Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

Torno in questa sezione dopo diversi anni .

Non mi dilungo molto 

Ottobre conosco ragazza russa in un locale , prime uscite e dopo un mese finiamo a letto , da quel giorno sempre insieme . 
Da quasi subito mi fa sapere che andrà via a febbraio per andare a lavorare in Russia , volendo però continuare a vedermi fincheé non partiva , dormo da lei mangio da lei e stiamo insieme tutti i giorni , scopate fantastiche . Arriva gennaio e lei parte per trovare suoi parenti per una settimana, mi scrive sempre e quando torna mi chiede subito di vederci , ci vediamo e la sera da ubriaco faccio il coglione e le dico delle cose brutte che ovviamente non ricordo , fatto sta che da quel momento basta , mi fa che ha capito che questa storia non ha senso e che io devo trovare una ragazza con cui stare insieme e divertirmi , ne parliamo e riesco un po’ a farle cambiare idea , lei prende tempo dicendo che le deve passare e che è delusa da me 

Passano due settimane e ci vediamo ma lei accetta di vedermi da amico , le dico di sì e passiamo una bella serata ( errore mio non averci provato a scopare ) lei durante la serata mi vedeva assente , poi ci vediamo ancora una volta e le chiedo di appunto di scopare , rifiuta e non ci sentiamo fino ad oggi , le scrivo di farmi sapere quando sarebbe partita e di vederci un ultima volta 

Mi dice che non ha più senso vedersi e che è finita perché non riesce a farsela passare . Accetto , ci ridiamo un po’ su e niente ci salutiamo come se non ci fosse mai stato niente tra noi 

IL PUNTO 

Potevo o posso far qualcosa per recuperare la situazione ? Ovvero un ultimo giro in giostra ? Io ho accettato la cosa ma sono molto triste , qualche senso di colpa e tanta voglia di darle almeno un ultima scopata

Sten
Inviato
50 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Torno in questa sezione dopo diversi anni .

Non mi dilungo molto 

Ottobre conosco ragazza russa in un locale , prime uscite e dopo un mese finiamo a letto , da quel giorno sempre insieme . 
Da quasi subito mi fa sapere che andrà via a febbraio per andare a lavorare in Russia , volendo però continuare a vedermi fincheé non partiva , dormo da lei mangio da lei e stiamo insieme tutti i giorni , scopate fantastiche . Arriva gennaio e lei parte per trovare suoi parenti per una settimana, mi scrive sempre e quando torna mi chiede subito di vederci , ci vediamo e la sera da ubriaco faccio il coglione e le dico delle cose brutte che ovviamente non ricordo , fatto sta che da quel momento basta , mi fa che ha capito che questa storia non ha senso e che io devo trovare una ragazza con cui stare insieme e divertirmi , ne parliamo e riesco un po’ a farle cambiare idea , lei prende tempo dicendo che le deve passare e che è delusa da me 

Passano due settimane e ci vediamo ma lei accetta di vedermi da amico , le dico di sì e passiamo una bella serata ( errore mio non averci provato a scopare ) lei durante la serata mi vedeva assente , poi ci vediamo ancora una volta e le chiedo di appunto di scopare , rifiuta e non ci sentiamo fino ad oggi , le scrivo di farmi sapere quando sarebbe partita e di vederci un ultima volta 

Mi dice che non ha più senso vedersi e che è finita perché non riesce a farsela passare . Accetto , ci ridiamo un po’ su e niente ci salutiamo come se non ci fosse mai stato niente tra noi 

IL PUNTO 

Potevo o posso far qualcosa per recuperare la situazione ? Ovvero un ultimo giro in giostra ? Io ho accettato la cosa ma sono molto triste , qualche senso di colpa e tanta voglia di darle almeno un ultima scopata

eh?

Cosa le hai detto che "non ricordi"?

Inviato
55 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

le chiedo di appunto di scopare

Da quando si chiede ad una donna di scopare?

56 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Potevo o posso far qualcosa per recuperare la situazione ? Ovvero un ultimo giro in giostra ?

Forse si, però senza chiederle di scopare

5 minuti fa, Sten ha scritto:

Quoto

• Mi piace! 1
/starscream
Inviato
1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

Ovvero un ultimo giro in giostra ?

