Vai al contenuto

[ bridge close ] [ EC ]


Jim

Messaggi raccomandati

Jim

Raga vi devo troppo raccontare!

E' una paio di settimane che vedo una una HB8 (da lontano, possibile HB7 da vicino) e fra noi si instaura un grande [ EC ]. Solo quello, per 12 giorni solo [ EC ], poi un sorriso seguito da una risata di entrambe.

Questa sera sono a casa e la vedo fuori, lei mi vede e di nuovo una bella risata di entrambe, stavo per uscire per colpire ma lei non c'era più.. sulla macchina un biglietto: "Ciao, se vuoi fare amicizia io domani pom. sono qui. La tipa della spiaggia"

Domani pomeriggio io lavoro sino a tarda sera, come rilancio ?

EDIT:

Veramente speravo mi avesse scritto "Ciao, se vuoi fare sesso sfrenato con me io domani pom. sono qui. La tipa della spiaggia" :):DD:);)

Ps. problema solito, con questa metto subito in chiaro la mia [ LTR ] ? visto che sto già impazzendo con l'altra ;)

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

EDIT:

Veramente speravo mi avesse scritto "Ciao, se vuoi fare sesso sfrenato con me io domani pom. sono qui. La tipa della spiaggia" :1713::p:DD :DD

Ps. problema solito, con questa metto subito in chiaro la mia [ LTR ] ? visto che sto già impazzendo con l'altra ;)

Jim bisogna vedere lei cosa intende per amicizia..... ;)

Per la tua LTR io direi di aspettare e capire le sue intenzioni. Solo dopo puoi cominciare a pensare su come muoverti. Credo che dirgli subito della tua LRT potrebbe creare diversi disguidi. Se e' solo un'altro dei tuoi F-close che bisogno c'è di perdere tempo nel raccontargli la tua vita sentimentale.... :):)

FIRE81

Modificato da Fire81
Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Jim, hai un'occasione così ghiotta su un piatto d'argento e te la lasci sfuggire così?

Niente paranoie mentali ;) ; domani pomeriggio prenditi mezza giornata di ferie e vai a conoscerla senza nemmeno fiatare sulla tua LTR...

Certi treni passano una sola volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Quoto matt. Salta allegramente il lavoro (se puoi, chiaro... se è troppo complicato vedi di trovare un' altra soluzione) e vai ad interagire ;)

Se proprio non puoi andare, cerca comunque di parlarle la prossima volta che la vedi. Qui, altro che regola dei 3 secondi... in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Jim, hai un'occasione così ghiotta su un piatto d'argento e te la lasci sfuggire così?

NO.. COME DICEVA UN TALE "PIATTO RICCO.. MI CI FICCO"

Niente paranoie mentali ;) ; domani pomeriggio prenditi mezza giornata di ferie e vai a conoscerla senza nemmeno fiatare sulla tua LTR...

Certi treni passano una sola volta ;)

E SU QUESTO HO PRENOTATO IL VAGONE LETTO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...