Vai al contenuto

Come fate a capire se è quella giusta?


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex

Come da titolo, come fate a capire quando una ragazza possa essere la vostra fidanzata? Soprattutto in questo momento storico in cui si hanno tante,ma tante, possibilità tramite social ma anche tanta ma tanta diffidenza...la cosa che noto è che il materiale umano è molto molto scarno(livello basso nonostante le lauree conseguite) e superficial...per un uomo sopra i 30 (nel mio caso 32) su chi puntare? (nel mio caso mi sono divertito e vorrei instaurare una relazione seria)

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

La laurea non è indice di intelligenza e/o bella persona, anzi a volte tutto il contrario.

In linea generale più la cerchi, meno la trovi. Non fissarti sul cercare una ragazza da ltr quanto piuttosto sul conoscere in maniera più o meno approfondita le persone, poi il resto viene da sé. 

Quando la tua donna è: amante, fidanzata/moglie, confidente, ti accetta per come sei, incarna il connubio di santa fuori/porca con te, ecc., ecc. 

Ah, quasi dimenticavo la cosa più importante :che non rompa troppo i coglioni 

Questo ovviamente in linea teorica, la pratica è un' altra cosa. 

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Federico97 ha scritto:

La laurea non è indice di intelligenza e/o bella persona, anzi a volte tutto il contrario.

In linea generale più la cerchi, meno la trovi. Non fissarti sul cercare una ragazza da ltr quanto piuttosto sul conoscere in maniera più o meno approfondita le persone, poi il resto viene da sé. 

Quando la tua donna è: amante, fidanzata/moglie, confidente, ti accetta per come sei, incarna il connubio di santa fuori/porca con te, ecc., ecc. 

Ah, quasi dimenticavo la cosa più importante :che non rompa troppo i coglioni 

Questo ovviamente in linea teorica, la pratica è un' altra cosa. 

Assolutamente da sottoscrivere. Di più, da incidere nella pietra.

All'elenco dei ruoli, anche se è già compreso nel concetto di confidente, aggiungerei quello di amica.

Un'amicizia che non ha nulla a che fare con la friendzone. Anzi, il contrario. Secondo me sono proprio quelle che friendzonano che hanno difficoltà a mettere in piedi una relazione come quella che hai indicato tu.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 ore fa, sedlex ha scritto:

Come da titolo, come fate a capire quando una ragazza possa essere la vostra fidanzata? Soprattutto in questo momento storico in cui si hanno tante,ma tante, possibilità tramite social ma anche tanta ma tanta diffidenza...la cosa che noto è che il materiale umano è molto molto scarno(livello basso nonostante le lauree conseguite) e superficial...per un uomo sopra i 30 (nel mio caso 32) su chi puntare? (nel mio caso mi sono divertito e vorrei instaurare una relazione seria)

La domanda è posta stranamente.

Fondamentalmente tu dovresti testare le ragazze che trovi. Se non le provi non puoi sapere se sono giuste.

Ma forse tu chiedi qual'è il profilo di ragazza da cercare.

E anche quello è custom. Dipende da quello che vuoi tu.

Sembra che tu non abbia volontà. Come ti piacciono? Bionde, more, magre, in carne, che abbiano studiato, che non abbiano studiato, dominanti, sottomesse, coi soldi, senza soldi... Ci sono un sacco di variabili.

Ti do' una risposta un po' diversa: la donna che mi è piaciuta di più è quella con cui ho desiderato avere dei figli. Solo una in concreto, poche nelle fantasie.

Durante la frequentazione puoi far passare il messaggio che stai cercando una storia seria (saprai tu cosa intendi per seria). Però è pericoloso far passare quel messaggio. Non passarlo troppo presto, aspetta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

La domanda è posta stranamente.

Fondamentalmente tu dovresti testare le ragazze che trovi. Se non le provi non puoi sapere se sono giuste.

Ma forse tu chiedi qual'è il profilo di ragazza da cercare.

E anche quello è custom. Dipende da quello che vuoi tu.

Sembra che tu non abbia volontà. Come ti piacciono? Bionde, more, magre, in carne, che abbiano studiato, che non abbiano studiato, dominanti, sottomesse, coi soldi, senza soldi... Ci sono un sacco di variabili.

Ti do' una risposta un po' diversa: la donna che mi è piaciuta di più è quella con cui ho desiderato avere dei figli. Solo una in concreto, poche nelle fantasie.

Durante la frequentazione puoi far passare il messaggio che stai cercando una storia seria (saprai tu cosa intendi per seria). Però è pericoloso far passare quel messaggio. Non passarlo troppo presto, aspetta.

ma sai non ho un prototipo ben preciso,o meglio, a me piace la ragazza con simili tratti somatici (e di stessa estrazione sociale) con cui è paicevole interfacciarsi e confrontarsi e che mi fa dire " io questa la metterei incinta". Ovvio che,almeno inizialmente, non faccio trasparire NULLA. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Se il suo pensiero mi fa venire il cazzo durissimo

Se ride alle mie vaccate sarcastiche e mi prende per il culo ribattendo con tono simile, e poi prende per il culo se stessa come per dire "ehi, siamo nella stessa barca di merda, ridiamoci sopra". Se è complice.

Se non ha paura a scrivere o a chiamarmi per prima, perché sa che con me può, perché è mia pari

Se non mi fa sentire sotto perché le scrivo per primo una vaccata dal nulla, anche platealmente e ironicamente sdolcinata solo per il gusto di farsi beffe dell'amore

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat
23 ore fa, Federico97 ha scritto:

In linea generale più la cerchi, meno la trovi.

Nel mio caso, mi sono fidanzato proprio quando ho cominciato a credere a questo concetto, preso com'ero da lavoro, hobbies e serate con gli amici. 

E riesco a fare ancora tutte queste cose, anche dopo un po' di tempo insieme e la convivenza da 2 anni. 

Agli ottimi consigli di cui sopra degli altri utenti, aggiungo che è la tipa giusta se riesci a trovare il tempo per le tue cose, nonostante tutto. Se, in ogni occasione, quel tempo lo esige per lei con ogni scusa possibile o si inventa un pretesto per non farti uscire e/o fare quello che devi fare, c'è un problema.

Anche il tuo tempo è importante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...