Vai al contenuto

Non scrive mai lei per prima


MyDarling

Messaggi raccomandati

MyDarling

Come fare con una ragazza che vive a distanza da me, con la quale mi sento da qualche giorno, che risponde e parla con me ma che non mi cerca mai per prima?

,Non si è mai sbilanciata con complimenti verso di me ma è d’accordo su prendere un treno e salire per venire a conoscermi.. penso di interessarle ma forse neanche più di tanto a questo punto 😞 ho sessualizzato a volte, scherzato in altre.. penso di aver messo tutto sul piatto. Unica cosa che non ho fatto eccessivamente è il freeze o lo sparire ad intermittenza. Non abbiamo parlato mai ore quindi sono chiacchierate sporadiche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Stai riempiendo suoi tempi morti. 

Next

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

scusa la franchezza, a me tempo fa capito lo stesso, ma metti in preventivo che siete di citta differenti e che avete vite differenti e distanti. Ne vale la pena? C'è un mondo vicino a noi e fatichiamo a capirlo....lasciala stare,cancella il numero. é uno spreco di tempo,fidati.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling

Peccato perché è una Hb 9/10 e sale spesso nella mia città, quindi non mi avrebbe fatto schifo, anche io ci dedicavo poco tempo al giorno.. se mi dite così nexto 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, MyDarling ha scritto:

Come fare con una ragazza che vive a distanza da me, con la quale mi sento da qualche giorno, che risponde e parla con me ma che non mi cerca mai per prima?

,Non si è mai sbilanciata con complimenti verso di me ma è d’accordo su prendere un treno e salire per venire a conoscermi.. penso di interessarle ma forse neanche più di tanto a questo punto 😞 ho sessualizzato a volte, scherzato in altre.. penso di aver messo tutto sul piatto. Unica cosa che non ho fatto eccessivamente è il freeze o lo sparire ad intermittenza. Non abbiamo parlato mai ore quindi sono chiacchierate sporadiche 

La situazione non è del tutto compromessa però. Io direi di non stare a cercarla incessantemente e di fissare un date.

Se ti dice no nexta, se ti dice sì invece vedi come si comporta e giudica 

Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling

Avevo proposto questo weekend ma lei ha un impegno, mi ha proposto lei il weekend dopo ma io vado all’estero e siamo rimasti per riorganizzarci al mio ritorno. Morale siamo in situazione piatta, lei non mi rifiuta assolutamente ma non è neanche lì a mandarmi foto del culo ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
9 minuti fa, MyDarling ha scritto:

Avevo proposto questo weekend ma lei ha un impegno, mi ha proposto lei il weekend dopo ma io vado all’estero e siamo rimasti per riorganizzarci al mio ritorno. Morale siamo in situazione piatta, lei non mi rifiuta assolutamente ma non è neanche lì a mandarmi foto del culo ecco. 

beh magari freeze leggero fino al tuo ritorno. Vedi se ti scrive in questi giorni e ti fai sentire una sola volta per fissare il date definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E' il problema della distanza. Il suo comportamento mi sembra saggio. Inutile farsi pippe in attesa dell'incontro.

L'incontro deve esserci in tempi ragionevoli, se non ce la fate non avrete futuro.

Le foto del culo fanno piacere, ma vuoi mettere le foto col culo di ciccia?

E non saresti disposto a rinunciare al tuo viaggio per incontrare lei? Se mi dici di no ti capisco: manca il Date 1.

Senza quello non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
Il 24/2/2020 at 23:10, MyDarling ha scritto:

Peccato perché è una Hb 9/10 e sale spesso nella mia città, quindi non mi avrebbe fatto schifo, anche io ci dedicavo poco tempo al giorno.. se mi dite così nexto 

Ma sei pazzo? Che fai next con hb9/10? 

Ormai come dici te... organizzatevi al tuo rientro. Caso mai quando la senti falle capire che nella tua vita hai tante cose interessanti, che curi il tuo fisico e che hai una tua concezione etica delle cose ecc. Next per cosa? Ormai lei è li, cerca di scrivere ad intermittenza di giorni. Alle volte fatti vedere scocciato.

A me ha aiutato tanto quando le vedevo titubanti scrivere cose del tipo " ok io sono venuto a conoscerti, ti ho scritto e ti scrivo... ma se non torni ad essere interessante come lo eri (volta x) credo proprio che non ti scriverò più 😂

Oppure come la buona vecchia suggerisce " ti riscriverò quando tornerai ad essere interessante e magari a cercarmi un pò te 🤔"

Ti garantisco che non devi avere paura che si offendano, perché non è così. In tutte le mie esperienze ( circa 5 maturate in 2 mesi dopo la mia lunga ltr) ti posso assicurare che smuovi veramente le acque con queste parole. Stessa cosa successa ieri con una brillante studentessa di psicologia, ti posso garantire molto ma molto tosta. Mi ha risposto " che bel caratterino che hai!" Però dopo ha iniziato a mandarmi papiri immensi di messaggi.

Poi vuoi una foto del culo? Lei non si esporrà mai a meno che non sia veramente una bitches. Sai quante ragazze sputtanate con le foto? Noto sempre questa diffidenza... che solitamente smentisco con " bella io non ho bisogno di usarti come trofeo". Ma prima di tutto devi darle tu del materiale, come "garanzia" che non farai minchiate con le sue foto.

Psicologicamente se lei ti manda qualcosa è come se in futuro potesse concedersi meglio al sesso.

Quindi magari riscaldala bene, con cose tipo ho finito la doccia, ho finito di allenarmi ecc... roba che le eccita. Se ti risponde in maniera provocante gli piazzi un " vorresti essere qui... lo sò" e appena visualizzata e ti risponde in maniera consenziente gli piazzi una tua foto... niente nudo, solo roba da secsy boy in mutande e cose del genere. Vedrai che al 90% lei ricambierà! 

Siamo sempre nella stessa barca fratello... in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...