Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PINASO
Inviato
Il 24/2/2020 alle 16:14 , roberto5552 ha scritto:

Vabbe quando sento bella ragazza che nn viene approcciata dagli uomini a 27 rabbrividisco..... senza offesa o altro suppongo nn sei propriamente una bella ragazza. Sorry. 

O peggio, ma preferisco non fare accuse di questo tipo.

Inviato (modificato)

Mah oddio escluderei che sia (solo) perché sei brutta, avevo delle conoscenti molto simili a degli scaldabagni che  avevano sempre decine di chat in paralello, e trombavano, anche in ONS in disco. Ma roba imbarazzante. Non è che sei in un ambiente un po' chiuso, dove è fatica conoscere altri? Se hai facebook mi sembra impossibile che non ti scrivano, non è che lo usi poco? Cosa posti? Hai foto anti-sesso? Ma anche qui, mi sembra strano che nessuno ti scriva. Mai mai?

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
lisbeth
Inviato
7 ore fa, PINASO ha scritto:

Beh è una domanda interessante, hai azzeccato la domanda da farle.

Capisco il sarcasmo.  Ci saranno sicuramente ragioni più profonde, ma la maggior parte degli uomini che conosco evita con convinzione le donne più alte di loro. La mia ex-psicoterapeuta, giunonica e esteticamente normale, mi raccontava aneddoti sulla sua adolescenza in cui veniva snobbata per la sua altezza. Per lei la sua altezza era serio motivo di disagio.

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
Il 24/2/2020 alle 12:02 , BackDoorMan68 ha scritto:

Riportiamo il post nei binari.

Bella ragazza non corteggiata, dicci come sei cresciuta, che scuole hai fatto, che educazione hai avuto?

Se vuoi farlo scegli tu cosa dire e cosa no. Mantieni la tua privacy.

L'ipotesi è che tu abbia avuto un'educazione repressiva. Che cosa si deve pensare?

Nessuno ha avuto un percorso di formazione perfetto, il colpevole è sempre il maggiordomo, se non ti corteggiano un motivo ci sarà.

Se poi sei spenta sessualmente ciò non significa che tu lo sia davvero. In quel caso sarebbe la tua sovrastruttura quella spenta.

Si tratta sempre di liberare la persona che è dentro l'involucro.

Se dai qualche info proviamo ad aiutarti.

Da lunedì a oggi, che è giovedì, non ha risposto alle domande che ho posto io.

E se mi leggete, le ho chiesto solo di presentarsi liberamente.

Sconsiglio di proseguire coi consigli.

Non sappiamo chi è: è solo un nick, non ci sono prove che sia una donna.

E comunque la risposta al "E' normale che..." è NO. Non è normale.

• Mi piace! 6
TADsince1995
Inviato
3 ore fa, lisbeth ha scritto:

Capisco il sarcasmo.  Ci saranno sicuramente ragioni più profonde, ma la maggior parte degli uomini che conosco evita con convinzione le donne più alte di loro. La mia ex-psicoterapeuta, giunonica e esteticamente normale, mi raccontava aneddoti sulla sua adolescenza in cui veniva snobbata per la sua altezza. Per lei la sua altezza era serio motivo di disagio.

Una mia collega è alta 190 cm. Centonovanta. A questi livelli credo anche io che sia un discreto problema.

E' vero che la donna più alta può intimorire e fare desistere specialmente quelli che come me non sono certo delle colonne. Ed è vero che la maggioranza delle donne non starebbe mai con uomini più bassi o di pari altezza. Ma mi chiedo se a volte magari non ci giochiamo delle occasioni per questi preconcetti.

Io che sono un ometto di 1.70, in più di un caso (giocoforza) ho avuto donne alte quanto o anche più alte di me, non di tantissimo, ma anche 5 o 6 cm in più sì. Una, in particolare, 176 cm, quando metteva i tacchi era una cosa imbarazzante! La cosa più surreale è che per venirmi dietro mollò un tipo alto quasi due metri! (E pure oggettivamente moooolto più bello di me, al di la dell'altezza, valle a capire ste femmine certe volte).

