Vai al contenuto

Facciamoci del male


Edo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, PINASO ha scritto:

All'interno del matrimonio è possibile separarsi senza problemi, ma non cercare un'altra persona.

Wtf 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, purple pill ha scritto:

Infatti una buona  regola da tenere a mente è “ti tengo nel cuore, ma a due palmi dal culo”

Ma sei sicuro che 2 palmi bastino?

Io e te, 3 metri sopra il cielo.

Cartelloni del film.

Sovrascritto a bomboletta spray: Io e te 3 palmi dal culo.

E comunque c'era un dialogo nel film Amore Tossico di Claudio Caligari che suggeriva distanze maggiori.

Antefatto: Michela (la fidanzata di Cesare) ha comprato droga da Teresa. Cesare, che non lo sapeva, raggiunge Michela in Piazza e gli chiede quanti sòrdi cià per svortà. Lei dice che ha già svortato con Teresa. Cesare commenta "Ma quella fa le marchette, mica venne." Segue scontro verbale. Al termine del colloquio Cesare conclude "Comunque vada sta storia stammi du parmi dar culo."

Lei risponde "Astronzo. Sei te che ci devi stà a du'metri dal culo mio, hai capito?"

___________

Io ti voglio bene, @purple pill . Ti consiglio di prendere in considerazione il discorso. Il latino non l'ho studiato, ma mi sembra si dica Melius abundare quam deficere.

Nel più ci sta il meno. Le precauzioni non sono mai troppe. Di me ti puoi fidare, ma c'è gente strana al mondo. Insomma: Lei sa come vanno certe cose, Dottore.

Modificato da BackDoorMan68
Formattazione del testo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
21 ore fa, Orph ha scritto:

Wtf 

parlo del matrimonio cattolico

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PINASO ha scritto:

parlo del matrimonio cattolico

Si era una espressione di dispiacere per chi resta invischiato in quella roba🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
32 minuti fa, Orph ha scritto:

Si era una espressione di dispiacere per chi resta invischiato in quella roba🤷‍♂️

Se credi nel matrimonio Cattolico è bello. A volte però qualcosa va storto e scegli la persona sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PINASO ha scritto:

Se credi nel matrimonio Cattolico è bello. A volte però qualcosa va storto e scegli la persona sbagliata.

Anche se credi nei rettiliani sara’ bello quando verranno a prenderti con le astronavi👍
Ad ognuno la sua fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
16 ore fa, Orph ha scritto:

Anche se credi nei rettiliani sara’ bello quando verranno a prenderti con le astronavi👍
Ad ognuno la sua fantasia

E' un po' diverso e poi i rettiliani mi fanno paura, ma non ci credo. Sinceramente mi farebbe più paura credere che non ci sia nulla dopo la morte. A parte quello volevo solo smentire che la cultura Cattolica non è assolutamente pro-abuso, ci sono delle altre culture decisamente più pro abuso che preferisco non nominare per evitare di fare la parte del razzista.

In ogni caso ritengo alcuni principi della cultura cristiana molto validi e che hanno permesso di migliorare molto la società : se non ci fosse stato il Cristianesimo, a meno che non avesse preso piede il Buddhismo perfino in occidente, saremmo ancora in una società altamente basata sulla vendetta e sulla faida, mentre Gesù fu il primo a parlare di perdono (per lo meno tra tutte le civiltà a ovest della Mesopotamia). Se poi non vuoi credere che sia veramente il figlio di Dio ti dico che non ci credono nemmeno i Musulmani, gli Ebrei, gli Animisti, gli Induisti, i Buddhisti, eccetera e che quindi gli atei non sono da soli.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PINASO ha scritto:

Sinceramente mi farebbe più paura credere che non ci sia nulla dopo la morte

infatti la realtà non è rassicurante, comunque figurati ognuno può fantasticare  come crede.

3 ore fa, PINASO ha scritto:

A parte quello volevo solo smentire che la cultura Cattolica non è assolutamente pro-abuso

Ci sarebbe da aprire un ot gigante, diciamo che non è apertamente pro abuso ma potremo discuterne (ma ripeto si va ot).

3 ore fa, PINASO ha scritto:

Se poi non vuoi credere che sia veramente il figlio di Dio ti dico che non ci credono nemmeno i Musulmani, gli Ebrei, gli Animisti, gli Induisti, i Buddhisti, eccetera e che quindi gli atei non sono da soli.

Guarda al di la di J's (che è tra i miei supereroi preferiti con un sacco di superpoteri fighi) è proprio il concetto di dio che mi crea dei problemi.

🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 ore fa, PINASO ha scritto:

E' un po' diverso e poi i rettiliani mi fanno paura, ma non ci credo. Sinceramente mi farebbe più paura credere che non ci sia nulla dopo la morte. A parte quello volevo solo smentire che la cultura Cattolica non è assolutamente pro-abuso, ci sono delle altre culture decisamente più pro abuso che preferisco non nominare per evitare di fare la parte del razzista.

In ogni caso ritengo alcuni principi della cultura cristiana molto validi e che hanno permesso di migliorare molto la società : se non ci fosse stato il Cristianesimo, a meno che non avesse preso piede il Buddhismo perfino in occidente, saremmo ancora in una società altamente basata sulla vendetta e sulla faida, mentre Gesù fu il primo a parlare di perdono (per lo meno tra tutte le civiltà a ovest della Mesopotamia). Se poi non vuoi credere che sia veramente il figlio di Dio ti dico che non ci credono nemmeno i Musulmani, gli Ebrei, gli Animisti, gli Induisti, i Buddhisti, eccetera e che quindi gli atei non sono da soli.

Qualsiasi discorso può essere aggiustato inserendoci Dio. Per questo motivo io direi che è meglio tenerlo fuori dalle discussioni.

Non nominare il nome di Dio invano.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

BackdoorMan68 non mi sembra di averlo nominato invano, o se lo credi, allora credi nella Trinità Cristiana, perché potrei aver nominato Gesù invano (il figlio).

Di certo non voglio essere sanzionato per blasfemia, ci mancherebbe, sarebbe il colmo per me che non bestemmio nella vita reale e mi danno fastidio le bestemmie.

Modificato da PINASO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...