Vai al contenuto

Non scrive mai lei per prima


MyDarling

Messaggi raccomandati

MyDarling

Grazie a tutti per le parole e tempo speso per me. Ascolterò i consigli e proverò ad aspettare, il viaggio purtroppo non posso saltarlo, quindi nel frattempo proverò a fare come mi avete scritto.  Mi sento poco sciolto e sono nel momento peggiore della mia vita sia fisicamente, sia di sicurezza in me stesso e sia economicamente. Parto quindi in difficoltà e non sciolto come al mio solito, é una ragazza che mi interessa parecchio e volevo provare a conoscerla, considerando che non dovrei muovere un dito e verrebbe da me...  vi aggiorno, grazie fratelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Per la tua situazione attuale guardati i video di Daniele Penna.

Quegli lunghi. Ok sono ore e ore di video. Io gli ascolto in macchina spesso e dopo la meditazione.

Ti garantisco che ti cambiano la vita... ovviamente se sei un soggetto predisposto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Un’ Hb 9/10 un tentativo lo vale sempre considerando pure che verrebbe lei da te...fottetene se per ora sei sempre tu quello che scrive per primo. Fatti sentire ogni tanto e mi raccomando fissa un date appena ritorni dall’ estero altrimenti rischierai che si raffreddi troppo la cosa. Un hb 9/10 sará tartassata da centinaia di richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

non scrive mai per prima,mica per timidezza? se nessuna la caga devi vedere come ti cerca...se non scrive è perche altri cazzi la tartassano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...