Fnc [Partecipante] 258 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 (modificato) Chiedo a voi. Ieri sera ho aggiunto su facebook circa una decina di donne con le quali avevo amici in comune. Anche mosso dalla curiosità di quante mi accettassero l' amicizia e mi contattassero. Stanotte arriva il primo messaggio di una donna. Non mi ha accettato l' amicizia però mi ha scritto: 'ci conosciamo'? La tipa è molto disinibita da quello che traspare dalle foto. Come agireste? Modificato 22 Febbraio 2020 da Fnc gort ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 Bisogna "agganciarle" facendole interessare/ incuriosire a noi... come? Non parlando di cose ordinarie, fatti, domande tipo interrogatorio....e facendole cmq spesso ridere e parlare di emozioni In particolare non lo so bene nemmeno io...questo e' imho la carenza, la mancanza, la pecca di tutto il materiale della seduzione perche' e' il passaggio piu' delicato dell"aporoccio e sto cavolo di argomento non e' stato nemmeno trattato bene qui sul forum...
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 Approfitto del topic per chiedere consiglio su qualcosa di simile. Quest’estate aggiunsi una tipa su IG tramite giochetto like di foto (a cui lei ricambió). Un mesetto fa misi una foto mia sulle stories a cui lei risposte con un 😍. Da lì cominciò una conversazione in cui le dissi che ero invidioso del suo viaggio (in quel momento era a Bali con amiche) ecc. ci “lasciamo” con io che le chiedo di uscire quando sarebbe tornata e lei che dice che sarebbe stata molto impegnata poiché sarebbe poi ripartita ma che comunque un po’ di spazio lo poteva trovare. Lunedi mattina mette una foto sua appena sveglia sulle stories e io la commento dicendole che poteva mettere una foto con una faccia più carina. Insomma tutta la mattinata sino al pomeriggio a chattare, conversazione veramente interessante ma comunque cerco più volte di in maniera simpatica di chiederle di uscire sino a quando lei mi dice di non prenderla sul personale ma ha la fobia di uscire con sconosciuti. Al che io scherzosamente rispondo di non preoccuparsi che anche io avrei paura di uscire con uno straniero come il sottoscritto. La chat invece di morire continua invece per altre due ore in cui mi parla della sua famiglia e delle sue origini, in cui mi chiede che lingue parlo e dove ho vissuto ecc. A terminare la chat sono poi io perché avevo poi da fare ma la continuo a stuzzicare dicendole di postare foto La prossima volta dove è meno brutta e lei chiaramente sta allo scherzo e mi dice che è stato un piacere conoscermi e piacevole parlare con me. la domanda è: il fatto di non uscire con sconosciuti sarà una stronzata? E se si, perché ha continuato poi a parlare con il sottoscritto? Dite che dovrei insistere o meglio aspettare la sua prossima mossa se mai ci sarà?
gort [Partecipante] 2567 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 (modificato) 1 ora fa, Fnc ha scritto: Chiedo a voi. Ieri sera ho aggiunto su facebook circa una decina di donne con le quali avevo amici in comune. Anche mosso dalla curiosità di quante mi accettassero l' amicizia e mi contattassero. Stanotte arriva il primo messaggio di una donna. Non mi ha accettato l' amicizia però mi ha scritto: 'ci conosciamo'? La tipa è molto disinibita da quello che traspare dalle foto. Come agireste? Un mio amico, a detta sua, riesce a farsi over30 o milf arrapate in questo modo. Le chat, viste anche in diretta, sempre molto spinte, ma questo è il suo stile più che altro. 😂 Modificato 22 Febbraio 2020 da gort
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: la domanda è: il fatto di non uscire con sconosciuti sarà una stronzata? E se si, perché ha continuato poi a parlare con il sottoscritto? Dite che dovrei insistere o meglio aspettare la sua prossima mossa se mai ci sarà? secondo me non è una stronzata, e te lo dico perchè anche io a volte mi faccio delle pare in tal senso XD
Messaggi raccomandati