Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Melluin
Inviato

Se é veramente così, probabilmente qualcosa nel tuo apparire convince i maschi che ti circondano che, al di là del bell’aspetto, proporsi sia una perdita di tempo o una causa persa.
Può essere il modo di fare poco sensuale o attraente, un modo di vestirti e presentarti troppo rigido, o troppo infantile, cose che fanno credere che poi tu sia una donna con cui farebbero poco sesso e fatto male.

• Grazie! 1
ArmandoBis
Inviato
57 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E' un troll al 100%.

Non esiste che lavori per campagne di moda e nessun ragazzo ci ha mai provato con te. Semplicemente NON ESISTE.

L'ho pensato anch'io.

Sfida le leggi della fisica.

Un conto è un uomo che adotta un approccio sbagliato, un conto la donna.

Nel secondo caso, una buona percentuale di individui che ha trovato l'atteggiamento di lei respingente per un qualsiasi motivo poi ci ripensa e torna alla carica.

• Mi piace! 3
Portia
Inviato (modificato)

Scusate, la butto lì, anche in maniera ingenua.

Non può essere che magari sia davvero carina come dice e che "incuta" timore nel maschio medio?

Mi spiego meglio: magari è carina, mostra di avere un carattere non facile (non facile nel senso che sa il fatto suo e non si lascia abbindolare facilmente) e questo spegne le malizia e la voglia di facile conquista dei maschi che frequentano i suoi ambienti.

Modificato da Portia
  • Mi piace! 1
Inviato
11 minuti fa, Portia ha scritto:

Scusate, la butto lì, anche in maniera ingenua.

Non può essere che magari sia davvero carina come dice e che "incuta" timore nel maschio medio?

Mi spiego meglio: magari è carina, mostra di avere un carattere non facile (non facile nel senso che sa il fatto suo e non si lascia abbindolare facilmente) e questo spegne le malizia e la voglia di facile conquista dei maschi che frequentano i suoi ambienti.

Mi pare strano, il kamikaze c'è sempre che ci prova pur avendo zero possibilità in partenza

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Riso soffiato
Inviato
12 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

L'ho pensato anch'io.

Sfida le leggi della fisica.

Un conto è un uomo che adotta un approccio sbagliato, un conto la donna.

Nel secondo caso, una buona percentuale di individui che ha trovato l'atteggiamento di lei respingente per un qualsiasi motivo poi ci ripensa e torna alla carica.

Anche io seppur commentando seriamente ho pensato a un troll.... 

Roose Bolton
Inviato
7 minuti fa, Edo ha scritto:

Mi pare strano, il kamikaze c'è sempre che ci prova pur avendo zero possibilità in partenza

Ma infatti, conosco una marea di gente che ci prova sfacciatamente anche quando è lampante che non ci sono possibilità.

• Mi piace! 3
Roose Bolton
Inviato
7 minuti fa, Bedauern ha scritto:

C'è una mia conoscente che diceva lo stesso, ovvero che non ci fossero uomini che ci provassero con lei. Poi si è scoperto che in realtà erano diversi quelli che tentavano di approcciarla, in particolare sui social, ma che siccome non erano di suo gradimento questi non facevano neanche numero. 

Sempre così, sempre. Una volta lessi sul web di uno che fece un complimento ad una ragazza che si lamentava di non essere calcolata da nessuno e lei gli rispose " però i complimenti li vorrei da chi mi piace, non da quelli come te ".

Inviato

Aspettiamo che la tipa risponda perché le abbiamo fatto delle domande ma non ha più risposto, anch'io le ho chiesto se per caso non fosse stata approcciata da persone che a lei non piacevano @Roose Bolton

• Mi piace! 2
prince_inside
Inviato

Posso chiedere il motivo per il quale porti un apparecchio ortodontico e di quale tipologia? (Sono del settore). Ad ogni modo se escludiamo evidenti menomazioni, patologie congenite o altri deficit fisici o mentali dei quali sembra tu non sia portatrice, il problema potrebbe essere causato da uno di questi fattori:

- hai un target troppo elevato in realazione al tuo livello estetico. Se sei una 4/5 e approcci solo ragazzi dal 9 in su che hanno infinite possibilità migliori, viene da se che verrai scartata;

- vi sono delle dicerìe (vere o false) sul tuo conto o sulla tua famiglia talmente gravi da scoraggiare eventuali corteggiatori;

- hai un modo di porti sbagliato nei confronti dei Maschi o delle persone in generale, dovuto magari alle tue idee femministe, vegane, fruttariane, melariane, integraliste cristiane, animaliste estreme, herbalife nutrition, fitvia o altre amenità di questa tipologia che magari ostenti pure sui social.

Conosco un paio di ragazze nella tua situazione, lamentarsi di aver ricevuto 0 approcci fino ai 25-28. Una di queste era in evidente sovrappeso e guarda caso dopo un percorso dal dietologo e esercizio fisico ha ricevuto le prime richieste. L'altra se pur non male fisicamente, ha la capacità di trasmettere negatività solo con lo sguardo, mostrando un atteggiamento a dir poco disgustato ogni volta che qualcuno di sesso maschile si avvicina a meno di due metri. Entrambe ovviamente aborriscono rapporti occasionali o amicizie con benefici, perennemente in attesa di "quello giusto" e rifiutano approcci da chiunque non possiede le sembianze di un principe azzurro sul cavallo bianco intenzionato a portarle all'altare in breve tempo.