Vai al contenuto

La figa


Il Principe

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Guarda, è sottolineato nell'unico post che hai letto.

Bho non ti capisco. Però ho una teoria alternativa al prete..... Magari quando si è giù di morale (eufemismo x riferirmi al tuo precedente post) magari si fanno discorsi asessuati. Capita. Se io sono super triste mega triste forse neanche ci penso al sesso e forse mi viene da pensare al perché mai una donna angelica debba essere chiamata solo figa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

asessuati

una donna angelica

Ma perché continuate a scrivere asessuati? Cribbio, ce l'ho il pene. Ho pure i testicoli, pensa tu.

Trovami un mio passaggio in cui parlo di donne angeliche, mi dai un iban e ti pago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Principe ha scritto:

mi dai un iban e ti pago

è una specie di iban e non paghi me ma va bene uguale

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Ma perché continuate a scrivere asessuati? Cribbio, ce l'ho il pene. Ho pure i testicoli, pensa tu.

Trovami un mio passaggio in cui parlo di donne angeliche, mi dai un iban e ti pago.

Oh sono già due teorie che mi bocci. Mi arrendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Oh sono già due teorie che mi bocci. Mi arrendo. 

Le tue teorie sono piuttosto leggere... riso soffiato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Ma perché continuate a scrivere asessuati? Cribbio, ce l'ho il pene. Ho pure i testicoli, pensa tu.

Trovami un mio passaggio in cui parlo di donne angeliche, mi dai un iban e ti pago.

Non ho detto che sei asessuato.....ma che il tuo discorso farebbe pensare a una persona che anziché penare al sesso e basta  pensa il sesso come atto puro platonico e ancestrale, come atto profondo e non degradante la donna. Ma la verità è che a volte si scopa con amore, pur facendolo come animali, altre volte solo sesso. Stop. È facile. In entrambi i casi non c'è nulla di male e le donne se le chiami figa o no non gliene frega nulla. Loro vogliono che le scopi. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minuti fa, Eris ha scritto:

Scusate se mi intrometto con la mia austera dialettica.

Ma di che cazzo stiamo parlando? Qual è la tesi, l'antitesi? Soggetto, predicato, complemento oggetto? 
Penso sia tra i topic più nebulosi delle ultime due settimane. E in due settimane su IS escono fuori cose.

E' una conversazione circolare. Di fatto si ruota attorno a un argomento indefinito. Comincia con l'esposizione di un problema, poi va avanti a seconda degli interventi. Chi ha creato il topic si mostrerà ipersensibile e offeso dalle risposte, a cui seguiranno chiarimenti, che però avranno degli inciampi. Una specie di giostra.

Può durare anche 200 pagine. Ci sono vari thread in giro. Se intervieni vieni accusato.

Modificato da BackDoorMan68
a
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, senza nome ha scritto:

perfino io e Giraluna siamo d'accordo.

Si, ora posso scriverlo anche io dopo la sua ultima risposta al mio post: è alquanto grave. Prevedo uno Human escape plan per rasserenare il thread. Lui ha più aplomb. Io sono in pre ciclo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Non ho detto che sei asessuato.....ma che il tuo discorso farebbe pensare a una persona che anziché penare al sesso e basta  pensa il sesso come atto puro platonico e ancestrale, come atto profondo e non degradante la donna. Ma la verità è che a volte si scopa con amore, pur facendolo come animali, altre volte solo sesso. Stop. È facile. In entrambi i casi non c'è nulla di male e le donne se le chiami figa o no non gliene frega nulla. Loro vogliono che le scopi. 

Sì che l'hai scritto.

Che ti devo dire: sono un analfabeta, non so scrivere, non so spiegarmi in italiano, quindi tu non hai capito nulla.

E dire che pensavo di aver spiegato le cose esattamente - più o meno - nei termini che usi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
6 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

E' una conversazione circolare. Di fatto si ruota attorno a un argomento indefinito. Comincia con l'esposizione di un problema, poi va avanti a seconda degli interventi. Chi ha creato il topic si mostrerà ipersensibile e offeso [???] dalle risposte, a cui seguiranno chiarimenti, che però avranno degli inciampi.

 

 

Una specie di giostra.

Una specie di conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...