Vai al contenuto

Approccio da instagram o aspettare incontro dal vivo?


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB

Ciao a tutti, 

vorrei "puntare" una ragazza, veramente carina, hb 8 (se non 9). Questa ragazza è la cugina di mia cugina e non ci siamo mai visti dal vivo. Mia cugina ogni tanto le ha parlato di me ma così, senza troppo impegno. E' 8 anni più piccola, però dovrebbe essere una molto posata, con la testa sulle spalle. Insomma non una ragazzina. 

Da un po' di tempo sto convicendo mia cugina ad organizzare una cena, dove ci sarà anche la tipa, e mia cugina sembra essere d'accordo

Ora: con la tipa ci seguiamo a vicenda su Insta e lei mi visualizza tutte le storie. Ho provato un paio di volte a mandarle una reazione alla storia e ieri per la prima volta ad "intavolare" un discorsetto. Lei però non è reattiva, nel senso che finora non fa domande e sembra piuttosto disinteressata. Io cerco di non farle troppe domande per non assillarla...siamo nella stessa città. 

Come consigliate di proseguire? Ha senso "forzare" la discussione su Insta? Oppure è meglio aspettare questo eventuale incontro per farsi vedere dal vivo? Oppure, cosa?

Grazie mille. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 ore fa, KeanB ha scritto:

Ciao a tutti, 

vorrei "puntare" una ragazza, veramente carina, hb 8 (se non 9). Questa ragazza è la cugina di mia cugina e non ci siamo mai visti dal vivo. Mia cugina ogni tanto le ha parlato di me ma così, senza troppo impegno. E' 8 anni più piccola, però dovrebbe essere una molto posata, con la testa sulle spalle. Insomma non una ragazzina. 

Da un po' di tempo sto convicendo mia cugina ad organizzare una cena, dove ci sarà anche la tipa, e mia cugina sembra essere d'accordo

Ora: con la tipa ci seguiamo a vicenda su Insta e lei mi visualizza tutte le storie. Ho provato un paio di volte a mandarle una reazione alla storia e ieri per la prima volta ad "intavolare" un discorsetto. Lei però non è reattiva, nel senso che finora non fa domande e sembra piuttosto disinteressata. Io cerco di non farle troppe domande per non assillarla...siamo nella stessa città. 

Come consigliate di proseguire? Ha senso "forzare" la discussione su Insta? Oppure è meglio aspettare questo eventuale incontro per farsi vedere dal vivo? Oppure, cosa?

Grazie mille. 

Ciao @KeanB, in questo caso se hai la possibilità di organizzare la cena punta su quella.

Se forzi su instagram e metti caso lei smetta di rispondere ti troverai a disagio nei suoi confronti quando vi incontrerete in real per qualsiasi voglia evenienza.

Rompi il cazzo a tuo cugina e tu organizza la cena, guarda se c'è filing quando state insieme e nel caso si chiedile diretto il numero di telefono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
7 ore fa, KeanB ha scritto:

Ciao a tutti, 

vorrei "puntare" una ragazza, veramente carina, hb 8 (se non 9). Questa ragazza è la cugina di mia cugina e non ci siamo mai visti dal vivo. Mia cugina ogni tanto le ha parlato di me ma così, senza troppo impegno. E' 8 anni più piccola, però dovrebbe essere una molto posata, con la testa sulle spalle. Insomma non una ragazzina. 

Da un po' di tempo sto convicendo mia cugina ad organizzare una cena, dove ci sarà anche la tipa, e mia cugina sembra essere d'accordo

Ora: con la tipa ci seguiamo a vicenda su Insta e lei mi visualizza tutte le storie. Ho provato un paio di volte a mandarle una reazione alla storia e ieri per la prima volta ad "intavolare" un discorsetto. Lei però non è reattiva, nel senso che finora non fa domande e sembra piuttosto disinteressata. Io cerco di non farle troppe domande per non assillarla...siamo nella stessa città. 

Come consigliate di proseguire? Ha senso "forzare" la discussione su Insta? Oppure è meglio aspettare questo eventuale incontro per farsi vedere dal vivo? Oppure, cosa?

Grazie mille. 

Organizzare un’uscita tu, lei, tua cugina e un tuo amico no??? 🙃🙃🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
38 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

Organizzare un’uscita tu, lei, tua cugina e un tuo amico no??? 🙃🙃🙃

L'uscita dovrebbe essere organizzata tra me, lei, mia cugina (che in realtà è acquisita) e mio cugino vero, che è il ragazzo.  

4 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Ciao @KeanB, in questo caso se hai la possibilità di organizzare la cena punta su quella.

Se forzi su instagram e metti caso lei smetta di rispondere ti troverai a disagio nei suoi confronti quando vi incontrerete in real per qualsiasi voglia evenienza.

Rompi il cazzo a tuo cugina e tu organizza la cena, guarda se c'è filing quando state insieme e nel caso si chiedile diretto il numero di telefono.

 

Eh si, anche perché all'ultima cosa che le ho scritto nemmeno ha risposto (ho scritto una cosa a cui comunque si poteva non rispondere, non ho fatto domande o che). 

Credo che puntare all'uscita sia la cosa migliore. Presso la ragazza di mio cugino 😄

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
KeanB

Complice quarantena il pranzo o la cena non si sono ancora materializzati...io nel frattempo le ho messo qualche reazione alle storie, mandandole qualche messaggio sporadico. 

L'altro ieri l'ho proprio contattata su insta, mi ha fatto anche qualche domanda, poi ho chiuso io la conversazione. 

Boh, non so come procedere, se aspettare sto pranzo e comunque di vederla dal vivo o di spingere un po' in chat...considerate che per lei io sono uno sconosciuto. Non totale in quanto c'è di mezzo la ragazza di mio cugino che come già detto le ha parlato di me in una occasione, insomma lei sa chi sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Visti i tempi della quarantena ti direi di fare comfort via chat, pur senza spingere. Del resto è tutto allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
21 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Visti i tempi della quarantena ti direi di fare comfort via chat, pur senza spingere. Del resto è tutto allenamento

Ok, senza spingere intendi senza scriverle troppo e senza chiederle di uscire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
34 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ok, senza spingere intendi senza scriverle troppo e senza chiederle di uscire? 

Esatto, scrivervi con frequenza ma senza insistere, senza sessualizzare e senza chiederle di uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...