Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thunder94
Inviato

Ciao a tutti.,

Scorso weekend scende a Roma un mio amico di Milano, insieme ad una sua amica che già conoscevo (al tempo io ero fidanzato e lei anche)... premettendo che lei ha 29 anni (Voto 8,5) ed io 26, fin dalla prima sera avevo capito che c’era interesse da parte sua nei miei riguardi... domande parecchio dirette sulle mie relazioni e/o eventuali appuntamenti, vita personale, interessata a sapere quasi ogni cosa. Dal secondo giorno lei ha iniziato ad attuare il kino, ovviamente contraccambiato... mi toccava per ogni scusa, ogni tanto mi prendeva a braccetto o mi abbracciava spesso, facendo l’affettuosa... il tutto però era frenato dal fatto che stessimo sempre in 3 (c era il nostro amico in comune). L’ultimo giorno con una scusa palese mi ha lasciato il suo numero di telefono (eravamo già amici su fb e followers su instagram) e da li abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno, scherzi, prese in giro e discorsi seri sul partner ideale e sui casi umani incontrati nelle nostre storie passate... il tutto fino a 3 giorni fa (ultimo messaggio mio a cui non ha dato seguito)... ieri la ricontatto e il discorso non dura nemmeno 1 oretta che finisce quasi sul nascere, notando un suo stato d’animo suscettibile (lo ha fatto capire da un audio e poi confermato dal mio amico) dovuto al caos del coronavirus scoppiato dalle sue parti.

A questo punto, come mi consigliate di agire? A me sembrava che l’interesse fosse palese, ma questi due “cali“ mi hanno fatto venire molti dubbi... anche se si è giu’, una persona interessata si comporta in questa maniera?

kevinlomax
Inviato

Se è molto preoccupata per il coronavirus e ha sbattimenti vari, ci sta che dedichi meno tempo alla chat. Non è dell’umore per flirtare. Io lascerei passare qualche giorno e vedere se ti cerca lei, lasciale spazio. 

Poi se non scrive la ricontatti fra un po’ con una scusa divertente  

Thunder94
Inviato

È da escludere il fatto che non sia interessata? Ne ho viste di cotte e di crude, quindi è lecito aspettarsi di tutto... 

il fatto è che quando io attuo il suo comportamento nei confronti di una ragazza, è palese che io provi attrazione e interesse per quella persona... ma io sono io.

In ogni caso aspetto altri 3/4 giorni e poi provo a ricontattarla, anche se l’idea di “correrle” dietro non mi fa impazzire...