Vai al contenuto

Bivio tra coetanee (30 enni+) e giovanissime


SeduttoreEstero

Messaggi raccomandati

Back Door Man
26 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Anch’io uguale. Le 45/50enni e oltre a parte casi più unici che rari sono raramente appetibili sessualmente. Quindi anche le giovani che ai tempi avremmo considerato “bruttine” ora sono delle figone. 

😭

Pare che sia uguale per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
2 hours ago, PapuPetagna said:

L’unica difficoltà in ottica LTR (nel caso in cui fossi interessato) è che ti troveresti sempre di fronte una ragazza che ancora deve capire cosa fare nella vita e quindi il rischio che chiuda tutto semplicemente per poter fare le proprie scelte personali sarebbe molto alto.

Confermo,

il problema è tutto qui. E' materiale da LTR da maneggiare con cautela.... potrebbe esploderti in faccia.

In ogni caso, dopo due anni con una molto giovane posso dire che per me è meglio una sulla trentina (io ne ho 38) ma ben tenuta fisicamente e di viso (insomma una sportiva, ce ne sono) piuttosto che una di 25 che però non è poi così soda (come molte e come era la mia ex devo dire)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SeduttoreEstero

Grazie a tutti per la partecipazione e per i suggerimenti che non pensavo cosi numerosi..

Situazione: 10 anni tra Londra ed un altra capitale, dirigente di azienda ed economicamente molto stabile. Ho una mentalita´da anni 90, mi piace godere della vita e connettermi con le persone in modo duraturo e piu o meno profondo. Non amo i drammi, possiamo avere una relazione aperta ma ci deve essere l onesta e correttezza, non mi piacciono i classici giochetti stupidi perche ´sono perdita di tempo ed energie.

Allo stato attuale, internet, Tinder & Co hanno lavato il cervello, la gente non ha piu´voglia di impegnarsi e fondamentalmente il livello di interazione e´molto piu´basso rispetto a quello vissuto nel periodo 80-90. In Particolare, quando non c´era WhatsApp e la sera ci si faceva una telefonata in amicizia e relax, non so se vi ricordate come era prima dei bip bip?

Come detto, non ho la pressione di sposarmi o di avere figli, le ragioni per cui vorrei avere una donna sono 3: (A) condivisione emozionale (B) condivisione fisica (C) eventuale supporto morale o anche strategico. Si purtroppo al punto (3) mi sono trovato ad affrontare un momento difficile medico e non era proprio bello andare nello "stormo" da solo.

Detto questo, mi piace tantissimo il tempo di qualita´con donne sicure di se, piu o meno di successo ma non le classiche provinciali pettegole. Come detto ho avuto relaazioni con donne inidpendenti ma molto disponibili, un po´come nella cultura europea.

 

Ribadito questo, non sono uno che scopre il proprio successo ma piuttosto lo faccio emergere nel tempo perche´ho visto che in Italia le italiane e l´Est (non quello Western Europe!) vanno dove stanno i soldi (all estero anche ma molto di meno!). Mi piacerebbe che le energie spese per conoscere e magari concludere non vadano poi perse nel tempo ma piuttosto un rapporto che possa durare nel tempo e piu o meno genuino.

Idealmente sarebbe da avere una persona fidata coetanea ed una ragazza giovane per tutti i motivi che giustamente avete enunciato qui sopra. Rendo l´idea?

Modificato da SeduttoreEstero
Link al commento
Condividi su altri siti

SeduttoreEstero
9 hours ago, SergioVittorio said:

Infatti. Anch’io uguale. Le 45/50enni e oltre a parte casi più unici che rari sono raramente appetibili sessualmente. Quindi anche le giovani che ai tempi avremmo considerato “bruttine” ora sono delle figone. 
 

Quindi @SeduttoreEstero che problemi ti fai? Vai con le giovani, hai status, ti vedranno come un Dio! 
Mettiti con una più della tua età solo nel caso anche lei abbia status e ti possa essere utile. Altrimenti giovani tutta la vita. E poi se li porti bene, non si vedrà  troppo neanche la differenza. 
 

