Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DragonFly
Inviato

Salve a tutti,

Dopo una storia di agosto che linko di seguito:

Ho abbandonato completamente la ragazza profumiera oggetto del thread da mesi oramai e sono riuscito pure a farmi una stupenda storia con l'attuale ragazza con cui sto.

L'altra sera ero al pub da solo e senza la mia ragazza, arriva lei con un'amica e si unisce insieme alla mia comitiva con cui stavo cenando. Ad un certo punto della serata inizia a guardarmi e cercare contatto fisico, ma io l'ho ignorata completamente. Alla cena c'era anche presente un mio amico (veramente un bel ragazzo) e durante la serata è uscita la discussione su come lui  fosse come un fratello per me e fidanzato.

Lei fottendoswne di tutto questo, l'indomani aggiunge su Instagram questo amico mio che era sceso per vacanza dal nord, e la sera lo invita insistentemente per una "bevuta" per augurargli buon viaggio poiché l'indomani sarebbe tornato a lavoro. Ovviamente lui mi dice tutto e mi fa vedere la chat.

Ora: come può essere interpretato un comportamento del genere? Veramente si scende così in basso? Ha cercato la serata di divertimento per arrivare in qualche modo a me o è solo per divertirsi? In entrambi i casi ne esce una persona assurda.

Anche lui ha notato come mi guardasse la sera prima ed era un po' stupito dal fatto che lei avesse fatto tutto questo.

Cose ne pensate voi?

Federico97
Inviato

Che è meglio lasciarla dove sta, senza starci a pensare troppo. 

Due opzioni :

-Aveva puntato il tuo amico e il comportamento con te era solo un modo per stuzzicarlo

-Godrebbe nel vedere che anche da fidanzato, ci stai al contatto fisico 

Non si escludono a vicenda 

• Mi piace! 1
Talvolta
Inviato (modificato)

Che tristezza, ma non sono per niente stupito. Ho visto ben di peggio. Mai dire a una mentecatta che il tale è il tuo migliore amico fratello amico fratello (cit.). Piuttosto è meglio dire "te lo presento se vuoi"

Ma il tuo amico ti ha fatto vedere la chat il giorno dopo o la sera stessa? 😇 Sì sono malizioso, ma una scopata in trasferta con la mossa di schifare l'avance in chat fugando ogni dubbio sarebbe un capolavoro.

Modificato da Talvolta
DragonFly
Inviato

Ovviamente il mio amico, essendo appunto come un fratello, me l'ha fatta vedere in contemporanea la chat. Lei scriveva e anch'io vedevo la discussione, ma solo per un po', poi me ne sono sbattuto il cazzo. Quindi so per certo che è stata lei e non è successo nulla.

Ieri è uscito il discorso tra amici in comune e lei diceva che è stata "stuzzicata" da lui, ovviamente so 100% che così non è ma sta cercando solo di "porre rimedio" alla colossale figura da t***a che ha fatto. POVERINA.