Vai al contenuto

Secondo voi mi ricontattera'?


Michele villa

Messaggi raccomandati

Quanto può essere coinvolgente l'incontro con uno che si dimentica di te?:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
30 minuti fa, Michele villa ha scritto:

Ok.allora visto che questo weekend rientra in città.non lo cerco.aspetto che sia lui. Ho solo paura che si dimentichi😂

 

Tranquilla, che quando non ha altra tana si ricorda. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele villa

Aggiornamenti. Lui è tornato dal suo paese.. ci siamo rivisti. Sono andata da lui.. sesso poi rimasta a dormire.. gli ho fatto molte domande sulla sua famiglia etc... a letto lo vedo coivolto ma quando chiede conferme gli do poche soddisfazioni. Tipo mi ha chiesto se mi piace il sesso con lui.. io non ho risposto 😂😂 poi lui è venuto e d io gli ho fatto capire che poteva resistere un po' di più ahahagahaha..

 

Cmq la novità è un'altra :lui è sposato al suo paese😵 l'ho saputo da altra gente che conoscono la moglie che viene anche in Italia per lunghi periodi. Premesso che co sta persona non voglio costruirci nulla.. perché non mi dice che è sposato? Oltretutto abbiamo conoscenze in comune .. se lo immagina che lo posso venire a sapere.. 

Consigli ?impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Michele villa ha scritto:

:lui è sposato al suo paese

ci avrei scommesso

Ieri ho visto l'intervista a Mahmood in seguito alla vittoria a Sanremo dell'anno scorso, e raccontava il rapporto con suo padre, egiziano, e di quando l'ha portato in Egitto a conoscere lE altrE suE famigliE, al plurale.

L'autunno scorso vicino a Padova, a Stanghella, è sparita una donna marocchina, subito hanno indagato il marito e pare che lui abbia un'altra famiglia in Marocco

Loro sono fatti così, si sposano prestissimo nei paesi di origine, spesso sono matrimoni solo religiosi non trascritti e quindi, quando arrivano in Italia, risultano come celibi, senza contare che in certe aree dei loro paesi stessi è perfettamente ammesso sposarsi più di una volta

Mio consiglio: i vecchi una volta dicevano "moglie e buoi dai paesi tuoi", ecco vale anche adesso per noi donne anche per una semplice trombamicizia, lascia perdere le persone troppo distanti culturalmente da te, e non è un discorso di nazionalità, io per es non credo potrei avere a che fare con un italiano cresciuto a Quarticciolo (quartiere molto molto popolare di Roma, il primo che mi viene in mente, solo perché ieri mi sono vista anche l'intervista a Elodie che è cresciuta proprio lì), mentre mi sono trovata benissimo con due ragazzi stranieri, uno moldavo e uno croato, che hanno famiglie come la mia, che sono atei o comunque poco praticanti, che socialmente sono come me. Allo stesso modo per le amicizie femminili non credo riuscirei a frequentare persone delle popolari di Bologna (cito Bologna perché ho avuto modo di "conoscere" certi ambienti leggendo storie nel forum) o, al contrario, ragazze della Milano bene (tipo le ragazze di Porta Venezia, come canta Miss Keta) o dei Parioli, gente troppo distante per me in un verso o nell'altro

Lui non ti dice che è sposato perché evidentemente per lui non è importante, hanno una considerazione totalmente diversa dalla nostra per quanto riguarda la donna, per loro la donna è un oggetto con cui soddisfarsi a loro piacimento, il tuo piacere anche mentale non esiste. Per quanto possa essere occidentalizzato (e non è il suo caso essendo in Italia da soli due anni) non può eradicare da sè una convinzione culturale sui ruoli uomo-duonna che il suo popolo ha da anni e anni. In in fin dei conti ci sono anche molti uomini italiani così, non c'è da stupirsi se il lupo morde se perfino il cane lo fa

Modificato da Edo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...