Vai al contenuto

Consigli trapianto capelli

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
Il 25/2/2020 alle 12:01 , CoolAid ha scritto:

berlusconi con tuttii miardi che ha ricorre a trucchetti vari nonostante il trapianto

Berlusconi ricorse a suo tempo ad un vero e proprio macellaio che tuttora opera in Italia. E non é l’unico (Signorini è un altro). Puoi avere tutti i miliardi di questo mondo ma con quelli non paghi la disinformazione

Conte ad esempio andò in Canada e il risultato è ottimo anche se con la tecnica strip deve portare il capello lungo in zona donatrice.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Roose Bolton
Inviato

Lo so che non è la risposta che vorresti sentirti dire ma è meglio essere realistici.

Su internet è pieno di gente che pensa che vai in turchia e torni con la testa di un ragazzino di 13 anni...

• Mi piace! 1
The architect
Inviato (modificato)

Considera che cmq col trapianto non avrai mai la densità di uno che non ha alopecia

Mi ero perso i vari interventi perché non mi vengono notificati. 

Comunque la stempiatura è lieve e dove li porto sono abbastanza folti. 

Chiarisco che non sono calvo e ho iniziato a perderli gradualmente nel giro di un paio di anni e non in giovane età. Ora da più di un anno e mezzo la situazione è stabile. 

Uso normalmente prodotti specifici per la dermatite seborroica che aiutano a tenere il cuoio capelluto pulito e aumentano il volume. 

I farmaci devi prenderli a vita altrimenti ti cadono gli altri capelli.

Io non credo, perché il trattamento farmacologico dipende dai casi. 

Considera che cmq col trapianto non avrai mai la densità di uno che non ha alopecia

Si se uno parte da calvo, io invece credo che diventerei come 4 anni fa cioè con una densità normale. 

Credo che dipenda molto dal punto di partenza e da altri fattori. 

Comunque farò una visita tricologica per capire se è stabilizzata, come credo, e nel caso mi farò consigliare il miglior intervento. 

Il 1/3/2020 alle 00:08 , bruni ha scritto:

Ma è tanto espansa la stempiatura?

No, non molto. 

La mia stempiatura è uguale a quella di mio padre che ha 65 anni e li ha praticamente uguali ai miei in questo momento. 

Da questo ipotizzo che sia stabile, ma lo determinerò con più sicurezza tramite una visita tricologica. 

Modificato da The architect
vol-à-voile
Inviato

Invece si, i farmaci devi prenderli. Puoi cambiare il dosaggio ma comunque li devi prendere a vita.

Per il momento vai da un tricologo e poi sul forum consigliato da un altro utente 

• Mi piace! 2
Sgchin
Inviato

dipende innanzitutto dalla tua età

se non hai una forma di alopecia particolarmente aggressiva e sei sotto il nw2 un trapianto fatto bene può essere davvero risolutivo

e senza dover usare farmaci

probabilmente pian piano ricadranno ma avrei guadagnati un altro bel po di anni con i capelli a posto e fa la differenza

per tutto quello che ho visto da anni e anni a questa parte fino a nw2 per calvizie non aggressive il trapianto è la soluzione

tanti si trovano bene anche coi farmaci ma io te li sconsiglio fortemente

• Mi piace! 3
CoolAid
Inviato
19 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Conte ad esempio andò in Canada e il risultato è ottimo anche se con la tecnica strip deve portare il capello lungo in zona donatrice.

Canada è il top.

vol-à-voile
Inviato

Ma va, Conte si è operato in Canada con tecnica strip, credo che il chirurgo sia Wang ma ti do la certezza più tardi 

• Mi piace! 1
Bedauern
Inviato (modificato)

Si è operato da lui (lo stesso chirurgo di Berlusconi) due volte con tecnica strip, ma con risultati non all'altezza delle aspettative (diciamo così), ed è pertanto volato in Canada da Hasson e Wong, da cui si è trovato benissimo

Modificato da Bedauern
  • Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato

Esatto grazie

E' da tanto che non entro in bellicapelli però credo che l'andazzo sia sempre quello: evitare gli italiani come la peste e a seconda della tecnica, optare per Canada, USA o Turchia (ultimamente anche Belgio)

• Mi piace! 2