemi simili. E' stata un Epifania, credimi, @Spalviero Ti direi: la cena di San Valentino com'è andata? Stai bene con lei? Perché sei andato a vedere il profilo del suo ex? E come hai fatto? Dall'account di lei o è un profilo pubblico? E perché spii queste cose? Mi sembra che vi complichiate la vita. Che lei l'abbia sbloccato mi sembra una cosa da poco. Forse, ora che ha una nuova relazione si sente tranquilla e ha deciso di sbloccarlo. Sarebbe normale. Oppure l'ha fatto per altri motivi, chissà. Ma non è normale che tu vada a guardare il profilo dell'ex. Com'è? E' un bel ragazzo? Ti piace? E' più bellino di lei? 36 minuti fa, Spalviero ha scritto: non so per quale motivo oggi mi è capitato di imabbermi nel profilo dell'ex e ho notato che ha ripreso a seguirla e lei lo ha sbloccato da ogni social, questo credo sia successo da pochissimo, la cosa assurda è che abbiamo passato il S. Valentino insieme e ci siamo scambiati regali, dice di essere folle di me, insomma tutto rosa e fiori sembra però non capisco come mai questa scelta, la quale mi puzza perchè lo aveva bloccato da ogni dove e ora è tornato tutto come prima, questo mi fa iniziare a sospettare qualcosa, secondo voi faccio bene a sospettare? Secondo me fai male. wintercearig e MF22 ha reagito a questo 2
Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Inviato 16 Febbraio 2020 (modificato) 39 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Ho notato che la maggioranza delle questioni e problemi posti riguardano i social. Appena ho cominciato la lettura di questo post l'ho capito. Prima del tuo, quintali di post con problemi simili. E' stata un Epifania, credimi, @Spalviero Ti direi: la cena di San Valentino com'è andata? Stai bene con lei? Perché sei andato a vedere il profilo del suo ex? E come hai fatto? Dall'account di lei o è un profilo pubblico? E perché spii queste cose? Mi sembra che vi complichiate la vita. Che lei l'abbia sbloccato mi sembra una cosa da poco. Forse, ora che ha una nuova relazione si sente tranquilla e ha deciso di sbloccarlo. Sarebbe normale. Oppure l'ha fatto per altri motivi, chissà. Ma non è normale che tu vada a guardare il profilo dell'ex. Com'è? E' un bel ragazzo? Ti piace? E' più bellino di lei? Secondo me fai male. Mi credi, mi è uscito tra i suggerimenti e da li ho visto che era in comune, in passato solo una volta sono andato a vedere il profilo del tipo per capire se si fossero effettivamente lasciati (più giù trovi maggiori dettagli) La cena è andata bene, abbiamo scopato dopo, l'unico inghippo come già detto sto durando poco, però stavolta è andata meglio cioè so durato di più però non ancora come si deve 54 minuti fa, Attato ha scritto: Si MAI e poi Mai Si. Si capirà dai cambiamenti nei suoi comportamenti nelle piccole cose. Loro poi non sono capaci a fingere e nascondere tracce, se sei buon osservatore. Lascia perdere per ora Sbagliatissimo andar a vivere assieme comunque non mia piacciono le sue esternalizazioni esagerate . Mi aspetto significano il contrario forse non sempre. Non sappiamo dettagli. Dettagli: In teoria abbiamo iniziato questo master universitario insieme, ci siamo conosciuti la, lei è stata fidanzata con sto tizio per 6 anni, poi dopo che l'ha lasciato ho aspettato delle settimane prima di k-close ancor prima di uscire, ormai avevo capito che c'era qualcosa tra noi due e quindi ho chiuso ancor prima di chiederle un uscita ahah L'unico problema che sto avendo io è che sto durando poco quando scopiamo, sono le mie prime volte (ho 24 anni lei 23) e non avendo sempre casa disponibile l'auto è il ripiego, ora non so se anche questo influisce. Fatto sta che qualche giorno fa dopo aver scopato lei mi ha chiesto cosa avessi in mente e mi ha - non proprio costretto ma più che altro - mi ha fatto iniziare a dire che forse potevamo provare a stare insieme. Lei così mi ha detto che è lo stesso per lei e poi ogni volta dice che è presa e se la guardo in modo particolare dice di smetterla sennò non resiste in pratica 🤷♂️ Tra l’altro le sue amicizie sanno e chiedono di me quindi non saprei proprio... Modificato 16 Febbraio 2020 da Spalviero
Messaggi raccomandati