Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 23 Febbraio 2020 Inviato 23 Febbraio 2020 Buongiorno. Secondo voi se una ragazza ti guarda di nascosto da lontano magari cercando di non muovere la testa ma girando gli occhi di lato per un bel po, è un segnale positivo o negativo? Se lei per caso fa in modo di trovarsi vicino a te e altre volte quando vede che sei vicino si allontana ignorandoti? Potrebbe essere un pusch and pull? Se alle volte scherza con te e alle volte non ti parla quando è vicino a te? Come capire se sta giocando o sono seghe mentali mie?
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 23 Febbraio 2020 Inviato 23 Febbraio 2020 1 ora fa, Riso soffiato ha scritto: Buongiorno. Secondo voi se una ragazza ti guarda di nascosto da lontano magari cercando di non muovere la testa ma girando gli occhi di lato per un bel po, è un segnale positivo o negativo? Se lei per caso fa in modo di trovarsi vicino a te e altre volte quando vede che sei vicino si allontana ignorandoti? Potrebbe essere un pusch and pull? Se alle volte scherza con te e alle volte non ti parla quando è vicino a te? Come capire se sta giocando o sono seghe mentali mie? ti va di lusso se fa così. Spesso fanno come se non esistessi e devi buttarti nel vuoto. Riso soffiato e fffff98 ha reagito a questo 1 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Inviato 23 Febbraio 2020 3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: ti va di lusso se fa così. Spesso fanno come se non esistessi e devi buttarti nel vuoto. Ciao leavingmyheart. Forse hai ragione. Il fatto però è che mi voglia dimostrare indifferenza ma al tempo stesso colgo piccoli ioi nel suo modo di fare. Questo mi destabilizza un po'. Ad esempio a volte sembra proprio che io le stia sul cazzo altre volte lancia segnali di interesse. Sembra a tutti gli effetti una dissonanza cognitiva.😂😂 Non vorrei che fossi io a esagerare gli ioi.
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 23 Febbraio 2020 Inviato 23 Febbraio 2020 1 ora fa, Riso soffiato ha scritto: Ciao leavingmyheart. Forse hai ragione. Il fatto però è che mi voglia dimostrare indifferenza ma al tempo stesso colgo piccoli ioi nel suo modo di fare. Questo mi destabilizza un po'. però madre natura la fa bombare da quelli stabili 😌 quindi fingi di essere stabile e dille ciao, così poi diventi più stabile 👍 Riso soffiato e fffff98 ha reagito a questo 1 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Inviato 23 Febbraio 2020 17 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: però madre natura la fa bombare da quelli stabili 😌 quindi fingi di essere stabile e dille ciao, così poi diventi più stabile 👍 Hahahaha va bene.
alfomega28 [Partecipante] 47 Inviato 23 Febbraio 2020 Inviato 23 Febbraio 2020 Vai e parla. Il resto sono seghe mentali. Se è veramente così, aspettati un atteggiamento simile anche quando le parlerai ma è solo un avviso di cosa aspettarti non una scusa per non provarci Riso soffiato ha reagito a questo 1
Brain [Élite] 121 Inviato 23 Febbraio 2020 Inviato 23 Febbraio 2020 Presuppongo che tu la conosca e che faccia parte di un qualche tuo circolo sociale. IO (e sottolineo IO, essendo il mio game sicuramente diverso dal tuo) risolvo queste situazioni facendole capire che ho un chiaro interesse nei suoi confronti usando lo sguardo. Nel tuo caso IO, dopo aver incrociato il suo sguardo e dopo che lei lo ha distolto, provo a rincrociarlo e mantenerlo.Una volta fatto, l'eye contact trasmette il mio interesse ed è game on con tutte le sue casistiche, unica precisazione è che durante le future interazioni lei non sarà mai sicura al 100% di avermi: leggasi sempre fare P&P. In ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata a cosa dice Franco del meccanismo PNP. Brain Riso soffiato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati