Vai al contenuto

La figa


Il Principe

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Il Principe ha scritto:

No, no; proprio no. Era un maschietti un po' di dileggio, sì, ma perché mi paiono tutti davvero triggeratissimi!

A me non sembrano triggerati

Comunque una cosa non capisco, se noi amiamo fare tanto sesso e voi asessuali no, perché interrogarsi come facciamo noi ad amare il semplice sesso e come fate voi a non voler scopare? O è giusto per parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
43 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Davvero, non voglio polarizzare la questione, ma mi pare evidente che tu estenda la tua sacrosanta natura a tutti gli altri.

Ecco diciamo che tu fai un po lo stesso. Certo che è proprio vero che siamo lo specchio di noi stessi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Guarda che ho fatto sesso fino ai 25 anni. Ho fatto molto sesso

Bene, ma onestamente si capiva poco

4 minuti fa, Il Principe ha scritto:

A me pare surreale votare FdI, pensa te

A me pare surreale votare, ma lasciamo la politica da parte va

Ok, dando per assodato che scopare non fa per te, allora come ti vivi i rapporti con l'altro sesso? Condivisione di pensieri, discorsi intelligenti, fare attività insieme ecc senza sesso? Perchè mi par di capire che anche se c'è forte intesa a livello intellettivo poi ti stufi comunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
6 minuti fa, porchetta ha scritto:

[...] ho scoperto cosa vuol dire fare l'amore , da allora ogni volta è stata un fare l'amore con la persona che amo , con lei non posso avere sesso senza amore e non lo voglio , perchè il pene dentro la vagina è solo la punta dell'iceberg.

[...]

Sono contentissimo per te, mio fratello suino. Anzi, per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

La gnagna è un piacere. Poichè il più degli uomini vive secondo il principio del piacere, va da sè che un piacere quale la gnagna, cioè un gran bel piacere, ottenga un certo rilievo nei loro discorsi. 

E' un concetto piuttosto impopolare, in realtà. I più dei raffinati intellettuali vivono secondo la stessa regola, ma rifiutano di considerarsi fratelli del volgo, per così dire, allo stato brado. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Il Principe ha scritto:

Non leggo la parte dei sessuologi che la curano come se fosse un problema. Madonnina bella, come sei prevenuto. Questi sono bias cognitivi da manuale.

Anche gli omosessuali sono una minoranza; forse non esistono?

E ti viene in mente che la statistica possa essere fallata dal fatto che molti non conoscono il loro orientamento e se ne fanno piacere uno che non è il loro? Io stesso ho scoperto tutto questo in tempi relativamente recenti.

In pratica hanno inventato l'orientamento sessuale nella sua mancanza ahahahaha. Così almeno ci si sente giustificati. Ci si riesce addirittura ad etichettare in questo al giorno d'oggi, incredibile. 

Guarda io non sono contro i gay e niente del genere ma ripeto che dal mio punto di vista non esiste una vita appagante senza sesso

Il sesso è una componente fondamentale nella mia esistenza e non posso pensare il contrario. 

Ripeto se poi tu non ne hai bisogno è un altro paio di maniche. Ma accanirsi perché qualcuno la pensa in modo diverso mi sembra deleterio.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
4 minuti fa, Edo ha scritto:

[...]

Comunque una cosa non capisco, se noi amiamo fare tanto sesso e voi asessuali no, perché interrogarsi come facciamo noi ad amare il semplice sesso e come fate voi a non voler scopare? O è giusto per parlare?

In realtà il punto era questo: spesso e volentieri si fa confusione tra due cose perfettamente legittime, che sono il nudo sesso e - chiamiamola così - la testa; ci si illude di amare la testa quando in realtà si vuole solo il nudo sesso. Che non ci sarebbe niente di male, se la cosa sta bene a entrambe le parti; usarsi un po' e poi via per la propria strada. Però a volte si mente a se stessi e agli altri, ci si giustifica dicendo di amare la testa quando non è vero e non può essere vero.

Io partivo da questa riflessione, poi si parla tra noi e ci conosciamo a vicenda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
11 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ecco diciamo che tu fai un po lo stesso. Certo che è proprio vero che siamo lo specchio di noi stessi.

Dove ho fatto lo stesso? Dove? Dove? Dove? Eh? EH? EH??

Ho detto che non esisti? Ho detto che sei malato? Che non vai bene? Che ti devi curare?

Cribbio, se affrontaste la discussione col giusto atteggiamento vi rendereste conto che la mia riflessione valorizza ogni sacrosanta posizione sul tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

In pratica hanno inventato l'orientamento sessuale nella sua mancanza ahahahaha. Così almeno ci si sente giustificati. Ci si riesce addirittura ad etichettare in questo al giorno d'oggi, incredibile. 

E dalli con l'invenzione.

3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Guarda io non sono contro i gay e niente del genere ma ripeto che dal mio punto di vista non esiste una vita appagante senza sesso

Sì caro, dal tuo rispettabilissimo punto di vista.

3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Il sesso è una componente fondamentale nella mia esistenza e non posso pensare il contrario. 

Sì caro, della tua rispettabilissima esistenza.

3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ripeto se poi tu non ne hai bisogno è un altro paio di maniche. Ma accanirsi perché qualcuno la pensa in modo diverso mi sembra deleterio.

Io mi sono accanito contro qualcuno? Io mi sto accanendo in difesa di qualcuno semmai, che è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
16 minuti fa, Eris ha scritto:

La gnagna è un piacere. Poichè il più degli uomini vive secondo il principio del piacere, va da sè che un piacere quale la gnagna, cioè un gran bel piacere, ottenga un certo rilievo nei loro discorsi. 

E' un concetto piuttosto impopolare, in realtà. I più dei raffinati intellettuali vivono secondo la stessa regola, ma rifiutano di considerarsi fratelli del volgo, per così dire, allo stato brado. 

Insomma sarei un intellettuale che fa sesso di nascosto ma dice di no perché non vuol essere mainstream.

WTF

Ma sei insicuro di te, amico mio? Che male ci sarebbe nel fare sesso? Ero rimasto al punto che era cosa ambita e rispettata! Se il tuo discorso fosse veritiero sarei un pochino incoerente a fingermi asessuale per poi girare sui mezzi pubblici.

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...