Vai al contenuto

Secondo voi mi ricontattera'?


Michele villa

Messaggi raccomandati

Michele villa

Salve sono una donna sopra tra i 30 e 40... volevo chiedervi un parere maschile. A dicembre ad una festa conosco un ragazzo straniero trasferito per lavoro nella mia città.appena lo vedo mi piace,una mia amica ci presenta. Va a finire che mi accompagna a casa ( abitiamo vicini) e parliamo in sintonia 😊. Mi chiede dove può trovare il mio numero ( noi siamo su un gruppo whattap ) e gli dico che sono nel gruppo. Subito dopo capodanno ci vediamo x una pizza io lui e la mia amica.. la serata è piacevole..mi riaccompagna a casa. Mi scrive subito dopo e. Da li ogni giorno.. finché usciamo aperitivo ... alla fine mi bacia... tutto bene...da li cominciamo una specie di frequentazione... finiamo a letto dopo una settimana... dormiamo insieme... devo dire che dopo il sesso non si fa sentire tutti i giorni come all'inizio ma cmq ogni 3 giorni mi contatta... per vederci di solito a casa sua... arriviamo a 3 settimane fa quando mi contatta sul tardi mi chiede di andare da lui.io avevo già un impegno e dico di vederci l'indomani che era venerdì sera.lui dice ok. Il venerdì gli scrivo ma lui non risponde se non a mezzanotte per dirmi che vuole venire da me. Io dico ok. ..poi mi appende dicendo che era molto stanco e che ci saremo visti il sabato. Io ci rimango male ma cerco di trattenermi e gli chiedo ci vediamo domani mattina? Lui non risponde.intanto io mi organizzo il sabato sera uscendo con altra gente. Lui inaspettatamente il sab sera mi chiama ma con un numero che non conosco.. rispondo riconosco la voce e attacco perché non potevo parlare in quel momento. Il giorno dopo richiamo quel numero ma nulla. Il mercoledì faccio una chiamta su Whatsapp ma non risponde.vengo a sapere dalla nostra amica in comune che il venerdì lui sarebbe partito per il suo paese x due settimane. La mia amica allora gli propone un pizza tutti e 3 il giovedì ma lui non da disponibilità. Il sabato gli scrivo su Whatsapp ciao che fai. Lui legge e subito dopo nel gruppo in. Comune che abbiamo pubblica un a foto dicendo il'mio primo pranzo con la mia famiglia". Da li pubblica molte cose ma sempre sul gruppo in comune.ora è venerdì e questo weekend dovrebbe rientrare in città... lui lavora qui. Ora mi chiedo secondo voi si farà risentire??? Devo aspettare io e magari ricontattarlo?...-datemi un parere machile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Leggendo quanto hai scritto sembrerebbe che da quando c'è di mezzo il sesso l'interesse da parte sua non è aumentato ma calato.

Un'altra cosa che traspare, a livello di impressione sia chiaro, è che non ci siano fra voi due grandi scambi, sia sul piano affettivo che intellettuale.

In conclusione, le possibilità di costruire qualcosa mi sembrano davvero poche.

(È per caso musulmano?)

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele villa

Si è musulmano, come hai fatto a capirlo? 

Non c'è un grosso scambio anche per la lingua.. Comunque  non l'ho visto molto praticante

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, Michele villa ha scritto:

Si è musulmano, come hai fatto a capirlo? 

Non c'è un grosso scambio anche per la lingua.. Comunque  non l'ho visto molto praticante

Ma lascia perdere, si capisce chiaramenre chd non gli interessa nulla di te....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele villa
16 minutes ago, ciccioman333 said:

Ma lascia perdere, si capisce chiaramenre chd non gli interessa nulla di te....

 

Si... ma mica sono innamorata .. volevo solo avere qualche consiglio per mantenere questa storia .. non farlo annoiare.. mi piaceva la situazione che si era creata

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
34 minuti fa, Michele villa ha scritto:

 

Si... ma mica sono innamorata .. volevo solo avere qualche consiglio per mantenere questa storia .. non farlo annoiare.. mi piaceva la situazione che si era creata

Allora non darti per scontata, fatti un po' desiderare.... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Michele villa ha scritto:

Si è musulmano, come hai fatto a capirlo? 

Non c'è un grosso scambio anche per la lingua.. Comunque  non l'ho visto molto praticante

Si capisce dall'atteggiamento scostante che secondo me nasce da un conflitto culturale.

La sua educazione gli ha trasmesso l'idea che il sesso è lecito solo all'interno del matrimonio.

Quando è venuto qua (o magari è nato qua, e quindi la consapevolezza che abbiamo una cultura differente gli è venuta prima) non gli è parso vero di potersi liberare di tutte questi orpelli.

Solo che i condizionamenti culturali non sono così facili da gettarseli alle spalle.

Consapevole o no, vivrà un conflitto.

Sia chiaro. È solo un'ipotesi, ma molto probabile, e in più spiega il suo comportamento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele villa

Ok.. allora non lo devo cercare? Come mi faccio desiderare? 

Cmq sta in italia da 2 anni.. è un tipo sfuggente di natura fa così anche con i ragazzi del gruppo in comune😬

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Michele villa ha scritto:

mi piaceva la situazione che si era creata

Tieni presente che tu hai visto solo una parte della situazione che si era creata, non sai cosa pensa sul serio. 

 

Se ti sta bene e non sei coinvolta allora adattati alle nuove regole sviluppate, stagli poco dietro e continua la tua vita, lasciagli spazio e intanto stai sciolta e divertiti (così ti farai anche desiderare)

Modificato da bruni
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele villa

Ok.allora visto che questo weekend rientra in città.non lo cerco.aspetto che sia lui. Ho solo paura che si dimentichi😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...