Vai al contenuto

Voi come proseguireste ?


Sting

Messaggi raccomandati

Sting

Ho conosciuto una HB7 che mi piace (siamo in sintonia su molte cose) e tra scambi di complimenti reciproci , mi diceva che le piacciono quelli biondi con gli occhi azzurri.

Io sono l'esatto opposto ahahah

Oggi , ore 8.30, le invio un sms.

Io : Ieri sera ero a cena in un posto davvero carino. Ti ci devo portare : il cameriere e' alto biondo con gli occhi azzurri

Passano 10 minuti

Lei : Buongiorno, davvero ? Non vedo l'ora di vedere questo cameriere...buon lavoro !

E' passata la mattinata e non le ho ancora risposto.

Voi cosa rispondereste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto una HB7 che mi piace (siamo in sintonia su molte cose) e tra scambi di complimenti reciproci , mi diceva che le piacciono quelli biondi con gli occhi azzurri.

Io sono l'esatto opposto ahahah

Oggi , ore 8.30, le invio un sms.

Io : Ieri sera ero a cena in un posto davvero carino. Ti ci devo portare : il cameriere e' alto biondo con gli occhi azzurri

Passano 10 minuti

Lei : Buongiorno, davvero ? Non vedo l'ora di vedere questo cameriere...buon lavoro !

E' passata la mattinata e non le ho ancora risposto.

Voi cosa rispondereste ?

Gioca sul fatto che se le fai questo favore deve pagare LEI la cena ;) e vai di c&F, naturalmente chiedi a lei di presentarti un'amica fisicamente opposta alla tua hb ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Gioca sul fatto che se le fai questo favore deve pagare LEI la cena :) e vai di c&F, naturalmente chiedi a lei di presentarti un'amica fisicamente opposta alla tua hb :lookaround:

lei ha detto che le va bene, anche se poi ha detto che al suo paese sono tutte more, salvo poi ritrattare dicendo che non intendeva dire che non ha amiche alte e bionde...

vabe', poi ieri notte le ho telefonato e abbiamo scherzato un po' e tra le varie cose ho citato un'imitazione di Fiorello quando fa quello di art attack.

Stamattina non le ho scritto, anche se avrei voluto farlo con un sms del tipo :

Mi stavo chiedendo se fossimo stati nella stessa citta' saremmo gia' usciti assieme ?

alle 9.30 mi arriva un suo sms :

'Buondi' ...indovina stanotte cosa ho sognato ? il tizio di art attack pero' aveva la tua voce...'

Per non sembrare troppo needy non volevo risponderle subito.

Voi a questo punto cosa le rispondereste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Inviato (modificato)

Martedi ho fissato un appuntamento (day2?) e le ho scritto che quasi quasi non avevo voglia di scriverle fino a quando ci saremmo visti

Ieri non mi sono fatto vivo in nessun modo.

Lei oggi mi ha mandato un sms :

Allora davvero si fa che non ci si scrive fino a quando ci incontriamo ?

Vorrei risponderle una cosa del tipo :

Ho voglia di parlare con te, ma non vorrei farlo

Accetto consigli e suggerimenti, potrebbero servirmi...e non solo con lei ;)

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigione
Lei oggi mi ha mandato un sms :

Allora davvero si fa che non ci si scrive fino a quando ci incontriamo ?

Vorrei risponderle una cosa del tipo :

Ho voglia di parlare con te, ma non vorrei farlo

Secondo me con una risposta del genere trasmetti insicurezza. Cogli la palla al balzo e continua a scriverle C&F mantenedola nel tuo frame rimproverandola per averti scritto e stuzzicandola a risponderti, chiudendo ogni sms con una domanda... tipo

"Hey stai contravvenendo alle regole ;)... non riesci proprio a fare a meno di me eh?"

Se lei e' giovane cerca di usare un emoticon (non di piu) nel messaggio per farle capire il tono scherzoso.

Mi correggano i piu' esperti se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh.....

è evidente che tu a questa ragazza piaci ma il game io lo avrei condotto in un modo un po' diverso.

a parte il fatto che scrivere SMS non mi piace e che preferisco una bella telefonata, il fatto di aspettare a rispondere ai suoi SMS è un'arma a doppio taglio perchè può significare oltre al fatto che non hai voglia di scrivere il messaggio (te la tiri) anche che lei con quello che ti ha scritto ti ha messo in crisi e non riescia trovare la risposta adeguata al game che stai "conducendo".

Se poi la ragazza ti piace (e io ho la sensazione che ti piaccia molto.....) lei lo sa, le donne hanno un sesto senso di gran lunga più sviluppato del nostro su queste cose.

Quindi giocare a fare il duro non fa altro che allontanarla da te, perchè trasmette incoerenza e l'incoerenza è il primo nemico dell'attrazione.

Il game non è compromesso, ma mi sembra sia un poco in stallo, gioca come ti senti di giocare e senza paura di perdere, in questo GIOCO non ci sono "insuccessi" ma "lezioni"(è vero o no che il mondo è strapieno di HB?) , come dice il detto: "sbagliando si impara".

