Vai al contenuto

Dubbi su ltr


Marc82

Messaggi raccomandati

Marc82

Come da titolo sono in ltr da 2 mesi circa. Tra di noi va tutto alla grande...ottimo sesso, abbiamo molte cose in comune, condividiamo molte cose insieme, inoltre lei ha detto che a breve mi presenterà alla sua famiglia. Ad i suoi amici mi ha presentato già da un po’. C’è un“ma” però in tutto questo, si sente quasi giornalmente con un amico, nonché suo collega di lavoro, il classico tipo che non dà certezze aduna donna, me lo ha anche presentato, ci ho parlato e sembra un tipo ok. Una sera siamo usciti insieme a lui ed ad altri, ad un certo punto ho baciato la mia lei “pesantemente” davanti atutti per vedere una qualche reazione di qualcuno ma...tutto liscio come l’olio. Non voglio mostrarmi geloso, ma a me questa cosa che si sente spesso sinceramente da un po’ fastidio. Cosa mi consigliate di fare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
3 ore fa, Marc82 ha scritto:

Cosa mi consigliate di fare?

Di imparare a stare al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
3 ore fa, wintercearig ha scritto:

Di imparare a stare al mondo.

Fare il menefreghista in poche parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state correndo troppo. Oltretutto baciarla in pubblico per vedere la reazione altrui secondo me denota insicurezza secondo me

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
7 ore fa, Marc82 ha scritto:

Come da titolo sono in ltr da 2 mesi circa. Tra di noi va tutto alla grande...ottimo sesso, abbiamo molte cose in comune, condividiamo molte cose insieme, inoltre lei ha detto che a breve mi presenterà alla sua famiglia. Ad i suoi amici mi ha presentato già da un po’.

Questo è tutto quello che è, più o meno, reale nella vostra relazione.

7 ore fa, Marc82 ha scritto:

C’è un“ma” però in tutto questo, si sente quasi giornalmente con un amico, nonché suo collega di lavoro,

Da qui partono le pippe mentali.

7 ore fa, Marc82 ha scritto:

il classico tipo che non dà certezze aduna donna, me lo ha anche presentato, ci ho parlato e sembra un tipo ok.

Sinceramente questo non so nemmeno cosa significhi.

7 ore fa, Marc82 ha scritto:

Una sera siamo usciti insieme a lui ed ad altri, ad un certo punto ho baciato la mia lei “pesantemente” davanti atutti per vedere una qualche reazione di qualcuno ma...tutto liscio come l’olio.

Questo è un atteggiamento da 15enne insicuro, IMHO.

7 ore fa, Marc82 ha scritto:

Non voglio mostrarmi geloso, ma a me questa cosa che si sente spesso sinceramente da un po’ fastidio.

Hai già scritto in un altro thread che hai mandato all'aria delle relazioni perché sei troppo geloso... non è ora di imparare la lezione?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che poi lei ci gode tipo "ah vedi mi limona per marcare il territorio" ergo "deve dimostrare qualcosa a qualcuno che è nelle immediate vicinanze" che poi va a finire in "ma se è così insicuro vuol dire che magari l'altro tizio vale di più / ha qualcosa che lui non ha"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
19 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me state correndo troppo. Oltretutto baciarla in pubblico per vedere la reazione altrui secondo me denota insicurezza secondo me

Improve, un altro "secondo me" ci stava secondo me 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, wintercearig ha scritto:

Improve, un altro "secondo me" ci stava secondo me 😂

Hai ragione, secondo me ne ho messi troppi pochi secondo me...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82

 

10 ore fa, wintercearig ha scritto:

Questo è tutto quello che è, più o meno, reale nella vostra relazione.

Da qui partono le pippe mentali.

Sinceramente questo non so nemmeno cosa significhi.

Questo è un atteggiamento da 15enne insicuro, IMHO.

Hai già scritto in un altro thread che hai mandato all'aria delle relazioni perché sei troppo geloso... non è ora di imparare la lezione?

Sono d’accordo sul fatto di imparare la lezione...ma come si dice a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca sempre, cioè sto tipo qui le scrive anche di notte quando stiamo insieme io e la mia ragazza ,inoltre sono venuto a sapere che sul luogo di lavoro si scambiano regalini, per carità cose di poco conto tipo cibo ecc... questo mi fa sospettare molto dato che si scrivono anche tutti i giorni. A me sinceramente da fastidio sta cosa qui. Che cazzo un altro po’ è più importante lui di me!...questa amicizia sinceramente mi puzza un po’. Lei mi dice spesso che mi ama e che vuole solo me, ma...non voglio pensare male ma secondo me c’è stato qualcosa in passato tra loro due, e questo non potrò mai saperlo 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
10 ore fa, Marc82 ha scritto:

 

Sono d’accordo sul fatto di imparare la lezione...ma come si dice a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca sempre, cioè sto tipo qui le scrive anche di notte quando stiamo insieme io e la mia ragazza ,inoltre sono venuto a sapere che sul luogo di lavoro si scambiano regalini, per carità cose di poco conto tipo cibo ecc... questo mi fa sospettare molto dato che si scrivono anche tutti i giorni. A me sinceramente da fastidio sta cosa qui. Che cazzo un altro po’ è più importante lui di me!...questa amicizia sinceramente mi puzza un po’. Lei mi dice spesso che mi ama e che vuole solo me, ma...non voglio pensare male ma secondo me c’è stato qualcosa in passato tra loro due, e questo non potrò mai saperlo 🤷🏻‍♂️

Marc, parti dal presupposto che se una ti vuole cornificare lo fa. Puoi viverci insieme, può dirti che ti ama fino alla sfinimento, ma se ha possibilità e volontà lo fa.

E se lo fa di solito è con un tipo di cui nemmeno conoscevi l'esistenza, oppure con il "tranquillo, è solo un amico".

Se tu di sto tizio conosci tutte queste cose: i messaggi di notte mentre state insieme, i regalini, il fatto che si sentono ogni giorno... io ci vedo più un modo per testarti (anche inconsciamente) che una vera e propria volontà di tradimento.

Del tipo: "Marc deve sapere che, se fa cazzate, c'è comunque la fila dopo di lui..."

Ecco, metterti a discutere con lei, fargli pesare la tua gelosia, cercare di controllarla o di limitare i contatti con questo suo collega... è una di queste cazzate.

Quindi, o la molli e ne trovi una che non ti da motivi di farti ingelosire (auguri), oppure la vedi come un'opportunità di migliorare questo lato del tuo carattere anche per il futuro.

PS per me un "ti amo" dopo nemmeno due mesi sarebbe una red flag grossa come una casa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...