Tutta questa fatita per un 'ultimo giro di giostra? O ti interessa o molli l'osso. Il tuo tempo ha valore. Riconosci il valore al tuo tempo.

Non supplicare sesso, se non ci stà portala nel tuo mood e falle capire che è la cosa più normale del mondo.

Se inisiti un po' e le fai gli occhi da cerbiatto cedono in molte.

• Mi piace! 2
Giovane94
Inviato
30 minuti fa, Sten ha scritto:

eh?

Non lo ricordo e non ho voluto saperlo , credo di averla insultata , credo di averle fatto pesare il fatto che lei vada via 

Giovane94
Inviato
12 minuti fa, /starscream ha scritto:

Tutta questa fatita per un 'ultimo giro di giostra? O ti interessa o molli l'osso. Il tuo tempo ha valore. Riconosci il valore al tuo tempo.

Non supplicare sesso, se non ci stà portala nel tuo mood e falle capire che è la cosa più normale del mondo.

Se inisiti un po' e le fai gli occhi da cerbiatto cedono in molte.

Non è che lo supplicata , so bene che non si chiede , mentre stavamo andando a casa le ho fatto capire che volevo andare in un posto dove al solito scopiamo in macchina e mi ha detto di lasciarla a casa invece 

Per il resto lei la vedo molto ferma e convinta , per lei quando una sbaglia sbaglierà sempre , lei stessa pensava che gli sarebbe passata ma non è successo , parole sue dette quest’oggi per telefono 

A me piace molto ma so anche che comunque sarebbe finita perché lei partirà a breve , mi dispiace però aver finito ancora prima 

Io ho chiesto scusa , le ho provato a spiegare subito il giorno dopo che non si poteva finirla così , lei sul momento davanti a me sembrava ripensarci , poi non le sono stato addosso , non le ho nemmeno più scritto per lasciarla in pace ma lei non ha fatto niente e il silenzio mi sembra già una risposta , oggi ho voluto avere risposte invece. 

Giovane94
Inviato
30 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Da quando si chiede ad una donna di scopare?

Forse si, però senza chiederle di scopare

Quoto

Come si può fare secondo te ? Non posso farle cambiare idea se una persona è convinta 

Inviato
1 minuto fa, Giovane94 ha scritto:

Come si può fare secondo te ? Non posso farle cambiare idea se una persona è convinta 

Appunto, non puoi. Lascia perdere, ormai è andata

Ho appena letto in un altro post che non le hai chiesto a voce di scopare, avevo capito male, però di base se esci con questa per chiarimenti, magari litigate e di punto in bianco le fai capire che vuoi portarla in camporella non funziona. Avresti dovuto creare tensione sessuale prima

/starscream
Inviato
22 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Per il resto lei la vedo molto ferma e convinta , per lei quando una sbaglia sbaglierà sempre , lei stessa pensava che gli sarebbe passata ma non è successo , parole sue dette quest’oggi per telefono 

22 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

, lei stessa pensava che gli sarebbe passata ma non è successo

Da come la descrivi ora è una donna innamorata, che si sente a suo modo ferita per cio che le hai detto. La cosa buona è che ti risponde al telefono.

Sai cosa? prendi le palle in mano e vai da lei con un fiore e dille che ci tieni a passare le ultime giornate assieme.La porti in un posto speciale e non spingere per il sesso.

Se la farai stare bene, verrà da se.

Giovane94
Inviato
5 minuti fa, /starscream ha scritto:

Da come la descrivi ora è una donna innamorata, che si sente a suo modo ferita per cio che le hai detto. La cosa buona è che ti risponde al telefono.

Sai cosa? prendi le palle in mano e vai da lei con un fiore e dille che ci tieni a passare le ultime giornate assieme.La porti in un posto speciale e non spingere per il sesso.

Se la farai stare bene, verrà da se.

Ormai da come ci siamo scritti sta mattina sembra proprio andata , non so quanto ci tenga a me a sto punto , è molto cinica e se non mi chiederà di vederci ancora lei,  io ormai non posso più chiederglielo , e pensare che sono l’unico ragazzo con cui ha foto sui social , foto profilo tutt ora e questo con i suoi ex non lo ha mai fatto , tutte queste cose mi avevano fatto pensare che fosse davvero molto presa da me , evidentemente no perché sennò non avrebbe chiuso così facilmente