Ti quoto perche´mi hai fatto sorridere in pieno 🙂

Quelle delle mia eta´sicuramente hanno status. Certamente, una giovane mi vedra´come un Dio come uno di successo ma fondamentalmente non capira´mai gli sforzi di 15 anni di impresa e rischi, forse una di 40 invece lo potrebbe apprezzare il doppio (Sempre che non sia diventata frustrata e acida !!!!).

Il tuo suggerimento e´interessante, perche´fondamentalmente potrei benissimo tenere il clock a -10 o -15 anni dalla mia eta´ed andare avanti cosi nel tempo. Un po come fanno gli attori di Hollywood che figliano a 45-55 anni :)))

Modificato da SeduttoreEstero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io 37 e mi faccio molti problemi per uscire con ragazze sotto i 27... Diciamo 25 toh. 

Certo che se sono in giro ci provo e ne io ne loro sappiamo l'età pace. 

Però se so l'età prima sono ancora un po' reticente.

E nn perché nn ci vada d'accordo mentre ci parlo anzi... E proprio che mi pare strano per ora.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 16/2/2020 alle 21:54 , SeduttoreEstero ha scritto:

Ciao a tutti.

Sono una persona che ha sempre cercato qualita´nelle relazioni, lavoro, privato e amore.

Ho avuto due storie molto importanti, ho 36 anni, una di 10 anni e l ´altra di 5 anni e diverse storielle piu´corte ma molto piacevoli.Le due storie importanti mi hanno molto appagato e non sono alla ricerca disperata di una moglie. Recentemente sono molto impegnato lavorativamente come dirigente e gestire l´azienda ed il personale mi richiede molta energia e mi piacerebbe avere una bella donna con cui rilassarmi sia dal punto di vista mentale che fisico.

Devo dire che fino a poco tempo fa ho sempre cercato ragazze nel mio target, + 5 o -5 ma facendo l´errore di queste molte volte avanzano subito grosse pretese, dall altro l´appagamento mentale era notevole. Recentemente ho frequentato anche qualche giovanissima 20-23 anni e devo dire che non mi ricordavo piu´quanto potesse essere facile con una molto giovane, soprattutto per la mia reputazione e successo.

A questo punto sono un po´indeciso perche´da un lato vorrei avere una ottima affinita´sessuale e mentale con una donna che capisce molto bene chi sono (cosa che una giovane non puo´capire... e quindi dal punto di vista di Ego c´e´un cerco vuoto), dall ´altro la giovane e´molto disponibile e tutto sommato, visto che sono lavorativamente stressato, beh, una relazione aperta con lei avrebbe i benefici.

->Ho sedotto e conquistato grandi donne di successo ed oltre, diciamo che arrivare a 36 anni e puntare sulle giovanissime da un lato e´ottimo ma dall altro mi fa sentire un po ´come il pensionato italiano che va in Moldavia.

Voi personalmente come gestireste la cosa?

Buongiorno, tra 23 e 31 anni ci sono 8 anni di differenza, se vuoi una via di mezzo provaci con le ragazze della fascia 25-30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Sono poco più grande di te. Ognuno ha il suo range. Il mio personalmente è -15 +5 perché non ho affinità mentale con quelle più grandi, così come con quelle troppo più piccole. 

Modificato da Riple
Link al commento
Condividi su altri siti

tuo coetaneo, capisco pros e cons ma a differenza tua ho pochi dubbi.

Le ventenni hanno un unico, grande difetto: meno facile incrociarne nella nostra strada, alla nostra età, soprattutto al di fuori di contesti in cui il tuo ruolo socialmente atteso dovrebbe essere più di padre/guida/mentore che altro (il che, intendiamoci, non scalfisce di una virgola la intesa sessuale massiccia e immediata che in molti casi si instaura con loro, ma rende più complicato/delicato trarne le conseguenze). Al contrario, le coetanee sono dappertutto, te ne ritrovi circondato in qualunque contesto e momento della giornata e approcciarle è cosa attesa e quasi ovvia, ma sono (per me) molto meno appetitose. Pertanto, pur preferendole e pur funzionandoci bene, direi che attualmente le giovanissime rappresentano l'eccezione più che la regola.

