Vai al contenuto

La figa


Il Principe

Messaggi raccomandati

wintercearig
Il 19/2/2020 alle 10:55 , Il Principe ha scritto:

Una ragazza nuda sul mio letto a capodanno, in una dependance separata, in una camera chiusa a chiave. Io nudo, lei nuda; io in erezione, lei lubrificata. Ricordo che la penetrai per pure errore. Persi così la verginità.

Scusate se riporto questa discussione forbita a un livello terra-terra, ma l'immagine di te che scivoli e finisci dentro di lei per sbaglio non me la toglierò più dalla testa.

Io ho dovuto faticare per perdere la verginità brutto infame 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
5 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Scusate se riporto questa discussione forbita a un livello terra-terra, ma l'immagine di te che scivoli e finisci dentro di lei per sbaglio non me la toglierò più dalla testa.

Io ho dovuto faticare per perdere la verginità brutto infame 😂

Hai pure beccato uno dei miei pochi refusi.

Comunque io non feci proprio nulla. Fece tutto lei. S'invitò da sola; fece pressione alla proprietaria di casa affinché fossimo nella stessa camera da letto noi due soli; sì spoglio etc. Insomma, doveva succedere.

Però ho come l'impressione non t'interessi davvero la cosa. Sembra voglia di ridicolizzare. Vabbè.

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Sembra voglia di ridicolizzare.

No, mi hai fatto ridere e ti ho citato.

Si chiama voglia di scherzare, fa bene a tutti, specialmente in un post che si intitola: "la figa".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

Comunque è una conversazione troppo asimmetrica. Sono da solo contro tutti. E mi pare tanto che i miei interlocutori si leggano a vicenda ignorando i miei, di interventi.

Sono un po' abbattuto. Percepisco incomunicabilità. Magari faccio schifo io come comunicatore.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
31 minuti fa, Edo ha scritto:

è una specie di iban e non paghi me ma va bene uguale

A me sta bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Comunque è una conversazione troppo asimmetrica. Sono da solo contro tutti. E mi pare tanto che i miei interlocutori si leggano a vicenda ignorando i miei, di interventi.

Sono un po' abbattuto. Percepisco incomunicabilità. Magari faccio schifo io come comunicatore.

Ma non è vero. Io ci ho messo dei mio. E ti ho invitato a farti verificare per un motivo e cioè mi piace come scrivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

@Edo

Cioè, fammi capire: dovrei pagare?

Tra l'altro gli uomini sì e le donne no; mi sembra di essere davanti a una discoteca.

Ho lasciato il nickname Telegram in bio. Chi vuole può contattarmi. Naturalmente mi riservo di non rispondere e di bloccare.

Se non è permesso, che l'admin di turno possa vandalizzarmi. [edit: come non detto.]

 

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
53 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Ho lasciato il nickname Telegram in bio. Chi vuole può contattarmi. Naturalmente mi riservo di non rispondere e di bloccare.

Così ti fai bannare.

Comunque @Il Principe, tornando al tema del post, se non senti il bisogno di fare sesso non ti direi mai "non sai che ti perdi", né ti inviterei a farti controllare per capire se hai qualcosa che non va. Al massimo potrei dirti: "beato te", ma sinceramente.

Assenza di bisogno ---> assenza di dolore quando il bisogno non può essere soddisfatto.

Basta che poi qualche piacere in questa valle di lacrime lo trovi in qualche altro modo, e qui ti rimando all'altro tuo thread sulla depressione.

Modificato da wintercearig
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
2 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Così ti fai bannare.

Sì, infatti, avevo previsto l'eventualità. E vabbè.

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Cioè, fammi capire: dovrei pagare?

 

Ti ha anche scritto: non paghi me, ma va bene uguale  😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...