La strada verso lo status di PUA è tortuosa e piena di insidie, ad ogni angolo troverai qualcuno che critica ciò che fai e che cerca di farti desistere, è successo più o meno a tutti......... la vera soddisfazione arriva dopo quando quel qualcuno che criticava tanto il tuo modo di fare così "innovativo" viene a chiederti i suggerimenti su come condurre i suoi game.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
La strada verso lo status di PUA è tortuosa e piena di insidie, ad ogni angolo troverai qualcuno che critica ciò che fai e che cerca di farti desistere, è successo più o meno a tutti......... la vera soddisfazione arriva dopo quando quel qualcuno che criticava tanto il tuo modo di fare così "innovativo" viene a chiederti i suggerimenti su come condurre i suoi game.

Sarge ON!

un gradito ritorno, quoto questo pezzo perchè non sai quanto sia attuale in questo periodo...Amici e amiche mi rompono le scatole con frasi del tipo:

"ma non tu non eri così","cosa vai cercando con tutte queste donne?","sei sempre in giro che attacchi bottone"...

Però poi quando arriva uno dei tuoi migliori amici e ti dice:

"lo sai che mi sono rotto le scatole di farme le pippe sia mentali che fisiche?D'ora in poi adotterò il tuo metodo, ci proverò con tutte.."

sir:"io non ci provo con tutte, solo con le ragazze che mi piacciono..."

amico:"si ma poi come fai a trombartele?"

sir:"sei sicuro che tu voglia diventare come me?sbaglio o mi avevi criticato?"

per sting, una bella telefonata e risolvi tutto....tranquilli ragazzi questi non sono per niente problemi di gioco, un giorno ti rileggerai e dirai "ma cavolo che problemi che mi facevo ora farei..tac tac"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
un gradito ritorno, quoto questo pezzo perchè non sai quanto sia attuale in questo periodo...Amici e amiche mi rompono le scatole con frasi del tipo:

"ma non tu non eri così","cosa vai cercando con tutte queste donne?","sei sempre in giro che attacchi bottone"...

Però poi quando arriva uno dei tuoi migliori amici e ti dice:

"lo sai che mi sono rotto le scatole di farme le pippe sia mentali che fisiche?D'ora in poi adotterò il tuo metodo, ci proverò con tutte.."

sir:"io non ci provo con tutte, solo con le ragazze che mi piacciono..."

amico:"si ma poi come fai a trombartele?"

sir:"sei sicuro che tu voglia diventare come me?sbaglio o mi avevi criticato?"

per sting, una bella telefonata e risolvi tutto....tranquilli ragazzi questi non sono per niente problemi di gioco, un giorno ti rileggerai e dirai "ma cavolo che problemi che mi facevo ora farei..tac tac"...

Mi avete dato un'idea

Quasi quasi le telefono e le dico 'si, non scriviamoci piu', parliamo direttamente' ;)

Comunque ci sentiamo spesso sia su msn e l'ho anche gia' chiamata un paio di volte al telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Mmh.....

è evidente che tu a questa ragazza piaci ma il game io lo avrei condotto in un modo un po' diverso.

Ovvio, ognuno di noi e' diverso. E' giusto che il game lo conduca secondo il proprio stile perche' solo cosi' sara' naturale.

Non vi ho raccontato nulla del game perche' avevo solo bisogno di risposte veloci che mi dessero qualche spunto, una sorta di elenco di rispostine che potesse ampliare le mie idee.

a parte il fatto che scrivere SMS non mi piace e che preferisco una bella telefonata, il fatto di aspettare a rispondere ai suoi SMS è un'arma a doppio taglio perchè può significare oltre al fatto che non hai voglia di scrivere il messaggio (te la tiri) anche che lei con quello che ti ha scritto ti ha messo in crisi e non riescia trovare la risposta adeguata al game che stai "conducendo".

Su questo non sono d'accordo, nel senso che non e' sempre vero. Dipende da come stanno andando le cose.

Io penso che un game sta in piedi finche' c'e' alternanza tra interesse e disinteresse.

Sia io che lei ci siamo detti che ci piace conversare assieme, lei mi ha lanciato IOI a manetta e quindi ogni tanto penso faccia bene inserire un po' di disinteresse, magari rispondendo a un sms dopo qualche ora. Anzi l'altro giorno stavo facendo l'errore di darle troppa importanza rispetto a quello che era il livello delle nostre comunicazioni raggiunto fino a quel momento. Mi chiedevo 'ma perche' non si fa viva?' e cose cosi'.

Se poi la ragazza ti piace (e io ho la sensazione che ti piaccia molto.....) lei lo sa, le donne hanno un sesto senso di gran lunga più sviluppato del nostro su queste cose.

Quindi giocare a fare il duro non fa altro che allontanarla da te, perchè trasmette incoerenza e l'incoerenza è il primo nemico dell'attrazione.

Il game non è compromesso, ma mi sembra sia un poco in stallo, gioca come ti senti di giocare e senza paura di perdere, in questo GIOCO non ci sono "insuccessi" ma "lezioni"(è vero o no che il mondo è strapieno di HB?) , come dice il detto: "sbagliando si impara".

La strada verso lo status di PUA è tortuosa e piena di insidie, ad ogni angolo troverai qualcuno che critica ciò che fai e che cerca di farti desistere, è successo più o meno a tutti......... la vera soddisfazione arriva dopo quando quel qualcuno che criticava tanto il tuo modo di fare così "innovativo" viene a chiederti i suggerimenti su come condurre i suoi game.

Sarge ON!

Ieri mi ha cercato piu' volte sul cell, e alla fine ieri sera , solo dopo cena le ho telefonato. Abbiamo parlato solo 5 minuti, perche' avevo un impegno, ma si capiva che non vedeva l'ora che la chiamassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...