Riconosco che se non fosse stata lei a corrermi dietro non sono sicuro che sarebbe successo qualcosa, almeno con la testa che avevo a vent'anni...

• Mi piace! 2
Giraluna
Inviato (modificato)
17 ore fa, Gamebred ha scritto:

Stop feeding the troll. 

Ammesso lo sia, prendo spunto dal tuo passaggio e lo amplio:

Da notare come spuntino dopo ban pubblici importanti (l ultimo di menefrego ed il non ancora del tutto bannato, ma solo avvertito rivaroxaban).

Lenor, un troll evidente, il giorno dopo il ban di menefrego.

Dopo. 

Da qui in poi Game è tutto a carattere generale. 

Ora, volendo fare un po d ordine, è mia opinione che siano successivi a determinati ban perché quando uno viene estromesso vuole rientrarci a tutti i costi. 

L estromissione può essere di due tipi:

- totale;

- parziale: sei comunque dentro al gruppo, ma sai che non ci puoi partecipare più di tanto perché sei (e senti di essere) estromesso dai discorsi che fanno gli altri.

Volendo applicare il tutto al topic si può riassumere così: se non la rimorchiano una delle ragioni, oltre a quelle già esposte, può essere che lei non faccia parte del gruppo ed essendo una peculiarità femminile l accettazione totale di quello in cui si trova, la di lei Sara/Filomena/Ermenegilda potrebbe attuare comportamenti svantaggiosi pur di farne parte.

Perché scrivo svantaggiosi?

Perché se il gruppo non è come lei chiaramente l unica cosa che resta da fare per attirare l attenzione è applicare i comportamenti in base alla sua esperienza e a ciò che per lei significa gruppo, che però non fa testo nel gruppo in cui si trova, creando situazioni che la rendono solo imbarazzante e non seducente o anche solo lontanamente frequentabile. 

Semmai diventa manovrabile senza che se ne renda conto o che se ne accorga anche, ma dopo, quando la controparte ha ottenuto da lei ciò che voleva (non per forza sesso).

Modificato da Giraluna
  • 4 anni dopo...
strongerls
Inviato
Il 22/02/2020 at 21:17, Riso soffiato ha scritto:

Anzicche sesso trasudi di ingenuità  che non provoca attrazione negli uomini

premesso che il post è vecchissimo, mi piace leggere vecchi post quando ho bisogno di consigli o approfondire su argomenti che mi interessano... dunque, come si fa a "trasudare sesso"?

• 4 settimane dopo...
Marco_drake
Inviato
Il 04/06/2024 at 13:52, strongerls ha scritto:

premesso che il post è vecchissimo, mi piace leggere vecchi post quando ho bisogno di consigli o approfondire su argomenti che mi interessano... dunque, come si fa a "trasudare sesso"?

Provo a dare un senso alla frase dell'autore che hai citato, che a mio avviso era mosso da buone intenzioni ma si è espresso male. 

"Trasudare sesso" è un'indicazione pericolosa, in quanto una donna che "trasuda sesso" nel senso di "sembra facile" può avvicinare alcuni uomini ma allontanarne altri. 

E tu potresti magari volere uomini che si avvicinano a chi non sembra facile, rendendo questa direttiva pericolosa. 

Mi permetto quindi di correggere la dicotomia dell'autore "trasudare ingenuità / trasudare sesso" 

In una più funzionale:

"Trasudare rotture di cojoni, paranoie e forte scollamento dalla realtà" / "Trasudare cooperazione"

Se trasudi cooperazione, cioè agisci in modo coerente al contesto di dating - senza mettere nel mezzo improvvise paranoia, giochetti, stupide affermazioni scollate dalla realtà è altre amenità del genere - fai sempre bene. 

La donna può così trasudare cooperazione sia in modo più classico, di chi ama conoscersi prima di schiudersi, sia in modo più diretto, di chi ama il contatto, matchandosi al meglio con la tipologia di uomo/relazione che sta cercando. 

In sintesi, sii cooperativa, trasmetti di essere cooperativa. E sarà una vita più felice per tutti. 

• Mi piace! 2