Vai al contenuto

N-close


AdventureMan

Messaggi raccomandati

AdventureMan

Il mese scorso ho incrociato all'iper una nuova giovane cassiera davvero meritevole (Hb 8 - 25y). 

Eye contact e sorrisi reciproci da subito, battute e leggerezza. Le 2/3 volte successive continuiamo così, noto lei molto più sorridente e loquace con me che con gli altri clienti, EC e sorriso da lontano, inizia a parlarmi quando ancora sta servendo quello prima, inizia a raccontarsi un po'... piccole cose, ma pur sempre aperture che vorrei provare a sfruttare. 

Visto il contesto, però, sono un po' in difficoltà sul n-close.... avete consigli o esperienze simili? 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Discussione simile con cassiera, può esserti utile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Stesso suggerimento che ho dato a lui, sorridi e le parli facendo l'indifferente. Lasci il cellulare sulla schermata del tastierino direttamente sul rullo cassa, magari quando al super non ci sono 37 persone in coda.

Se scrive è fatta, altrimenti hai fatto solo EC sprecato. Fallo subito perché se ci vai 3/4 volte senza chiedere nulla si stufa e il numero non te lo da più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
2 ore fa, Squaddush ha scritto:

Stesso suggerimento che ho dato a lui, sorridi e le parli facendo l'indifferente. Lasci il cellulare sulla schermata del tastierino direttamente sul rullo cassa, magari quando al super non ci sono 37 persone in coda.

Se scrive è fatta, altrimenti hai fatto solo EC sprecato. Fallo subito perché se ci vai 3/4 volte senza chiedere nulla si stufa e il numero non te lo da più.

Ma infatti, anche secondo me la volta buona è la prossima o basta, siamo già al picco concesso dall'ambiente. 

Intendi lasciarlo lì secco senza proferir parola, se vuol capire capisce? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...