Vai al contenuto

Non riesco a provare piacere


Nqrcius

Messaggi raccomandati

Nqrcius

Innanzitutto , salve a tutti e grazie di aver letto questo mio problema.

Mi trovo nel bel mezzo di una bellissima relazione con una ragazza ma non riesco a godere nel fare sesso [preliminari esclusi] con lei e ciò mi provoca un enorme durata nel sesso che arriva a più di un?ora continua .  Abbiamo fatto sesso solo due volte ma entrambe sono durato più di un'ora[fermandomi in quanto lei era venuta più volte]  non godendo , ho prestato moltissima attenzione fin dall'inizio della relazione in quanto lei aveva problemi di insicurezza ed ansia e forse è proprio il mio mindset a bloccarmi , ho iniziato la relazione in maniera abbastanza tragica per così dire , problemi e super ansie sue , diciamo che a tutti i costi volevo tenermela stretta per aiutarla. Io in genere ho sempre cercato di dare precedenza a lei in ogni situazione e forse facendo così mi sto facendo del male , comunque ora sto cercando di renderla il più indipendente possibile da me in modo da vivere una relazione sana e  senza appoggiarsi costantemente a me, quindi penso che nel sesso sia lo stesso , cerco sempre di far sentire bene lei trascurando me e quindi penso di autoeliminare il godimento per farla sentire bene e per durare di più. Ho un ottimo rapporto con il mio corpo e non me ne vergogno anche se sono consapevolmente non fisicato ma questa cosa mi distrugge molto perchè io vorrei realmente godere insieme a lei e non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Credo che faccia parte del tuo carattere.

Hai pensato prima a lei e ti sei escluso, ora vuoi renderla indipendente che significa anche allontanarla.

E forse hai paura di farle male, di sbatterla, temi di sciuparla, la tua bambolina.

Dovresti rifletterci.

Comunque è presto, ci hai fatto sesso due volte sole. Arriva a 10 e vediamo se vieni anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ciao, la mia esperienza è molto recente.

Chiuso LTR con donna per me perfetta dal punto di vista fisico, vista trombamica con annesso rapporto.

E niente, con la trombamica mentre mi praticava sesso orale avevo quasi fastidio (!!!) e per venire ho pensato alla mia ex LTR...

coinvolgimento emotivo al 100%

p.s. con la ex LTR se mi diceva "vieni" era automatico, dopo 10 secondi o dopo 2 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

Prova ad accettare la cosa mastrubandoti pensando a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

alfomega28

E' sempre e solo questione di testa.

Se fosse una relazione che dura da tanto tempo, con l'idea di volerci stare per tutta la vita, allora ti consiglierei di andare da uno psicoterapeuta. In questo caso, provale un po' tutte e soprattutto parlane con lei. Se è una cosa fresca, si può risolvere con il dialogo. Non farti paranoie, perché se lo tenessi segreto e la vivresti male per mesi o anni, poi arrivi al punto di esplodere e non saper più che fare perché glielo hai tenuto segreto per troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...