Vai al contenuto

Gioco duro. Amante da trasformare in fidanzata.


Messaggi raccomandati

Tonymontana95
10 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

La responsabilità è solo di lei, al fidanzato non devi nulla. Che poi se una tradisce, la storia è già bella che rovinata.

Che centra una cosa che tu ti scopi una fidanzata e sposata ci può stare ,però non puoi pretendere che lascia il fidanzato tu eri consapevole del rischio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma perché fate necroposting con pubblicazioni di 4 anni fa? 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
3 ore fa, Tonymontana95 ha scritto:

Che centra una cosa che tu ti scopi una fidanzata e sposata ci può stare ,però non puoi pretendere che lascia il fidanzato tu eri consapevole del rischio 

D’accordissimo sul fatto che deve essere consapevole del rischio. Tu però hau parlato di rovinare storie… c’entra eccome, parere mio ma la storia la rovina chi è impegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95
1 ora fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

D’accordissimo sul fatto che deve essere consapevole del rischio. Tu però hau parlato di rovinare storie… c’entra eccome, parere mio ma la storia la rovina chi è impegnato.

Nel senso che se è  una zoccola che tradisce tradirà anche te ,se poi vuoi solo una serata va bene ma io non mi fiderei di una che tradisce dopo 13 anni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ErMinchione
5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma perché fate necroposting con pubblicazioni di 4 anni fa? 

Sono proprio curioso di sapere com'è andata a finire, se è in qualche ricovero psichiatrico oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 ore fa, Tonymontana95 ha scritto:

Nel senso che se è  una zoccola che tradisce tradirà anche te ,se poi vuoi solo una serata va bene ma io non mi fiderei di una che tradisce dopo 13 anni

Su quello sono d’accordissimo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...