Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 (modificato) Un amico si mette a chiacchierare qualche minuto con due ragazze americane in erasmus in Europa e in vacanza in Italia, scambiano i social e il giorno dopo organizza un’uscita e usciamo tutti e quattro (il giorno dopo sarebbero ripartite). Andiamo in un locale a bere, qualche chiacchiera e qualche drink e ci spostiamo in una discoteca (a 15 minuti in macchina da li, non hanno fatto problemi). Un po’ di kino e qualche battuta fuori, entriamo, balliamo e dopo un po’ le cose si fanno più spinte, non volevano separarsi ma comunque la ragazza si è fatta toccare ovunque e senza problemi, ballava in modo molto spinto e stavamo molto appiccicati, ci siamo baciati anche più volte ma spesso si spostava dopo poco con un sorriso e non apriva la bocca più di tanto, ma in tutto ció per il resto non faceva alcun problema. Dopo un po’ ci chiedono di riaccompagnarle (probabilmente erano anche stanche visto che erano andate in discoteca anche il giorno prima e hanno dormito molto poco), non si sono fatte accompagnare fino a su (erano in ostello, probabilmente con camera condivisa) ma nel tragitto ci hanno chiesto dove abitassimo, anche se secondo me era pura curiositá. Due giorni dopo controllando su instagram, la ragazza ha un post di un mese fa con il suo fidanzato (o ex, ma dubito visto che si seguono ancora e si mettono i mi piace, il post oltretutto è abbastanza recente...). Qual è il senso di tutto ció? (non al mancato continuo, ma anche il baciarsi solo ogni tanto e con un po’ di disagio ma farsi toccare e ballare in quel modo senza alcun problema, anzi). Qui in Italia sarebbe una 9 se non di più, quindi non è proprio una ragazza qualsiasi a livello estetico e l’altra ragazza si è comportata allo stesso modo, in più c’era abbastanza feeling e la serata era andata bene. Sará perchè si è voluta ‘limitare’ perchè fidanzata? Bho! Modificato 16 Febbraio 2020 da Alessio.97
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 20 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Qual è il senso di tutto ció? Il senso di tutto ciò è che l'Universo ha voluto insegnarti una preziosa lezione: se mai in futuro sarai in LTR con una che parte per l'Erasmus e deciderai di continuare a distanza perché lei è speciale, farai la fine di sto tipo qua (se sei fortunato). 30 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Sará perchè si è voluta ‘limitare’ perchè fidanzata? Bho! Che tenera... Non credo comunque, se fossi stato ancora più intraprendente e avessi avuto la location pronta non si sarebbe limitata. Però forse sono io che penso male, e lei in realtà è davvero una brava ragazza con dei valori.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 42 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: ma nel tragitto ci hanno chiesto dove abitassimo Forse un'opportunità ce l'avevate. Se proponevate una location. Negli Ostelli non si può. Salvo eccezioni. 😈
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Inviato 17 Febbraio 2020 12 ore fa, wintercearig ha scritto: Il senso di tutto ciò è che l'Universo ha voluto insegnarti una preziosa lezione: se mai in futuro sarai in LTR con una che parte per l'Erasmus e deciderai di continuare a distanza perché lei è speciale, farai la fine di sto tipo qua (se sei fortunato). Che tenera... Non credo comunque, se fossi stato ancora più intraprendente e avessi avuto la location pronta non si sarebbe limitata. Però forse sono io che penso male, e lei in realtà è davvero una brava ragazza con dei valori. Vero, mi sará di lezione per il futuro. Più intraprendente di così non potevo, ho fatto il massimo, é che spesso si spostava durante i baci e poi mi sorrideva, bho. Magari é la prima volta che effettivamente lo tradiva visto che non è in erasmus da molto e quindi si è limitata in quel senso, poi che lo tradirà ancora e non in questo modo è sicuro
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Inviato 17 Febbraio 2020 Sì, confermo che è in erasmus da molto poco (nemmeno un mese)
Messaggi raccomandati