Vai al contenuto

Non so come comportarmi adesso...


Closh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. È da un pó che non frequento questo forum perché ho deciso di dedicare molto tempo a me stesso per costruirmi personalmente e migliorarmi in quelli che sono gli aspetti relazionali con le altre persone e per dedicarmi fondamentalmente a fare quel che mi piace, per avere insomma del tempo per me stesso e stare bene. Circa 3 settimane fa conosco una ragazza su Instagram, inizialmente mi comporto da misterioso e tutto va per il meglio, alla prima uscita faccio un pó il vago così che non capisse e alla seconda uscita la bacio. Da qui tutto perfetto, vi vediamo una terza volta, la quarta la porto al cinema e da quanto era presa con me ci appartiamo in macchina per fare un pó di cosette (un pó chiamata la cosa, anche perché era già da un pó che parlavamo del farlo ma lei cercava il momento che arrivasse e io cercavo di farlo arrivare organizzando serate tattiche), passano i giorni, purtroppo noi ci vediamo sempre veramente poco durante la settimana anche perché lei abita in un paese un pó distante dalla città (1 ora di pullman circa) però sentivo che c'era molto feeling e attaccamento da parte di entrambi, difatti commetto l'errore di diventare fin troppo smielato e forse attaccato. A San Valentino la porto a pranzo fuori (erroraccio), il giorno dopo mi dice che non è più presa da me come all'inizio di tutto e mi dice che non vuole più andare avanti con questa cosa, ci ha provato ma non si sente pronta (cazzate? Forse) e quindi nulla, si è distrutto tutti quello che è nato per errore mio ovviamente, però al momento non so come rimediare. 

Vorrei riuscire a rimediare però, perché comunque è da un bel pó che non trovo una ragazza che mi interessi così tanto personalmente, consigli su come rimediare? Come fare, come comportarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Mah, 1 mese in effetti è molto poco. O hai sbagliato veramente tutto, o non è mai stata interessata e voleva lo sfogo per un mesetto, oppure ha già un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ipotesi che mi sono fatto anche io... Mi servirebbe più che altro qualche consiglio per cercare di riattirarla a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
18 minuti fa, Closh ha scritto:

Sono ipotesi che mi sono fatto anche io... Mi servirebbe più che altro qualche consiglio per cercare di riattirarla a me 

Lasciala perdere per un po' e attendi sviluppi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MF22 ha scritto:

Lasciala perdere per un po' e attendi sviluppi. 

Immaginavo fosse inevitabile questa procedura, stavo pensando di freezare per un pó, non so per quanto sinceramente, perché se aspetto che mi cerchi lei durerà moltissimo (credo, non ne sono sicuro, comunque non mi ha mai cercato manco per un buongiorno o cosa, ha sempre aspettato i miei messaggi, il massimo che faceva era mandare 1 o 2 messaggi come "segnale" di "hey calcolami" se magari non rispondevo") quindi bho, non saprei quanto freezare 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, Closh ha scritto:

Immaginavo fosse inevitabile questa procedura, stavo pensando di freezare per un pó, non so per quanto sinceramente, perché se aspetto che mi cerchi lei durerà moltissimo (credo, non ne sono sicuro, comunque non mi ha mai cercato manco per un buongiorno o cosa, ha sempre aspettato i miei messaggi, il massimo che faceva era mandare 1 o 2 messaggi come "segnale" di "hey calcolami" se magari non rispondevo") quindi bho, non saprei quanto freezare 

Se la cerchi tu, peggiori la situazione. 
Dovesse cercarti, fai attendere la tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, MF22 ha scritto:

Se la cerchi tu, peggiori la situazione. 
Dovesse cercarti, fai attendere la tua risposta.

Attendere quanto? Io solitamente se freezo rispondo tipo quando mi ricordo (passano anche 4 giorni) perché magari ho di meglio da fare o sto uscendo con un'altra ragazza, è che in questo caso io vorrei seriamente farla tornare, ovviamente senza privarmi di fare quel che mi piace però non vorrei esagerare troppo nell'attesa diciamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Ti conviene lasciarla perdere, so che è la scelta più dolorosa. Lei ti ha detto chiaramente che vuole chiuderla qui, fare strategie ti servirà a ben poco ormai. Sei in una situazione in cui se vuoi che la cosa funzioni deve essere lei a fare una mossa, altrimenti non otterrai nulla. Se si farà viva lei meglio se no next

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...