Questo è un messaggio popolare. TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 20 Febbraio 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2020 Ebbene sì, è una novità parecchio attesa da alcuni, e da oggi è diventata realtà (sì, l'opzione è già operativa nei vostri account 🥳 ). Ogni membro VERIFICATO di IS può cambiare il proprio nickname 1 volta ogni 10 anni in completa autonomia (senza chiedere alcuna autorizzazione), e se vorrà farlo più spesso dovrà contattare il supporto tecnico (ogni richiesta verrà valutata dall'Amministrazione e può anche non essere accolta). Prima di passare ai dettagli tecnici, chi sono i "membri verificati"? Tutti coloro che fanno parte dei seguenti gruppi: Élite - Donna - Verificato Per maggiori dettagli puoi consultare questo topic: Ora, se sei un membro verificato, come si fa a cambiare il nickname? -> Clicca sul tuo nome utente in alto a destra. -> Impostazioni account -> Nome visualizzato -> Cambia Crocodile, Akira93, Quercia e 13 altri ha reagito a questo 9 7
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Inviato 20 Febbraio 2020 @^'V'^ è inutile che metti il cuoricino, questa opzione non ti riguarda, visto che non fai parte di nessuno dei 3 gruppi 🤣😂 Dream_, DatFreeman, Edo e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 Idea interessante. Da un lato il mio nick era nato da una citazione di un videogioco con cui ero intrippato all'epoca e che nemmeno seguo più, dall'altro nell'ultimo periodo sta tornando ad essere più calzante, oltre ad essere il nome a cui sono associato qui sul forum per molti utenti. Per ora lo manterrò, tuttavia è buona cosa avere l'opzione di cambiarlo secondo me Gamebred ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 20 Febbraio 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2020 24 minuti fa, TAuRus ha scritto: @^'V'^ è inutile che metti il cuoricino, questa opzione non ti riguarda, visto che non fai parte di nessuno dei 3 gruppi 🤣😂 Mi farò verificare, perché è da un po' che sogno Kage Toriton Suihei hanten, la tecnica ombra del tritono in Horizontal Flip. Ribaltare il mio nome al contrario, (horizontal flip) da sinistra a destra, passare a destra-->sinistra, in omaggio a Lola Astanova, le cui pregiatissime dita sui tasti vanno al registro acuto e femminile scorrendo verso destra, ma desidero scenda con me nel registro grave e maschile, nel suonare quel mio nome che nessuno sa se stia suonando ascendente o discendente sul pentagramma, quel tritono infilato in uno spartito che non sai dire salga o scenda. Quel diavolo, che si legge al contrario come... E' nome di Dea e di Demone. Specificato questo, e chiarendo che sono pulito, riguardo a Lola, ne faccio un trastullo mentale ricreativo, occasionale, e posso smettere quando voglio... Il punto più importante di questa iniziativa è che molte persone, nell'iscriversi velocemente per dire la loro o per seguire una discussione, scelgono inizialmente un nick casuale tanto per... Mesi o anni dopo, quando hanno già capito che il Cartello è la loro esca, canna da pesca e paniere di pesci nel mare in burrasca piatta e calma della vita... Si rendono conto che chiamarsi con nomi total random tipo @Mr.Cacciatore, che sembra il nome d'un salame di dozzina, non era all'altezza dei loro più profondi desideri identitari, di auto-realizzazione, di auto-espressione. Anche l'anagrafe di un paese democratico permette a chi è nato Marco di chiamarsi, un giorno, Eva. Il Cartello è migliore perché le persone non possono decidere nulla per alzata di mano, per cui il minimo che possiamo fare è dimostrarlo e riconfermarlo ogni giorno. Il che si fa con un filo di gas. BlueScript, ATTAR, TAuRus e 10 altri ha reagito a questo 5 1 7
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Inviato 20 Febbraio 2020 6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Mi farò verificare Allora ti toccherà fare una chiamata su skype con @Zema 🤣 😱 Attato, Edo, Zema e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 Io ho un nick troppo figo e va benissimo così 😎😂 Alcuni però ne avrebbero effettivamente bisogno 🙊 ahahahah Attato ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15347 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 Bella idea, il mio nick mi piace anche perché ho già usufruito della possibilità di cambiarlo e mi identifico in esso Comunque bella idea davvero. Soprattutto quella postilla dei 10 anni, penso di sapere di chi è l'idea ahah
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 Una volta ogni dieci anni. Si fa ora a morire domani. Comunque il senso di quella frase è abbastanza palese: nel frattempo tenetevi quello che avete, scelto quando ancora eravate ciechi e senza la possibilità di scegliere prima di entrare qui. E meditate. Quella frase mi ha dato ulteriore conferma del fatto che Giraluna sono e Giraluna rimango. Fino alla morte. Perché già all epoca vedevo (sfocata, ma quella luce c era) e vedo pure oggi, ora con lenti dieci decimi. Oggi è il compleanno di mio papà. Oggi è esattamente un anno dalla pubblicazione dell annuncio. Oggi, come ieri di 13 anni fa, rimango la Giraluna di K, il mio Girasole. Resto la nemesi di una luce. Resto l ombra del suo (e di chiunque m incontri) abbaglio. Non frega a nessuno. Ed è questo il bello. Posso scriverlo e tenerlo per me allo stesso tempo. Ad ogni modo ho comunque sorriso appena l ho letta. Ciao ciao admin. giannicarlo e Bedauern ha reagito a questo 2
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Inviato 21 Febbraio 2020 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Una volta ogni dieci anni. Si fa ora a morire domani. Forse mi sono spiegato male: hai già 1 possibilità ORA e finché non l'hai sfruttata potrai farlo quando vuoi tu, per quella successiva dovrai aspettare 10 anni o fare una richiesta al supporto (però non è detto che verrà accolta). vol-à-voile ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 13 ore fa, TAuRus ha scritto: Ebbene sì, è una novità parecchio attesa da alcuni, e da oggi è diventata realtà (sì, l'opzione è già operativa nei vostri account 🥳 ). Ogni membro VERIFICATO di IS può cambiare il proprio nickname 1 volta ogni 10 anni in completa autonomia (senza chiedere alcuna autorizzazione), e se vorrà farlo più spesso dovrà contattare il supporto tecnico (ogni richiesta verrà valutata dall'Amministrazione e può anche non essere accolta). Prima di passare ai dettagli tecnici, chi sono i "membri verificati"? Tutti coloro che fanno parte dei seguenti gruppi: Élite - Donna - Verificato Per maggiori dettagli puoi consultare questo topic: Ora, se sei un membro verificato, come si fa a cambiare il nickname? -> Clicca sul tuo nome utente in alto a destra. -> Impostazioni account -> Nome visualizzato -> Cambia Volevo chiedere! Se un utente vuole solo verificarsi, deve pagare 29 euro ogni mese? O si tratta di un primo e unico versamento? Se sei un UOMO: Soluzione 1 — Acquistare l’accesso mensile a questi privilegi (29€/mese)
Messaggi raccomandati