Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pliskin
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, qualcuno avrà letto il mio post sulla pausa di riflessione ma vi spiego brevemente la situazione.

Io 33 anni lei 25, io notai questa ragazza mesi fa mentre lavoravo ma non ebbi l'occasione di parlarci...vuoi il caso ci riscontriamo due mesi fa a casa di una mia cliente sua amica e scambiamo 4 chiacchiere, qualche giorno dopo lei mi scrive su ig dicendomi che mi aveva notato anche lei quel giorno mentre lavoravo e che le avrebbe fatto piacere conoscermi....non mi lascio scappare l'occasione!

Iniziamo a uscire e sembra un film...tutto perfetto, oltre al feeling naturale anche il sesso è molto passionale e soddisfacente per entrambi, lei stessa dopo 2 settimane inizia a verbalizzare tutto dicendomi che era destino che erano mesi che non aveva nessuno e con me si era riscoperta, io forse sbagliando mi lascio andare e le do moltissime attenzioni e conferme anche verbali!

Ci vediamo praticamente tutti i giorni salvo rari casi e inizio anche a dormire da lei....sembra tutto perfetto!! 

Una sera dal nulla mi racconta che per vari motivi stava pensando all'ex e lì per lì vado un po nel panico (non me l'aspettavo) ancora di più quando capisco e lei conferma che l'ex non è un lui!!

Rimango stordito non so cosa pensare, fosse stato un ex l'avrei mandata a stendere per direttissima ma essendo una lei mi sorge il dubbio che abbia solo qualche dubbio sulla sua sessualità, per cui le lascio un po di spazio è cerco di non fare troppe domande sull'argomento ma il tutto dura solo un giorno quando mi dice che vuole rivederla ma non chiarisce il perché se per lei (l'altra) o per capire se veramente si sta prendendo di me e ha solo paura a buttarsi!

Panico....non so più cosa pensare non riesco a tirarmi fuori dai pensieri....non ci sentiamo per due giorni fino a che lei con tutta la naturalezza del mondo mi dice che quella sera l'avrebbe vista (vi lascio immaginare la mia serata) e il giorno dopo mi scarica con un semplice ci è bastato guardarci. E io che mi ero illuso che non fosse per l'ex ma per capire i suoi pensieri!!

Ho passato 3 giorni nel totale sconforto e combattuto tra 1000 pensieri ma la rabbia mi stava tirando fuori, pensavo di aver schivato la one itis e forse anche una relazione non stabile, voi giustamente direte vi siete frequentati solo 2 mesi lascia perdere ti è andata bene, ma mi rendo conto di avere il pensiero fisso lì di voler provare ancora anche se non so a che pro, ieri sera ho provato a uscire con una ma al momento del dunque mi sono tirato indietro perché pensavo a lei....ho capito che ci sono dentro 🙈

Ora sto cercando di recuperare la pace interiore con il freeze e per lei voglio vedere come la penserò tra qualche tempo, cerco di impormi di non guardare i social e per ora ci sono riuscito a metà, il problema vero sarà probabilmente verso il fine settimana ci sono alte probabilità di incontrarla in giro...in più con lei...non so se posso fare qualcosa di diverso al pensare a me stesso ma avevo bisogno di sfogarmi e di sentire il parere di persone esterne...purtroppo devo dire che i miei amici non mi stanno aiutando per niente!!

Modificato da Pliskin
Picche
Inviato

Iniziamo a uscire e sembra un film...tutto perfetto, oltre al feeling naturale anche il sesso è molto passionale e soddisfacente per entrambi, lei stessa dopo 2 settimane inizia a verbalizzare tutto dicendomi che era destino che erano mesi che non aveva nessuno e con me si era riscoperta, io forse sbagliando mi lascio andare e le do moltissime attenzioni e conferme anche verbali!

Ci vediamo praticamente tutti i giorni salvo rari casi e inizio anche a dormire da lei....sembra tutto perfetto!! 

Pliskin
Inviato
1 minuto fa, Picche ha scritto:

Iniziamo a uscire e sembra un film...tutto perfetto, oltre al feeling naturale anche il sesso è molto passionale e soddisfacente per entrambi, lei stessa dopo 2 settimane inizia a verbalizzare tutto dicendomi che era destino che erano mesi che non aveva nessuno e con me si era riscoperta, io forse sbagliando mi lascio andare e le do moltissime attenzioni e conferme anche verbali!

Ci vediamo praticamente tutti i giorni salvo rari casi e inizio anche a dormire da lei....sembra tutto perfetto!! 

Cioè? 😂 Tutto nella mia testa? Cotto a dovere?

ArmandoBis
Inviato
9 ore fa, Pliskin ha scritto:

Cioè? 😂 Tutto nella mia testa? Cotto a dovere?

Cosa ci puoi fare se è lesbica?

Fa un altro sport rispetto a quello che pratichi tu.

Non vi incontrerete mai.

Poi, quei due mesi fantastici... I forum sono pieni di resoconti simili.

Tutto perfetto, poi va tutto a puttane nel giro di una giornata o anche meno.

Succede perché la perfezione non è di questo mondo, e quando c'è è fasulla.