Quindi, immaginando che tu abbia una vita piena come la mia, ti chiedo: dove/come le incontri, tutte queste ventenni, alla nostra età? Le approcci a freddo per strada o nei locali? Nei social? Hai uno stile di vita particolare?

Modificato da inner
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, inner ha scritto:

tuo coetaneo, capisco pros e cons ma a differenza tua ho pochi dubbi.

Le ventenni hanno un unico, grande difetto: meno facile incrociarne nella nostra strada, alla nostra età, soprattutto al di fuori di contesti in cui il tuo ruolo socialmente atteso dovrebbe essere più di padre/guida/mentore che altro (il che, intendiamoci, non scalfisce di una virgola la intesa sessuale massiccia e immediata che in molti casi si instaura con loro, ma rende più complicato/delicato trarne le conseguenze). Al contrario, le coetanee sono dappertutto, te ne ritrovi circondato in qualunque contesto e momento della giornata e approcciarle è cosa attesa e quasi ovvia, ma sono (per me) molto meno appetitose. Pertanto, pur preferendole e pur funzionandoci bene, direi che attualmente le giovanissime rappresentano l'eccezione più che la regola.

Quindi, immaginando che tu abbia una vita piena come la mia, ti chiedo: dove/come le incontri, tutte queste ventenni, alla nostra età? Le approcci a freddo per strada o nei locali? Nei social? Hai uno stile di vita particolare?

Non so coetaneo di chi sei, ma la mia esperienza è quasi totalmente opposta.

Dove le trovi le 30enni?

Io lavoro, faccio palestra e piscina 4 giorni.

Esco il weekend .

A parte il lavoro (dove l'età va da 20 a 50), in piscina le tipe sono più spesso verso i 18 che verso i 40, idem in palestra.

Se esci la sera da me, l'età è dai 20 ai 30 di quelle che sono in giro.

Anzi forse 20-25. Le più 'vecchie' si sono rotte il cazzo e vanno a fare serata a Torino, e infatti le becchi li se ci vai. Poi ovvio ci sono locali e locali con fasce d'età differenti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Marc__ said:

Dove le trovi le 30enni?

Dove sto lavorando io, a parte qualche stagista di passaggio, noi siamo i più giovani (e con le stagiste per carità, può capitare - ed è capitato - ma non è che uno le può stuzzicare in modo sistematico...anche per la questione dei ruoli che dicevo).

Poi...i social circle (da intendere anche in senso molto allargato e random), mi propongono continuamente 30enni. E'più facile avere amici coetanei e anche gli amici di amici di amici di amici di amici, è molto più facile che siano coetanei e non 15 anni più giovani. Non è frequente che una persona con cui sono in giro anche solo conosca o saluti una 22enne. Anche la gente che conosco in stato confusionale o in modo completamente random, tende a essere quasi regolarmente trentenne (se non quarantenne) più che ventenne. Perfino quando vado a ballare, mi ritrovo quasi sempre in discoteche/serate popolate da 30enni.

Mi pare di capire che abiti in provincia, forse lì in effetti chi non è emigrato dopo i 30 si sposa e fa una vita più casalinga. E forse la provincia stessa, a sua volta, offre poco per la socialità dei giovani adulti. Nelle grandi città invece sono ovunque, escono non meno delle ventenni (e chiaramente, a differenza di queste ultime, tendono ad avere interessi più simili ai tuoi e a frequentare gli stessi luoghi/attività che va di frequentare a te). Ti faccio solo un esempio tra tanti: se ti piace qualche ballo di coppia, ce ne sono a buttare...è uno dei loro habitat naturali. Fatti anche tu un po' di giri in più a Torino.

16 hours ago, Marc__ said:

in piscina le tipe sono più spesso verso i 18 che verso i 40, idem in palestra.

forse si, lo sport (o meglio questo genere di strutture generaliste e unisex) è la cosa che riunisce tutti. Peccato che gli sport che mi piacciono di più si fanno con altri maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...