Vai al contenuto

Comportamenti ambigui


Ire

Messaggi raccomandati

Buonasera, vorrei avere una vostra opinione in merito a dei comportamenti ambigui avuti dal ragazzo con cui mi frequento. Io 19 anni lui 27.

Ci siamo conosciuti a sentire un gruppo, siamo stati assieme fino alle 4 del mattino ed è scattato un bacio. Già quella sera mi ha invitato a casa sua ed io ho rifiutato. Abbiamo scambiato qualche messaggio e un sabato sera mi ha invitata a casa sua a vedere un film. Ho rifiutato perché ero impegnata. Si fa sentire un'altra sera chiedendo se sarei andata a sentire il gruppo e alla mia risposta positiva ha chiesto se potevamo andare in macchina assieme. Alla fine siamo usciti io lui e una mia amica. La serata è andata bene. Mi ha chiesto che intenzioni avessi ed io ho risposto che non sapevo che sarebbe andata come doveva andare invece la sua risposta è stata che non voleva nulla di serio. Poco dopo esserci salutati mi ha scritto chiedendomi quando sarei andata a vedere un film da lui. Ci mettiamo d'accordo per andare tre giorni dopo. Vado, guardiamo il film abbracciati, lui molto premuroso e poi abbiamo fatto sesso. Finito il sesso rimaniamo abbracciati mi chiede a cosa stessi pensando, da quanto non lo facevo, perché avevo scelto proprio lui. Poi sparisce finché non si rifà vivo una sera chiedendomi se sarei andata ad ascoltare il gruppo. A questa serata conosce anche mia madre e rimane lì a parlare fino alle 2. Gli scrivo per sapere se era arrivato a casa e mi chiede se un giorno sarei andata a mangiare una pizza. Alla mia risposta positiva non risponde e sparisce nuovamente. Dopo due settimane gli scrivo chiedendo se sarebbe andato ad ascoktare il gruppo e dicendogli che sarei stata sola. Lui dice di sì ma quando gli dico che sarei stata sola mi risponde ci vedremo un'altra volta allora. Alla serata sono andata lo stesso e siamo stati assieme tutta la sera. Mi ha accompagnato alla macchina e mi ha baciato. Poi mi ha fatto capire di essere eccitato e mi ha chiesto di andare a casa sua ma ho rifiutato dicendo che era troppo tardi. Mi chiede quando saremo potuti andare a mangiare la pizza e ci accordiamo per mercoledi o giovedì della settimana dopo. Non mi scrive finché arrivati a giovedì gli scrivo "sta pizza allora? Hai cambiato idea?". La sua risposta è stata "no non ho cambiato idea ma sono molto impegnato le sere in questo periodo". Io non gli ho nemmeno dato risposta. 

La domanda è: gli interesso? Cosa vuole da me? Ma soprattutto se dovessi rincontrarlo casualmente come dovrei comportarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Situazione chiarissima: da te e' attratto poco...non nulla ma poco poco, quindi non gli frega nulla di te se non farsi qualche giro quando ha voglia....

Mi spiace, non c'e' modo di cambiare questo stato di cose, salvo che tu non cambi e migliori fisicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
20 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Situazione chiarissima: da te e' attratto poco...non nulla ma poco poco, quindi non gli frega nulla di te se non farsi qualche giro quando ha voglia....

Mi spiace, non c'e' modo di cambiare questo stato di cose, salvo che tu non cambi e migliori fisicamente

mah  alcuni uomini sono ambigui quando devono portars una a letto e alcuni sono chiarissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Aggiungo che ti crede una ragazzina da poter far girare come vuole e scoparti a chiamata, la sua chiamata.

Vedi te se ti sta bene.

Le risposte alle domande sono, nell'ordine: No, scopare, come ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...