Vai al contenuto

Bookmarks - preferiti


TAuRus

Messaggi raccomandati

Giraluna
24 minuti fa, TAuRus ha scritto:

stata proposta durante il 2019 (se ricordo bene).

Grazie di avermela accolta! Aggiornerò quanto prima! 

😻😻😻

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Grazie di avermela accolta! Aggiornerò quanto prima! 

😻😻😻

 

Prego, facciamo sempre il possibile! 😇

Aspetto feedback!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, TAuRus ha scritto:

facciamo sempre il possibile! 😇

Maschi validi ❤

5 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Aspetto feedback!

L ho appena provata per un thread secondario, che seguo. Il post è lungo ed ora non posso leggerlo perché sto preparando la cena. 

Ci sono andata dentro ed è tornato esattamente al thread ed al post segnato! Fantastico! Così più tardi me lo leggo con calma! 

Non capisco solamente la funzione stick. In che cosa consiste? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non capisco solamente la funzione stick. In che cosa consiste? 

È un modo in più per filtrare i vari post...

Снимок экрана 2020-02-23 в 16.53.33.png

Снимок экрана 2020-02-23 в 16.53.20.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Nessuno che lascia feedback positivi su questa nuova opzione validissima, che dovreste assolutamente provare, così non me la tolgono dato che ci tengo tanto, tanto, tanto al fatto che resti attiva iva iva oh perché è validissima come ho già scritto all inizio? 

Vi corrompo con questo: 

Nisciuno.png.d7bfbc2948d8e2a35001eb8b4db714e8.png

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea! Spesso mi sono ritrovato a scorrere topic in cerca di un particolare intervento, e magari copincollarlo per salvarlo 😂😂😂

Congrats, penso sia una funzione molto utile. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una funzione utile: fa risparmiare un sacco di tempo nell'organizzare i post che contengono informazioni importanti.

Apprezzo anche la possibilità di creare più liste, e in questo modo organizzare i contenuti per categoria.

Se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo, mi piacerebbe avere la possibilità di spostare un bookmark da una lista all'altra, e anche di cambiare la visibilità (pubblica/privata) senza doverlo cancellare (mi sembra che non si possa fare altrimenti, giusto?).

Comunque sia, grazie per l'ottimo lavoro!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
jinky89

Rientrare nel forum dopo molto tempo e trovare questo piccolo tastino, mi ha reso molto contento, ho sempre desiderato questa funzione per poter riprendere la lettura di lunghi thread oppure salvare un post particolarmente interessante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 23/2/2020 alle 15:47 , TAuRus ha scritto:

Pare che i programmatori abbiano compiuto un discreto lavoro per realizzare una nuova funzione che è stata proposta durante il 2019 (se ricordo bene).

Bookmarks - preferiti - segnalibri, chiamatela come vi pare (per ora si chiama proprio "bookmarks"), è una funzione che vi permette di aggiungere i vari post ai preferiti, creare e gestire cartelle/categorie di preferiti, scegliere se rendere le varie raccolte pubbliche o private.

Per ora questa funzione è solo in inglese ed è disponibile in fase di test solo per i seguenti gruppi:  Élite - Donna - Verificato

Usatela e scrivete i vostri feedback qui.

In base ai feedback vedremo se lasciarla.

Ho iniziato a segnare Bookmarks in giro e mi sembra una funzione più che buona.

Ne ho fatti di pubblici e di privati.

Per conto mio voto massimo al momento. Si vedrà nel tempo, poi, quanto la funzione sia utile. In altre parole al momento di richiamarli.

Siccome ne ho fatto uno pubblico poco fa, ricordo a memoria, salvo errori, i termini usati.

Titolo: Citazioni

Note: Cinema, Locuzioni latine, anni 80

____________

Avrei una domanda riguardo i Sticky:

Il 23/2/2020 alle 16:56 , TAuRus ha scritto:

È un modo in più per filtrare i vari post...

Снимок экрана 2020-02-23 в 16.53.33.png

Снимок экрана 2020-02-23 в 16.53.20.png

Non ho ancora usato la funzione (mi sembra che una volta che ci ho cliccato ho avuto il messaggio "non disponibile") e sono curioso sui simboli grafici degli Sticky, perché non li ho mai visti. 

Sono semplici "Bandierine" o sono più elaborati? Ho in mente i Stickers di Telegram. Ce ne sono varie serie di default ed altre scaricabili a parte.

Vorrei vedere uno Sticky. Ci sono già? Dove li trovo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...