Vai al contenuto

CAMBIO NICKNAME: da oggi è possibile!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

@^'V'^ è inutile che metti il cuoricino, questa opzione non ti riguarda, visto che non fai parte di nessuno dei 3 gruppi 🤣😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Idea interessante. Da un lato il mio nick era nato da una citazione di un videogioco con cui ero intrippato all'epoca e che nemmeno seguo più, dall'altro nell'ultimo periodo sta tornando ad essere più calzante, oltre ad essere il nome a cui sono associato qui sul forum per molti utenti.

Per ora lo manterrò, tuttavia è buona cosa avere l'opzione di cambiarlo secondo me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi farò verificare

Allora ti toccherà fare una chiamata su skype con @Zema 🤣 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un nick troppo figo e va benissimo così 😎😂

 

Alcuni però ne avrebbero effettivamente bisogno 🙊 ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea, il mio nick mi piace anche perché ho già usufruito della possibilità di cambiarlo e mi identifico in esso

Comunque bella idea davvero. Soprattutto quella postilla dei 10 anni, penso di sapere di chi è l'idea ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Una volta ogni dieci anni. Si fa ora a morire domani. Comunque il senso di quella frase è abbastanza palese: nel frattempo tenetevi quello che avete, scelto quando ancora eravate ciechi e senza la possibilità di scegliere prima di entrare qui. E meditate. 

Quella frase mi ha dato ulteriore conferma del fatto che Giraluna sono e Giraluna rimango. Fino alla morte. Perché già all epoca vedevo (sfocata, ma quella luce c era) e vedo pure oggi, ora con lenti dieci decimi. 

Oggi è il compleanno di mio papà.  Oggi è esattamente un anno dalla pubblicazione dell annuncio. Oggi, come ieri di 13 anni fa, rimango la Giraluna di K, il mio Girasole. Resto la nemesi di una luce. Resto l ombra del suo (e di chiunque m incontri) abbaglio. 

Non frega a nessuno. Ed è questo il bello. Posso scriverlo e tenerlo per me allo stesso tempo. 

Ad ogni modo ho comunque sorriso appena l ho letta. 

Ciao ciao admin.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Una volta ogni dieci anni. Si fa ora a morire domani.

Forse mi sono spiegato male: hai già 1 possibilità ORA e finché non l'hai sfruttata potrai farlo quando vuoi tu, per quella successiva dovrai aspettare 10 anni o fare una richiesta al supporto (però non è detto che verrà accolta).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
13 ore fa, TAuRus ha scritto:

Ebbene sì, è una novità parecchio attesa da alcuni, e da oggi è diventata realtà (sì, l'opzione è già operativa nei vostri account 🥳 ).

Ogni membro VERIFICATO di IS può cambiare il proprio nickname 1 volta ogni 10 anni in completa autonomia (senza chiedere alcuna autorizzazione), e se vorrà farlo più spesso dovrà contattare il supporto tecnico (ogni richiesta verrà valutata dall'Amministrazione e può anche non essere accolta).

Prima di passare ai dettagli tecnici, chi sono i "membri verificati"?

Tutti coloro che fanno parte dei seguenti gruppi: Élite - Donna - Verificato

Per maggiori dettagli puoi consultare questo topic:

 

Ora, se sei un membro verificato, come si fa a cambiare il nickname?

-> Clicca sul tuo nome utente in alto a destra.

-> Impostazioni account

-> Nome visualizzato -> Cambia

Снимок экрана 2020-02-20 в 18.29.16.png

Снимок экрана 2020-02-20 в 18.29.45.png

 

 

Volevo chiedere! Se un utente vuole solo verificarsi, deve pagare 29 euro ogni mese?

O si tratta di un primo e unico versamento?

Se sei un UOMO:

Soluzione 1 — Acquistare l’accesso mensile a questi privilegi (29€/mese) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...