/starscream [Partecipante] 32 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 A costo di sembrare stronzo, che risposta ti aspettavi da questo thread? Una conferma che è finita?oppure altro? Da come parli sembra che tu volgia farti compatire. Tira fuori le palle Edo ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Inviato 20 Febbraio 2020 11 minuti fa, /starscream ha scritto: A costo di sembrare stronzo, che risposta ti aspettavi da questo thread? Una conferma che è finita?oppure altro? Da come parli sembra che tu volgia farti compatire. Tira fuori le palle No però essendoci passato già anni fa , dove ho fatto di tutto per tornare insieme ad una e ne sono uscito umiliato ora sono passato all’opposto però vedo che non porta a nulla . Sento che avrei potuto o potrei fare di più ...ma non so come ...tutto qui
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 3 ore fa, Giovane94 ha scritto: No però essendoci passato già anni fa , dove ho fatto di tutto per tornare insieme ad una e ne sono uscito umiliato ora sono passato all’opposto però vedo che non porta a nulla . Sento che avrei potuto o potrei fare di più ...ma non so come ...tutto qui Bastava che tu non la insultassi, tutto qua. Il fatto che tu fossi bevuto non è un'attenuante. E uomini che si trasformano dopo qualche bicchierino in Russia ne trova quanti ne vuole.
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 18 ore fa, Giovane94 ha scritto: IL PUNTO Potevo o posso far qualcosa per recuperare la situazione ? Ovvero un ultimo giro in giostra ? Io ho accettato la cosa ma sono molto triste , qualche senso di colpa e tanta voglia di darle almeno un ultima scopata Minkia stai proprio disperato eh. Deve andare via e non la vedrai più. Lasciala perdere. Fatti una pippa! Giovane94 e /starscream ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati